Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Criss.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io lascerei che sbattesse la testa da sola, anche perchè co ben glielo dici…non è detto che ti ascolti
comunque se vuoi provaci, magari va bene…metti in conto anche un silenzio, o una brutta risposta però.
io non credo che lei stia con qualcuno solo per i soldi…credo solo che arrivata ad una certa età una ragazza sente il bisogno di avere stabilità da un rapporto….e nella stabilità rientra a volte anche quella economica…è brutto parlare di soldi quando c è l amore….anche se si sa che certe donne stanno con uomini solo per i soldi,ma non mi sembra il tuo caso….però sinceramente avere accanto un uomo da mantanere praticamente e che non si da da fare alla lunga infastidisce e si inizia a pensare al futuro….
Quando una persona ti dice che odia il calcio e tutto il suo entourage, e poi si mette insieme al responsabile di una squadra di B, ebbene E’ una questione di soldi. Oh, ma nn solo questo, è soprattutto la questione di stare con una persona della propria minuscola cittadina piuttosto che con una lontana 3 ore di treno, stare con qualcuno da presentare agli aperitivi idioti delle 18.30, uno che sia da tutti riconoscibile e riconducibile a qualcosa da tutti riconosciuto come “socially correct”. E’ infatti una questione di convenienza sociale, altro che stabilità e relazioni serie e famiglie da metter su.
Comunque ormai due righe gliele ho spedite, non mi aspetto ed anzi non voglio nessuna risposta, e figuriamoci se mi “offendo” per una eventuale replica da far male. L’ho fatto perchè il mio è un grido, e che poi echeggi nel vuoto non mi interessa. E buon S. Valentino ai due!
Ma scusa, come fai ad essere innamorato di una ragazza che ha una mentalità del genere?
E’ tutto lì infatti il mio dramma: mi sono innamorato dell’incarnazione di tutto ciò che ho moralmente combattuto nella vita. Non capisco come possa essere successo, vista e considerata la mia natura. E’ per questo che non riesco a ritrovare una direzione. La mia è una crisi esistenziale, non il solo dolore per un ex amore, sono mesi che sto cercando di farvelo capire 🙂
La neve che sta cadendo a Roma ora è solo ulteriore tristezza.
….la neve a roma è stupenda….cmq ora ho afferrato….bè a sto punto per te in testa c è solo confusione…..io personalmente leggendo cosi la tua storia bè la tua ex la fai passare per una arrampicatrice sociale….è un pò come sputare sul piatto dove si è mangiato…però spezzo una lancia anche a favore di lei…io personalmente non seguo e non ho mai seguito il calcioe ho semrpe schifato i calciatori per la loro vita tutta donne e feste…ma esattamente 3 anni fa nella citta dove abito mi è capitato di conoscere ad una festa di compleanno un ragazzo che disse di essere uno studente abbiamo parlato tutta la sera e ci siamo scambiati i numeri…da li abbiamo iniziato ad uscire…poi mi accorsi che c era qualcosa di strano in lui perchè dal venerdi fino la domenica spesso era via (diceva di tornare dalla famiglia in toscana)…io iniziai apensare che avesse un altra…cmq a distanza di un mese e mezzo l ho portato nel bar dove giravo e li ho notato che tutti gli facevANO complimenti ecc…bè da vera idiota ho scoperto di stare con un calciatore uno che ora è pure in serie A…prima di sapere tutto ciò lo considerAVO una persona stupenda,intelligente..si stava a casa a vedere film,una vita davvero tranquilla e non mondana…con il senno di poi però i…l idea di stare con lui anche se era calciatore comunque non mi infastidiva più…e questo perchè lui era tranquillo…siamo stati insieme 8 mesi e io mi sono dovuta trasferire per lavoro a 300 km da lui e li la distanza poi ha rotto il legame…e anche se ora sono felicemnte fidanzata e innamorata da 2 anni di un ragazzo che fa tutt altro lavoro,però del mio ex ho un buon ricordo(e non ho avtuto nessun tipo di agevolazione o regalo costoso ecc)stavo con lui solo perchè era una bella persona sia dentro e ovviamente anche fuori…quindi magari la tua ex può essere veramente che stia con questa persona semplicemente perchè ci sta bene e basta….
Dimenticavo di dirvi che ha risposto alla mia cartolina. Oh, ma non l’ha fatto perchè ci sia ancora qualcosa, l’ha fatto solo perchè l’educazione vuole che si risponda. Ed io avrei tanto preferito sentire qualcosa del tipo “non ti amo, sto con un altro, non mi cercare, vaffanculo” ed invece niente di tutto questo… mi ha scritto le stesse cose che scrive da un anno: “avere tue notizie è stalking / mi crea angoscia / ti prego di non scrivermi o mandarmi niente”. Di una insensibilità disarmante, non credete? Non ha nemmeno letto quello che le ho scritto, ha solo tenuto a far presente che non devo farmi vivo.
Insomma, una persona con la quale stai insieme se ne va da un giorno all’altro senza motivo, ed il mio primo contatto è già visto come stalking. E così per i successivi (4-5 in un anno). Ma non è un mio diritto chiedere spiegazioni? Capito il tipo, no? Quelle che ti mollano e si danno alla macchia sperando che il silenzio ed il tempo facciano il loro gioco, così tu ti scordi di loro e possono andare avanti nella loro vita con la coscienza a posto. E si è pure messa con un altro, ha ancora il mio cadavere nell’armadio e si è messa con un altro. Ma dov’è la giustizia? Questa parla di angoscia, poverina, ma del dolore mio io non posso parlare… è stalking.
ma che diamine!!!Voi ex di merda la smettete di tornare…nella mia vita sono tornati due ex che ho mandato tranquillamente a quel paese anche se uno mi ha chiamato stronza solo perchè non volevo stare con lui…mi lascia,cambia città e dopo tre anni che non ci vediamo torna???mah!Una volta volevo un ragazzo ma appena ho saputo che aveva una altra l’ho lasciato stare ma la gente questi scrupoli non se li fa come la puttana che ha rovinato il rapporto tra me e il mio ormai ex ragazzo,avrei preferito che ci fossimo lasciati per motivi nostri e non per una tro..!!!
Sarah, dal tuo tono spero tu sia dalla mia parte, perchè ci tengo a
precisare che non sono stato lasciato e le sto aggrappato alla gonna
come se non volessi accettare la cosa, ma lei se ne è andata e non mi ha
mai concesso un incontro. Il classico, “ti amo come nessuno, adesso esco
a prendere le sigarette” e scompare.
ad ogni modo non ha senso,anche io sono stata lasciata senza motivo,lui spariva e basta e tante volte ho cercato una spiegazione,un chiarimento ma ho capito che con certe persone è inutile,lascia perdere.