Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore laurettax.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Micione72 direi che non potevi essere più chiaro! 😀
Per forza, Cara Flower!
Questo ha 37 anni e si comporta ancora come un mocciosetto!
Ciao
e mi sa che non è il solo…parlo per me…eh…riguarod al giudizio di Micio…
ragazzi GRAZIE, non sapete quanto mi siete d’aiuto…
credo che le vostre risp siano giuste, piu’ o meno ognuno di noi prova a dare un senso a quello che ci si presenta davanti:..
Monk hai perfettamente ragione…non si puo’ entrare dentro il suo cervello,troppo complicato…troppo incomprensibile!!
eppure questo non basta ancora….
Ondanomala penso anch’io a volte che lui si stia lasciando la porta a meta’….per questo non vuole parlare chiaro, perche’ sa che infondo io non ho l’abitudine di stressarlo , di stargli addosso quindi …che gli importa se io sto male, tando lui dov’e’ non lo sa.
flowers lui non vuole darmi spiegazioni…xche’?
svelato l’arcano mistero poi mi posso mettere l’anima in pace..
se non vuole darle lui……vuol dire che me le prendo…e non importa quanto ci sbatto la testa o quanto il mio cuore e’ a pezzi…lui non c’e’….e forse mai ci sara’ ma come posso mettermi l’anima in pace…come POSSO !!!!!!!!
Non ha il diritto di entrare e uscire come vuole.
Micione magari fosse gay mi metterei l’anima in pace…non lo e’…..eh eh ….perlomeno 5 anni fa non lo era….ma le cose cambiano…..peggio di cosi’ no pero’…
I
sis tu non hai detto nulla di cio’ che pensi…dammi anche tu un consiglio ci tengo!!!!!!!
vi abbraccio
Ciao Lauretta!
Che dire…chi non ci ama nonci merita…se onti da spiegazioni…basta…sarà che vuolelasciarsi la porta mezza aperta o meno..non ha importanza èchiaro che da lui nonotterrai gran che..riflettici,per quant doloroso sia..uno che ti lascia in stand by così…che perosna è??
sei troppo equilibrata per vere accanto uno di cui nonci si può mai fidare perchè non dice cio che pensa…
mettici una pietra sopra…lo so, fa male e tanto ma è lnica cosa che puoi fare…
UN abbraccio, ti sono vicina, molto molto vicina,Isis
Se provare a parlarci ti fa sentire meglio..fallo pure! Nessuno può impedirtelo e soprattutto devi fare quello che senti! Ma solo.. preparati al fatto che potresti non risolvere e comunque le sue risposte potrebbero non essere quelle che vuoi! Un abbraccio..
Ragazzi viaggiamo tutti sulla stenda onda di pensiero….chi piu’ chi meno,diamo delle risposte che sono le piu’ dolorose da accettare ma alla fine le piu’ reali..
Nulla di sbagliato, nel credere , nello sperare che le cose possano prendere un’altra piega, ma infondo sembra proprio che nn vogliono cambiare…
Infinite domande…mille perche’ che ruotano in testa…
Quale soluzione? RASSEGNARSI …cedere e capire che nn e’ l’uomo che hai idealizzato, l’uomo che speravi potesse renderti felice, potessi un giorno sposare e creare una famiglia ….l’uomo che con poco ti aveva fatto stringere un sogno..
Invece tutti i sogni sono stati distrutti da una mentalita’ che non andra’ mai oltre e che porta ad allontanare quello che poteva essere e invece non e’…
Soprassedere a tutto cio’ e’ comunque una sconfitta, una perdita che il cuore non vuole accettare, eppure altre alternative nn ne ha…
Chiamarlo significa x me, non aspettare delle risposte diverse…Tanto quelle non credo verranno …Solo uscire da questo indifferenza che mi ha riservato, che io non accetto e non mi capacito…Avessi fatto degli errori con lui di qualunque tipo…l’avrei anche capito e fatto una ragione…Infondo l’unico sbaglio e’ amarlo…nient’altro e non ha il diritto col suo mutismo di calpestarmi ancora…
sbaglio?
Vi abbraccio tutti con grande affetto…
Lauretta, al che mi sovvengono due domande. Alla prima puoi anche non rispondere, tanto la risposta la so già, conoscendo le donne, e ad ogni modo non cambierei mai la risposta che mi sono dato da qualche tempo per accogliere la tua.
1) Come si fa ad amare uno st……o così?
2) Sei sicura di averci perso? Io non credo proprio.
monk caro…..
certo che voglio rispondere alla tue domande…
mi chiedi come faccio ad amarlo?
una risposta precisa non la ho,spesso mi sono posta la stessa domanda in funzione soprattutto dei suoi ultimi comportamenti.
Come faccio piu’ che altro a continuare ad amarlo, a desiderarlo ogni giorno di piu’, a versare lacrime e capire che oggi e’ sempre peggio di ieri e meno di domani.
ti rispondo a mio modo anche se posso dirti che lo amo incondizionatamente , senza un perche’…
triste un bel po’…..
1) l’amore e’ quello che ho sentito improvvisamente vivo davanti a me,da quando lui e’ rientrato a far parte della mia vita, incredula dall’inatteso …da quest’armonia non calcolata ho volto lo sguardo verso di lui. Spontaneamente mi sono sentita ricoperta di questa armonia improvvisa,non calcolata…
Difficile opporsi,perche’ incatenerei solo me stessa.
Non credo ci sia un’altra risposta
2) Ho perso forse un’occasione , ma se la vita mi ha tolto qualcosa mi dara’ molto di piu’..
Non so risponderti se io c’ho perso ,di sicuro questa e’ un’amara consoloazione ripetermi beh io nn c’ho perso nulla!!!
Sta di fatto che lui posso dirti che lui sta pordendo tanto, visto che forse vive legato a un illusione che non corrisponde mai al vero..
Mi auguro un giorno possa dirti che hai ragione , ma questo forse accadra’ solo quando incontrero’ qualcuno che sapra’ guardare oltre…
Perche’ forse e’ proprio vero che nella vita bisogna incontrare tanta gente sbagliata ,xche’ quando accadra’ quella giusta gli potrai dare piu’ valore..
ti abbraccio e un grande saluto a flower …isis …..micione….. ondanomala