Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2020. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore wood.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Eliso, no non ho tradito il mio ragazzo quindi non ho avuto modo di nascondergli nulla però è curioso dopo 1 anno e mezzo ti incuriosisse ancora!
Quindi possiamo legittimamente evincere che hai definitivamente archiviato il tuo amore dell’adolescenza e hai consolidato quello successivo. Razionalmente credo che sia stata la scelta più saggia, anche perché le persone che abbiamo conosciuto da bambini, nei tempi successivi non son quasi mai uguali ad allora, per cui probabilmente avresti mandato tutto per aria inseguendo un sogno per poi scoprire di trovarti di fronte a qualcosa di ben diverso da quel che credevi. Ma al di là di queste considerazioni di pura razionalità, ciò che davvero importa è che della tua scelta tu sia effettivamente felice: se è così, essa è da rispettare, qualunque essa sia. Salutoni e tanti sinceri auguri per il tuo futuro.
Max grazie delle parole, alla fine tutta questa storia mi fece riflettere e credo sia come dici tu. Devo essere sincera e ti dico che “superare l’amore adolescenziale” è stato davvero un grande passo di crescita e mi ha fatto capire quali sono le cose importanti. Veniamo sempre bombardati tra serie TV, film e libri contemporanei di storie struggenti e amori pazzeschi che partono dal colpo di fulmine adolescenziale, eppure non sono mai stata felice solo con questo. Una persona salda che si prende cura di te (e tu di lei) nelle piccole e grandi cose, che affronta con te i momenti più duri.. ecco, magari no. È un amore adolescenziale, ma è amore. Comunque sì sono felice, qualora un giorno qualcosa dovesse cambiare allora più ci penserò!