Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Giugno 2008. L'autore, elva5, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
a chi lo dici,vorrei ringraziare voi e questo sito e chi l’ha creato..tutte le vostre storie e le vostre parole mi hanno spronato tantissimo.
effettivamente non sono brutta e non mi mancano gli spasimanti,gioco in casa perche questa e la mia città e non la sua,e anche se se ne trova un’altra non potrà mai amarlo come l’ho amato io..col carattere che ha..!!
quindi e lui che ci ha perso non io,come ha detto qualcuno e io che ho vinto perchè ho perso un piccolo uomo che si nascondeva dietro un dito e scappava ad ogni difficoltà..io invece sono sempre rimasta li a combattere per un amore in cui credevo,cosa che mi ha fatto onore
perchè ad ogni bisticcio,sempre io mi sono abbassata,ho accettato i suoi chiarimenti ,le sue spiegazioni,e tutto questo perchè l’amavo,perchè per me c’era solo lui e nessun altro
quindi in conclusione,sono io la piu forte,la piu seria,quella che non meritava una persona cosi meschina,bugiarda e immatura..
sono circondata dall’amore vero di chi realmente mi sta vicino e lui e stato solo un’incidente di percorso
Bravissima Elva!!!Ma mandalo a quel paese!!!!
Sì sì, Elva, ma ocho a parlare di spasimanti. Se continui così, a non fare selezione e a non capire che il “principe azzurro” lo trovi dopo moooooooooooooolto tempo che lo cerchi, allora stai punto e daccapo.