Ciao a tutti,
Io e il mio ragazzo abbiamo una relazione a distanza che ci porta a vederci 1 o 2 volte al mese anche se passiamo anche 2 mesi senza mai vederci.
Tuttavia alla base della nostra relazione c’è un sentimento forte e riusciamo a superare questo ostacolo già da un anno e mezzo perché quei momenti che stiamo insieme ci ripagano di tutto il tempo che siamo stati lontani.
Tuttavia abbiamo un problema : non riusciamo a fare l’amore.
Devo premettere che io sono ancora vergine e all’inizio non mi sentivo assolutamente pronta, ma ora lo vorrei davvero ma non so perché in certi momenti rimango ancora un po’ rigida.
Sarà il fatto che passiamo poco tempo insieme e non riesco a sciogliermi subito quando ci vediamo?
Sta di fatto che forse sono anche un po’ tesa per la paura di poter rimanere incinta, cosa di cui mia madre è terrorizzata e che ha trasmesso questa paura anche a me…
Consigli??
Grazie : -)
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Sesso
ciao Franci!!non ci crederai e forse per te sarà impossibile ma io ho
una ragazza bielorussa e ci vediamo una sola volta al mese per via del
fatto che lei vive la e io in italia.cmnq nonostante la distanza
riusciamo a stare insieme.almeno finora è così!e quando ci vediamo
facciamo scintille!!siamo come due uragani!credo che sia solo un tuo
blocco psicologico che devi affrontare.devi sciogliere questa tensione e
concederti completamente al tuo partner senza timore o vergogna.il fatto
di rimanere incinta scordatelo!basta usare le precauzioni!!
baci
se sei vergine è normale, non devi angosciarti, poi quando passa tutto diventerà ancora più normale, ed allora sì che dovrai angosciarti 🙂
Ciao. Beh, sicuramente il fatto di vedervi così raramente non aiuta, però bisogna dire che sessualmente sei alle prime armi e sicuramente si tratta di un blocco psicologico e fisico. Cerca di stare tranquilla tu e di trovare il giusto equilibrio mentale con lui, col tempo tutto si supera.
Per quanto riguarda la paura di rimanere incinta, beh, ci sono i metodi per evitare ciò, l’importante secondo me è trovare quello che ti rende più serena.
ciao io ho 13 anni e voglio fare sesso con il mio ragazzo ma non so come fare a chiederlo vi prego help pleaseee!!!!!!!!!!!!!!
p.s. ciao<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 hihihihihihihihihi!!!!!!!!
Martina, a parte il fatto che queste cose vengono da sè e non si chiedono, ma poi non ci sono protocolli standard.
Se vuoi un consiglio non avere fretta e non sciuparti in questo modo, sei giovanissima per queste cose e dovresti concentrarti su qualcosa di ben più importante. Pensaci bene.
Martina io alla tua età giocavo con le bambole, studia e pensa a ben altro!
martina anch’io ho voglia di fare l’amore, ma ho 18 anni!!! cerca di controllarti che sei ancora troppo piccola!!!!!!!!! gioca con le bambole
u.. oi… che brutto problema che hai! e io che cosa devo dire che ho 17 anni e mezzo,che ci stiamo x sposare,(fra 10 mesi) e che ci vediamo solo 2 volte a settimana x solo preparare le cose x il nostro matrimonio! non è folle? ahahahahah
voglio fare i miei complimenti al commento n. 5,6 e 7, martina il sesso non si cerca, come l’amore avviene quanto meno se l’aspetta, la 1^ volta l’ho avuta a 21 anni anche la cosa se per me era prestissimo e mai cercata, è capitato e basta