Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore asia91.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao icsit, che lui non ha un’altra sono più che sicura, almeno, nel momento della sua “rivelazione” non l’aveva, cioè, nn è che si è invaghito di un’altra e ha capito di nn amarmi più, semplicemente voleva stare da solo perchè non amava più me. Non è che questa cosa sia migliore o peggiore che se avesse avuto un’altra, il risultato tanto nn cambia, lui nn c’è, nn c’è più per me e io non riesco a farmi una ragione, ancora a distanza di quasi 2 mesi sto male e questo mi fa arrabbiare tantissimo con me stessa perchè se mi volessi un pò di bene, se avessi più rispetto per me stessa una cosa del genere nn sarebbe mai accaduta! io nn starei ancora male ma l’avrei mandato mentalmente a fare in c.ulo! invece no, sono qui che spero che torni, che mi chiami, che mi scriva…questo nn accadrà mai perchè se uno/a lascia perchè nn è più innamorato nn torna ovviamente, se lascia perchè nn ama più perchè poi dovrebbe riamare? specie a distanza! Sono stanca, veramente stanca.
Come ti capisco… Oggi gli ho scritto per informarlo che mi ha presa la prof in tesi…Mi ha accompagnato in tutto il mio percorso universitario, dalla scelta ad ogni esame e mi sembrava assurdo non comunicargli questo…Lui mi ha detto “Grazie per avermelo detto. Ti stimo molto. Ma ora devi voltare pagina, Chiara. Ciao.” Ed eccomi tra voi, perchè io questa pagina non la so voltare, è pesante come pietra. Dieci anni di amicizia e 3 di fidanzamento come si possono cancellare? Anche io sono giovane, ho 22 anni, ma credo che non voglia dire niente, di divertirmi e collezionare ragazzi non m’importa assolutamente. Io i miei sogni li avevo con lui, sogni tranquilli da vivere in due anche se, come diceva sempre lui, io in realtà sono una combattente, una rivoluzionaria che si prende a cuore ogni problema del mondo… Sogni da vivere in due,una casa, una famiglia, una convivenza e un giorno un matrimonio e dei bambini. Quante ore passate a fantasticare insieme sul nostro futuro, sui nostri progetti… Il fatto è che quanto capisci che sei intero solo con l’altra persona…beh se ti dividi diventi metà. Ed io mi sento proprio metà… Lui mi ha lasciata dicendo che non vedeva più un futuro con me, che non era più sereno e se n’è tornato alla sua vita. Si, ha detto che non potrà mai dimenticar, che sarò sempre il suo grande amore, che non ne vuole sapere, almeno per un anno di altre ragazze, ma c’ha messo la pietra sopra e ha ricominciato a vivere. Io invece sopravvivo e basta, come posso… Con 10 kg in meno e un cuore a pezzi, una testa che ha così tanti ricordi da non riuscire a immagazzinare niente. E così da studentessa eccellente mi sono trovata al mio primo esame senza di lui con la testa vuota e la memoria smorta… Volta pagina, Chiara. Ma come, come si fa? Un abbraccio a voi che soffrite così…
@Alastor é un piacere leggertiA, sei assolutqmente vero! Ammiro la tua carica e la tua energia. A distanza di 10 mesi quasi sono ancora qui a pensare a lui giorno per gionro, mentre lui si é gia rifatto una vita. Passerà comuqnue questione di tempo! A voi va meglio?