Ho letto con particolare attenzione i fatti relativi alla vicenda Enel Power e sono rimasto sconcertato; meraviglia delle meraviglie gli stessi personaggi me li vedo all’opera tutti i giorni come “consulenti esterni” nei miei uffici in Breda Fucine. Il pelo forse lo hanno perso ma il vizietto ?
Le lettere di Apice mi hanno sconvolto, ho controllato e ricontrollato: ebbene si sono proprio loro.
Saluti a tutti
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2006. L'autore, wellhead, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Il consulente esterno come in Enel o altre aziende è routine. E se chiederai la motivazione di questo non necessario bisogno verrà fuori la solita risposta…competenza pari ad esperienza raccolta in seguito ad osservazione di altri sistemi aziendali. E’ evidente che la storia è ben altra.
Carlalberto,
sono d’accordo ma vedessi come se la tirano e come fanno le morali, quei poveri e povere diavoli/e che se li devono ascoltare…..
Quello che più ci preoccupa e che rovinino quel poco di buon nome che ci rimane e che riescano a distruggere quello che abbiamo costruito nel corso degli ultimi anni.
La loro continua ricerca di potere all’interno del sistema è un preavviso di qualche proposito non del tutto giustificato e che il loro passato ci autorizza a dubitare sull’esistenza di buone intenzioni….
E se la storia è ben altra quale sarà ?
Ciao