Salve sono la mamma di un bambino di 9 anni che lo scorso anno è stato investito da un automobilista distratto.
Il bambino ha riportato fratture a tibia, femore e perone scomposte e trauma cranico.
Naturalmente l’assicurazione ci risarcirà i danni permanenti fisici, ma quello che ho appena saputo è che saranno indisponibili fino a che lui non avrà compiuto 18 anni. E’ possibile?
Non mi fraintenda, io se potessi tornare indietro non passerei più in quella maledetta strada, anche perchè ancora oggi dopo un anno non riesco a dormire e ho continui stati d’ansia, solo che era già da un pò che volevamo acquistare una casa più grande per noi che siamo 5 e viviamo in 50 mq e almeno speravamo di riuscire a dare un anticipo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Si è possibile !!! anzi è prorpio cosi!! lo fanno x tutelare i bambini.. perchè ci sono dei genitori che spendono tutto x loro e non lasciano niente a chi realmente ha subito il danno!! in questo modo invece hanno la certezza che quei soldi li userà il danneggiato!!
sono un ragazzo di 16 anni che ho avuto lo stesso incidente di tuo figlio
e aspetto anche io i soldi del assicurazione
ma voi siete degli aprofittatori e sfuttatori perchè volete i soldi del bambino solo per voi ma lo sai quanto ha soferto quel bambino o no…….
e i soldi saranno solo i suoi non dei genitori ecco perchè si deve aspettare i 18 anni i in modo che sia cosciente per il suo futuro.
Per fortuna che c’è il giudice tutelare che regola il patrimonio dei minori .
Ma che dici… Approfittatori.
Nella casa chi ci abita?????
Cmq se fate rischiesta al giudice una parte ve la concede… Molto probabilmente pero’ cointestando la casa pure al minore.
Ciao
incidentato….mi sa che il trauma è ben vivido in te….trattieniti quando devi dire queste minchinate, grazie
ciao per voi genitori c è il danno morale quindi chiedi all avvocat ciao