Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore laurettax.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se decidi di vederlo,sii forte,ti sono vicina!
Ho seguito tutto senza intervenire,maho concordatoin pieno con Ondanomala…se senti di doverlo fre,per te,però,non per lui,fallo,incontralo,ma sii forte, e non aspettarti nulla…qualsiasi cosa accadrà sarai pronta..
Un abbraccio forte, Isis
Micione72 sei sempre speciale,
tu come stai?
beh….il mio stato d’animo puoi intuirlo….una voragine di emozioni…
Nonostante ciò, ho deciso di non vederlo, perlomeno, il 1 maggio, non andro ‘ a trovarli..
Ho parlato a lungo con la sorella e ho pensato di non dargli subito al suo arrivo quest’ importanza …
Da questo puo’ succedere che lui non vedendo me , ma altri amici che vanno a trovarli , puo’ pensare che io non sono andata volutamente x lui, cosi’ come puo’ essere che nn ci pensa.
Ma questo lo escludo a priori, proprio xche’ e’ sempre stato cosi’, quando arrivano andavo sempre a casa a trovarli.. Quindi la mia assenza puo’ suonar male …Da cio’ forse scaturera’ qualcosa da parte sua oppure ancor peggio, quello che mi aspetto non scaturera’ nulla…
Dopodiche’ inevitabilmente, e’ ovvio che lo incontrero’ , starà fino il 4maggio, quello e’ il paese e soprattutto la traversa in cui abitiamo…
grazie micione72
ti abbraccio forte forte con affetto….
Isis cara,
mi fa piacere che mi stai vicina anche tu e che mi dici quali sono i tuoi pensieri..Condivido anch’io ciò che dice ondanomala, ma non mi ci rispecchio xche’ io mi amo tantissimo, e se soffro, soffro in silenzio xche’ e’ ovvio che nn posso dimenticarlo cosi’ come se nulla fosse…Voltare pagina ad un tratto e dire non lo voglio..Ci vorra’ del tempo, ed in questo tempo so che mi faro’ male, soffriro’ , ridero’ ,piangero’…xche’ l’amore e’ quello che ti da tante emozioni, quello che ti fa tremare, quello che ti fa star bene ma anche male….
Merito tanto, forse lui e’ troppo x me…. o ancor di piu’ e’ troppo poco…
Ma chi puo’ dirlo, solo il libro vita, posato nello scaffale della bibloteca postuma a quella che stiamo vivendo …
Qualunque cosa accadra’ so che non saro’ sola ,
quando lo vedro’ con questi occhi, e tremero’ con questo cuore pensero’ alle parole di ognuno di voi…Sono sicura di poter essere forte…
un bacio a tutti voi
Ciao Lauretta! Credo che in effetti non ci sia una tecnica o una cosa giusta o sbagliata da fare ma solo quello che si sente di fare. Il 1 maggio è domani e visto che sai già che in qualche modo capiterà di vederlo meglio essere solo psicologicamente preparati alla sua reazione in positivo o in negativo.. Poi dal 5 maggio se non sarà successo nulla o non ci saranno sue reazioni si vedrà! Per il momento fai solo quello che senti! Un abbraccio forte e facci sapere come va.. bacio
Diamine, quanto ti capisco Lauretta!
Io sto bene (ino)! Grazie!
La mia ex, continua farti sentire, tramite sms! Tutti mi hanno consigliato di non ripsondere alle sue “provocazioni”, ma io finora non ci sono riuscito!
Domenica, ha scritto di avermi visto e di avermi trovato bello!
Ha scritto di aver avuto il batticuori nel vedermi!
Ma ti rendi conto!
E io cosa ho fatto? Le ho risposto, ovvio! Questo, nonostante mi fossi ripromesso di non farlo!
Ecco, in quel caso ho seguito il cuore e non la ragione! In ogni caso, bene o male che abbia fatto, HO SEGUITO ME STESSO!
Fa anche tu lo stesso! Però aspetta almeno che lui chieda di te alla sorella o che magari ti ricontatti!
Ti abbraccio forte!
Guerriero, scusami se ragiono cosi, eh!!!
Il mio era solo un parere, mi fa piacere che tu riesca ad amarti e ti sitmi Però dalle tue parola trapela qualcosa di diverso, per questo mi sono sbilanciata in quel modo. Oggi è il 1° io ti auguro con tutto il cuore che i tuoi desideri vengano esauditi, però se non dovesse accadere niente…se dovessi avere una brutta reazione da lui…non ti abbattere continua ad amarti e qualora si verificasse questa seconda possibilità, x favore, volta pagina (io sto cercando di farlo…e forse ci sto riuscendo) e apri il cuore a qualcuno che meriti il tuo modo di amare.
Buon 1° maggio e facci sapere.
Lauretta, novità?
Lauretta aggiornaci! Lo hai visto? Anche se il week end non è finito.. Bacio
ciao a tutti ragazzi…
ieri sera l’ho visto..mentre rientravo lui stava parcheggiando, io stavo parlando col il padre e scherzavamo …Si e’ avvicinato e mi bacia dicendomi come stai, io molto fredda gli dico bene grazie!!
Lui cerca di attaccare bottone ma molto molto imbarazzato, chiedendomi del lavoro, dei miei genitori..insomma di tutte le domande di circostanza…Io rispondo a monosillabe, che va tutto bene grazie…Dopodiche’ mentre scherzavo con il papa’ lui era di fronte a me e mi fissava con quegli occhi che mi fanno tanto male.
dopodiche’ ho salutato e me ne sono andata.
Stamattina , come se ci fossimo dati l’appuntamento lo rivedo, stavo entrando nella traversa e lui era avanti con un amico nel frattempo io camminavo con il fratello e lui era di spalle, gli ho toccato il fianco con un accenno di ciao e lui si avvicina come se mi volesse baciare, io ho tirato dritto facendo finta di nulla…
Sto a pezzi, rivederlo e far finta di niente…sento che non cambiera’ nulla…
Adesso e’ troppo pesante, saperlo qui e non tentare neppure un’approccio.
Si farlo, significherebbe umiliarmi ai suoi occhi, dargli la soddisfazione che io sto morendo x lui..Cosa fare? cosa non fare prima che vada via….
Ho pensato di mandare un mess scrivendogli ” vederti e far finta di niente è strano, ora che sei piu’ tranquillo ti va di prendere un’aperitivo, giusto x parlare un po’”…
Ma la mia testa mi dice di no, infondo anche lui potrebbe farlo..
Ma poi so quanto e’ testardo e penso , cos’altro ho da perdere, forse un’altro rifiuto puo’ servire a indurirmi…Mi chiedo non bisogna tentarle tutte quando si vuole fermamente qualcosa?e cosa importa se il cuore si spezza in mille pezzettini…non ci sara’ lui a ricostruirlo…se no mi do’ una mossa e aspetto invano..
peggio di cosi’ non puo’ andare…
HELP ME….
grazie ragazzi del vostro appoggio
forse sbaglio…non so! prendi con cautela ciò che dico…insomma decidi tu…io non chiamerei. In fondo è lui quello che vede ostacoli fra voi, finchè continua a vederli tu non hai chance….lo chiami, se và bene lui accetta di vederti e magari ti ridice ciò che ti ha già detto…credo che se x lui fosse cambiato qualcosa te lo avrebbe detto…magari se lo incontri puoi dire con molta leggerezza “stavo andando al bar a prendere un cappuccino…” magari lui decide di offrirtelo, parla con lui di tutto tranne che di voi due…secondo me a questo punto spetta solo a lui decidere tu hai già detto tutto. Spero che vada come tu desideri…tifo x te…ciao