Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2012. L'autore, tm8118, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Prima di tutto, grazie a tutti dei commenti, mi hanno fatto riflettere.
Il mio ragionamento è questo:
1-Non ci vado in vacanza, smetto di fare lo zerbino, lei sta con lui e si fa la sua vitaccia ed io vivo la mia che mi piace, tiro fuori finalmente l’orgoglio e decido di metterci una pietra sopra, chiudere la sua porticina e prima o poi ricostruirò anche la mia vita sentimentale.
Però, senza mentire a me stesso, adesso è lei ciò che voglio e metterci una pietra sopra prima o dopo la vacanza, fare lo zerbino per una settimana in più cambierebbe molto? Quanto peserebbe l’ossessione del: “se però fossi andato?”. Conoscendomi, tanto.
In questi giorni ci stiamo sentendo più spesso e tutto sommato sembra che da entrambi le parti ci sia una voglia di chiarimento.
Io sto pensando seriamente di andarci, male che va ho altri dieci giorni per divertirmi e svagarmi, forse mi serve un pugno sullo stomaco finale per metterci una pietra sopra e sparire, per avere finalmente la forza di premere il tasto “muto” quando suona il telefono ed è lei o premere la “X” quando mi chiama in chat.
E’ da quando è venuta a trovarmi che mi faccio castelli, è inutile prendersi in giro da soli, sono convinto che il venire a trovarmi, il sentirsi più spesso in questo periodo sia un tentativo di decidere cosa fare con una porta che entrambi abbiamo lasciato socchiusa con la scusa dell’amicizia.
Forse si, ho bisogno di un bel calcio in mezzo alle gambe finale…
se è veramente ciò che vuoi allora provale tutte…..quando si parla all’esterno è facile sapere qual è la cosa giusta da fare ma vivendo il fatto in prima persona cambia tutto…ti si possono dare mille consigli ma alla fine seguirai il tuo cuore….alla fine è giusto così…..devi sbattere la testa per realizzare da solo la situazione…ma ti auguro che stavolta vada come ti aspetti……un abbraccio e in bocca al lupo!
buonanotte.
dopo aver schiacciato x, y e z dormi bene mi raccomando.
ah tranquillo, in mezzo alle gambe non sentirai dolore.
Quoto Ile. Ed anche te, tm8118. E’ meglio avere rimorso che rimpianto. Magari andare con lei in vacanza sarà la mazzata finale, ma almeno non vivrai per mesi chidendoti “che cosa sarebbe successo se..”
A questo in effetti non avevo pensato.