Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eglevittoria.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 107 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 107 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Menomale che ho detto fedifrago stronzo altro che figo! non rigirare la frittata per sottolineare sempre le tue idee,ci sta che la donna abbia qualche storia ma io parlo di casi estremi magari una che la da a 5000 uomini e ci prova con mariti e fidanzati,poi se avviene il tradimento ovvio che la colpa è di entrambi invece di guardare tanti single che ci sono in giro.
Ok Serena, allora ti riporto testualmente quello che hai scritto…
“guardacaso non è un invenzione quando si dice che la maggioranza di donne piace soffrire dietro il primo stronzo di turno che le tiene sulla corda invece il bravo ragazzo viene definito zerbino”
in questa frase io ci leggo il disprezzo puro e semplice per gli uomini che non ci ricambiano, e non si parla della loro tendenza all’ infedeltà. o mi sbaglio ?….
e non è vero che tutti i bravi ragazzi vengono definiti “zerbini”. diventano zerbini SE SI COMPORTANO DA ZERBINI: cioè fare di tutto per servire e compiacere una ragazza per sì che lei ricambi l’ interesse. per me questa è ZERBINAGGINE, non è amore o interesse per la ragazza o donna.
“gli uomini si lamentano di non riuscire a trovare una semplice brava ragazza,e non sempre le brave ragazze sono gli sgorbi della situazione ve lo assicuro e alla fine sono lì a sbavare dietro a quella inarrivabile che se la tira credendo di essere chissà chi o qualche tr…ne che gli spiattella di tutto in faccia e la da a cani e porci”
primo: come fai a stabilire cosa una donna spiattella o non spiattella in faccia a qualcuno ? la fai seguire con i radar quando non stai con lei ?
secondo: come fai TU a stabilire se va con “cani e porci” o se si è fatta 5000 uomini ? che poi pure se fosse non vedo a te cosa ti cambia. se un uomo si innamora di una che è stata con 5000 uomini prima di lui ( che appunto sono UOMINI, non cani e nemmeno porci ) sebbene sia un caso limite, può anche succedere… e noi altri non abbiamo il diritto di stabilire che quell’ uomo non se ne deve innamorare.
terzo: non è il fatto di essere una “brava ragazza” e di tenersela “cucita” che AUTOMATICAMENTE fa innamorare un uomo. tra un uomo e una donna devono esserci complicità, sintonia, affinità, attrazione, empatia. e queste cose un uomo le potrebbe trovare nella ragazza pudica che se la tiene stretta, ma le potrebbe benissimo trovare anche in una donna disinibita che ha avuto 5000 partners prima di lui. la quale, detto per inciso, NON E’ UN TROIONE, ma è semplicemente una donna che ha avuto 5000 partners ( anche se dubito che ciò sia possibile, anche per ragioni FISICHE! ) quindi scusami ma il tuo mi sembra un discorso del tutto campato per aria.
Temo che dovrò disilludere molte “brave ragazze” e “bravi ragazzi” all’ ascolto.. se pensate che ci si debba innamorare di voi solo perchè vi atteggiate a “bravi”, prenderete di quelle legnate che non avete idea ! quindi sarà meglio che capiate realmente le dinamiche dei rapporti interpersonali e che scendiate dal pero !
Intanto la mia tesi non fa una grinza è la semplice verità,nessuno qui si cuce addosso l’identità del bravo o brava ragazza ovvero il precocetto limitante dell’essere perfetto e pudico,non è da questo che una persona può essere definito così. Si può essere sinceri ed onesti con se stessi e con il tuo compagno ed essere empatici e passionali in coppia e anche nella sessualità senza avere l’esigenza di tradire. Io che non ho mai tradito mica mi definisco una suora assolutamente no! anzi credo sia stupendo e non da tutti capaci di fare esperienze e trasgredire con il proprio compagno e viene spontaneo farlo solo con lui! Se vuoi trombare a destra e a manca fai pure ma non giustificarti per nasconderti dietro al femminismo esasperato che utilizzi per tornaconto personale e da quattro video copia e incolla da strapazzo contenenti stronzate new age.
una cosa che non riescono a capire è che non è automatico che qualcuno si innamori, di legnate ne abbiamo presi tutti, possiamo essere bravi quanto vogliamo le delusioni le abbiamo tutti, l’importante è smetterla di puntare il dito sulle donne solo perché non si trova quella giusta. Per la mia esperienza uomini che hanno avuto le peggiori batoste non hanno poi odiato tutte le donne, mentre uomini che non hanno avuto chiesa’ che delusione se la prendono a morte e spesso parlando con loro ho notato che si sono fatti dei film allucinanti. Quindi signori, se volete stare da soli liberissimi di farlo, volete le straniere?accomodatevi ma smettiamola ogni volta di criticare una persona solo perché donna.
Serena
ma cosa cavolo dici ! ma chi ha mai tradito qui ! ma chi si nasconde dietro il femminismo per giustificare comportamenti scorretti verso un partner ! io stavo parlando di tutt’ altra cosa e il mio post era chiaro. se poi ti rode perchè ho detto una verità scomoda, mi dispiace per te ! ma non travisare palesemente ciò che scrivo… sei tu quella che rigira le frittate a suo piacimento e questo è scorretto !!
il commento n. 105 postato da Sarah, spiega molto chiaramente quello che intendevo dire anch’ io. quindi Serena prendi riferimento da quel post e non sparare caxxate a vanvera !
Ehi mg,fai un respiro profondo,ci sei? guarda che farsi prendere dall’ira fa male alla pressione 🙂 cmq non mi rode affatto figurati! non ho detto che tu in particolare tradisci ma sbandieri un femminismo troppo esasperato,potrai pure apprendere lezioni di vita tra video da strapazzo new age io apprendo dalla vita con legnate annesse come tutti ed è sicuramente molto meglio 🙂
serena secondo ma vi siete capite male, maria grazia forse ha pensato che tu fossi contro quelle donne che vivono rapporti molto liberi senza impegnarsi ma facendolo comunque con sincerità’ e rispetto senza pigliare in giro nessuno. Se una donna in tutta la sua vita, decide per qualche ragione o per qualche tempo di divertirsi, se lo fa dicendo come stanno le cose senza promettere amore o mari e monti io non ci vedo nulla di male, anche una donna come un uomo è libera di divertirsi senza per questo essere etichettata come tro.., poi per carita’, ci sono quelle che vanno a letto con tutti mentendo e tradendo e lì hai ragione. Il succo del discorso mi è parso questo ecco tutto.
Ah…ah…Mariagrà
All’amico tuo (talmente appassionato di rapine che te ne hai visti 15 e lui manco 1) c’era bisogno di fargli notare che nel locale pubblico c’erano 15 sensori per scatenare in lui l’ormone verso di te. Prima di questo evento lui non t’avrebbe manco sfiorato co un dito! Pazzesco aho!
Ecco un altra delle tue sbruffonate!
C’era bisogna de dillo? C’era bisogno de rimarcà che grazie a sto evento a quello glie s’è rizzato l’ormone?! C’è da ride o piagne…famme capì!
“gli uomini – perlomeno quelli che intervengono in questo forum – non vogliono un confronto alla pari, ma vogliono donne che gli diano sempre ragione. E’ DIVERSO.”
Manco ti rendi conto che te sei la prima che se qualcuno ti contraddice lo fai nero come na zampogna…E’ DIVERSO!
Stai qui da mesi a fare guerre proprio perchè se qualcuno non la pensa come te lo bolli come persona inutile come la MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI ITALIANI e retrograda come la MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI ITALIANI che non accetta l’ emancipazione delle donne come TE (e ora si è aggiunta pure Klara che parete Cip & Ciop de noialtri quando ve elogiate a vicenda)
Poi guarda caso quanto ti vuoi parare il culo te ne esci sempre con sta frase fatta e rifatta “se ti rode perchè ho detto una verità scomoda…smamma!”
Però quando le verità a TE scomode le dicono gli altri trovi sempre un motivo per rigirà la frittata e farla franca! Manchi di umiltà…ma come fai ad avere un rapporto paritario con una persona carente di umiltà? E mo non me la menà che nella vita privata collabori col WWF, la Caritas, la Croce Rossa, rubi ai ricchi per dare ai poveri e che hai aperto le porte di casa tua a tutti quelli che ne avevano bisogno! Quelli che fai nella vita privata non mi interessa perchè qui siamo su un forum e quindi rispondo in base a come ti poni QUI! Poi che nella vita reale sei tutt’altra persona è tutto da vedè! Ossequi!
“potrai pure apprendere lezioni di vita tra video da strapazzo new age io apprendo dalla vita con legnate annesse come tutti ed è sicuramente molto meglio ”
no Serena ! no tesorino… se permetti ho qualche anno più di te e ne ho vista passare molta di più di acqua sotto i ponti. Mi sono presa le mie belle batoste e mi sono fatta ( e faccio ) le mie belle battaglie ANCHE FUORI DA INTERNET. i video che ho postato non centrano un caxxo con le stronzate new age ! sono solo i commenti LUCIDI, PROFONDI E OBIETTIVI DI UN RAGAZZO CHE – A DIFFERENZA DI QUELLI COME TE E STEVE – POSSIEDE OBIETTIVITA’ E APERTURA MENTALE !
@Steve
“All’amico tuo (talmente appassionato di rapine che te ne hai visti 15 e lui manco 1) c’era bisogno di fargli notare che nel locale pubblico c’erano 15 sensori per scatenare in lui l’ormone verso di te. Prima di questo evento lui non t’avrebbe manco sfiorato co un dito! Pazzesco aho!”
evito di commentare, che è meglio ! …
“Manco ti rendi conto che te sei la prima che se qualcuno ti contraddice lo fai nero come na zampogna…”
io non faccio nero proprio nessuno. A molti di quelli che mi leggono gli rode il culo perchè sanno benissimo che quello che dico E’ LA PURA VERITA’, e si sentono SMERDATI. ma non è un problema mio !
“Stai qui da mesi a fare guerre proprio perchè se qualcuno non la pensa come te lo bolli come persona inutile”
NON BOLLO NESSUNO, come invece fate voi. ma se qualcuno scrive delle stupidaggini, cerco di farglielo notare.
“e ora si è aggiunta pure Klara che parete Cip & Ciop de noialtri quando ve elogiate a vicenda”
Klara è semplicemente una donna con i controcoglioni. cosa rara in questo forum.
“Poi guarda caso quanto ti vuoi parare il culo te ne esci sempre con sta frase fatta e rifatta “se ti rode perchè ho detto una verità scomoda…smamma!”
non mi voglio parare niente. adoro fare il bastian contrario. cosa che voi CONFORMISTI non capirete mai 😉
“Manchi di umiltà…ma come fai ad avere un rapporto paritario con una persona carente di umiltà?”
Steve, ma tu invece pensi davvero di avere UMILTA’ ? SERIAMENTE ! ….