Salta i links e vai al contenuto

Rifarsi vivo con la ex che ha un altro

di Criss
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rifarsi vivo con la ex che ha un altro

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    toroseduto -

    Ciao Criss. Noto con disappunto che non riesci a dar corpo alla bella persona che eri, da quando ti sei imbattuto in questa storia senza sbocchi. Sento la tua sofferenza, ne abbiamo parlato tante volte, ma tu non riesci a fare un passo avanti e andare oltre questo “incidente di percorso”. Se ami veramente questa persona, non metterti ad elaborare concetti astrusi e debilitanti. Per Amore, inteso nel volere la felicità della persona in questione, dovresti aver capito da un pezzo che il tuo è più un desiderio di possesso, il non voler accettare un rifiuto, il non voler avvertire la distanza siderale che c’è tra voi. Lei rappresenta un qualche cosa che tu hai sempre aborrito (tue parole). Forse quello che dirò ti farà arrabbiare ancora di più. L’AMORE che prende in modo così viscerale e traumatico, per certi versi è dannoso. A volte per amore, si accetta anche l’abbandono senza spiegazione. Se amare significa volere la felicità della persona dei nostri desideri,ci sta pure trovare coraggio e farsene una ragione. Rispettare i sentimenti, è la forma più alta di maturità. Sono convinto che tu hai questa forza, se finalmente rinunci, fai un passo avanti! E’ stata una vacanza, finita. Ora ritorna te stesso, riprendi la tua strada e il tuo antico temperamento. Non elemosinare sentimenti fasulli. Ritorna a credere in te, ne hai lo spessore e la consapevolezza. Non rinunci a niente, se ci rifletti, recupererai semplicemente la tua statura reale: riprendere a vivere! Da Uomo Vero! Ciao!

  2. 22
    Criss -

    Ma si Toroseduto, sono un paio di settimane che sto facendo così: pur avendo un sentimento (e credimi che non è/fu ossessione nè possesso nè insicurezza mia) mi sono imposto di buttarlo alle spalle. Mi sono obbligato ad essere me stesso, anche se avrei preferito il percorso naturale (perchè è anche vero che non mi sento pronto ad essere di nuovo me stesso). Vabbè, che sia una cosa forzata o sentita, l’importante è aver buttato al cesso del suo destino una così.

  3. 23
    senzaparole -

    sei patetico vergognati.
    per colpa di uomini come te ci andiamo sotto tutti.
    zerbini deambulanti. e loro fanno la pacchia.

    non so se ridere o piangere.
    e smettetela di dire che soffrite, soffriamo tutti allo stesso modo.
    poi però ci sono quelli con le palle e quelli come te.
    se avessero tutti le palle, a quest’ora le donne sarebbero ancora assoggettate, invece tocca anche a quelli con le palle farsi mettere i piedi in testa per colpa degli zerbini.

  4. 24
    Criss -

    Che succede fratello, non riesci a risalire la china da solo, a causa di uomini che prima di te hanno fatto danni al mondo? Non riesci a percorrere la strada perchè è troppo affollata? Non riesci a sgomitare perchè sei stretto come una sardina nella scatola nella demografia patetica della quale facciamo tutti parte? Che fai, Viso Pallido Con Le Palle, subisci il destino degli altri? Lol

  5. 25
    sarah -

    senzaparole sei un maschilista …. e anche vigliacco…vuoi dire che solo se la donna è assoggettata tu puoi conquistarla?Povero sfigato!!!Veramente le cose vanno male per i dementi come te,cerca di capire che la donna è al pari dell’uomo anzi superiore dato che ha dei sentimenti e il cervello e il cuore le funzionano ma quelli come te se ragionano col giocattolo in mezzo alle gambe e pure assai.Vergognati tu semmai!!!

  6. 26
    Marco -

    Buongiorno,è un anno che con la mia ex ragazza ci siamo lasciati,io dopo 9 mesi mi sono fatto vivo dicendoli di tornare insieme,ma lei mi risponde che adesso preferisce uscire con le sue amiche e divertirsi,ma dice mai dire mai nella vita.La nostra rottura è stata provocata da dei litigi per avermi prestato dei soldi che poi io stò ritardando arirenderli per difficoltà nel lavoro,ma ho sempre detto che quando la situazione lavorativa riprende gliele rirendo tutti.Cosa devo fare.Grazie.

  7. 27
    Criss -

    Inutile dire che se ti ha rinfacciato soldi prestati (cento o centomila) era solo la donna sbagliata… una che non potrebbe mai averti accompagnato nella vita. Quando glieli ridarai, e mi raccomando aggiungi gli interessi per il disturbo dato che noi siamo signori e loro solo delle fallite represse, fallo con stile, offrile pure una cena, e glieli lasci in una busta chiusa.

  8. 28
    sarah -

    loro chi scusa?lei non loro!!!

  9. 29
    Criss -

    “Loro” quelle come “lei”, s’intende 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili