Salta i links e vai al contenuto

Ridotto in miseria dalla mia ex moglie: non sposatevi!

di divorziato
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ridotto in miseria dalla mia ex moglie: non sposatevi!

139 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 14

  1. 41
    rossana -

    molto piacevole l’interscambio fra Realtà dei Fatti e Sarah! così era LaD pochi anni fa!

    – “mollamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi calcolareeeeeeeeeee”

    – “finiscila te di mastinarmi! sei peggio di un segugio con la bava alla bocca, mollami. se tu non mi scrivi ne ti rivolgi a me… ”

    richieste urlate o suppliche virtuali che trattengo a fatica, pur imponendomi di evitare di rispondere a chi non fa che nominarmi, il più delle volte denigrandomi.

    chissà perchè è così fastidioso e intollerabile che continui ad esprimere, né più né meno di tutti gli altri, quello che mi pare, come mi pare, senza peraltro tirare più in ballo nessuno, che non desideri di sua spontanea volontà continuare a ballare!

  2. 42
    maria grazia -

    Joe thanks
    hai sposato la tipica borghesuccia provinciale insulsa e senza interessi ( di solito queste donne sono anche sciatte e mascoline, così come tua moglie ), e con l’ indole della comare attaccabrighe. mi dispiace per te, ma non ti rimane molto da fare, se non rendere la situazione il più sopportabile possibile.

  3. 43
    Condor -

    Caro Joe thanks, mi dispiace dirtelo, ma hai sposato la tipica donna italiana, e per te adesso sono c....!!
    Dopo che hanno avuto il figlio tu non sei più nulla. Solo un Bancomat rompipalle.
    Le donne cambiano, e al 90% in peggio.
    Sfogano la loro frustrazione perché sono stanche che il bimbo piange, su di te!
    Io sono passato dal tuo stesso percorso la bellezza di 10 anni fa.
    Ci siamo separati ovviamente.
    La mia ex moglie continua ad essere un insoddisfatta scansafatiche e rompicoglioni.
    Siete destinati al divorzio oppure al tuo martirio.
    Mi spiace per te, ma tua moglie potrà solo peggiorare!
    Il consiglio che ti posso dare è di fare 1 scelta tra le 2 possibilità:
    1) Sopporti e ti crei una vita parallela (con amante o prostitute) in modo da salvaguardare il tuo portafoglio e puoi sempre stare vicino a tuo figlio (che è la cosa più importante)
    2) Ti prepari con molta calma il terreno per affrontare una separazione, sempre per salvaguardare il portafoglio ed il rapporto con tuo figlio, che tipicamente sarà usato come arma da parte della madre per spillarti più soldi.

    Chi ti parla ci ha messo 10 anni per divorziare dalla ex moglie, quindi se vuoi un consiglio ci sono.
    Pensa bene a quello che devi fare.

  4. 44
    maria grazia -

    Condor, tu non hai descritto la tipica donna italiana, ma la tipica donna provincialotta che ha sempre un secondo fine ( sistemarsi e al contempo salvare la faccia ). e mi risulta che di queste ce ne siano tantissime anche tra le straniere. chiediti piuttosto perchè TU hai sempre trovato solo donne così.

  5. 45
    Condor -

    @MG il 90% delle donne come minimo sono cosi, quindi vuol dire che statisticamente in 9 casi su 10 l’uomo si imbatterà in questo tipo di donne.
    Poi se TU sai già che IO (e solo IO) trovo queste donne, invece che delle donne equilibrate come TE, vuol dire che sono fatto male IO.
    Un abbraccio Polemica MG.

  6. 46
    Guerriero resiliente -

    Comunque, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
    Se nel 2015 un uomo non è ancora in grado di rendersi conto che la legislazione italiana, in caso di divorzio, lo strozza irrimediabilmente togliendogli l’aria a beneficio della donna (zo...... o meno che sia), non ha nessuna scusante se sceglie il matrimonio e gli va male.
    Convivenza, OK; figli, se li desideri, OK (ma fatti con testa e cuore, e con massimo senso di responsabilità); matrimonio manco per il cacchio. In attesa di una riforma islamica del diritto di famiglia, va da sé.

  7. 47
    Roche -

    Oggi di ritorno in stazione camminavano appena avanti a me due donne sulla quarantina,una diceva all’altra “ma lo sa che se vuoi lo lasci in mutande” e lei “certo,posso anche andarmene di casa o prendermela,lo deve capire se non abbassa la cresta” e poi ancora parlando di una coppia di amici “il suo conto in banca passa direttamente da lei,così devi fare,in mutande lo devi lasciare!”

    Cioè deliri di onnipotenza,coscienza di esser sopra tutti e di poter fare il bello e il cattivo tempo con mariti e compagni,tanto 1 c’è la fila 2 la legge verte dalla loro parte. Per davvero sposarsi al giorno d’oggi è un’avventura molto pericolosa,per la mente,la salute,e le tasche.

  8. 48
    basta -

    @roche
    Non posso che darti ragione al 1000×100, sposato due volte e due volte separato x corna (subite), sono un idiota ma x amore ero disposto a tutto…cari uomini. NON SPOSATEVI X NESSUN MOTIVO!!!!!!

  9. 49
    chaponine -

    @basta
    Ciao basta voglio un attimo intervenire su ciò che hai scritto. Non è il tuo caso ma anche dal commento di roche si vede la classica sindrome dell’italiano povero cucciolo trattato male. Se tanti italiani al giorno d’oggi si ritrovano con le pezze dopo il matrimonio è perché molto spesso non usano il cervello. La legislazione italiana prevede questi trattamenti da una vita, gli uomini lo sanno già prima di sposarsi che dopo la separazione non avranno più diritti, e cosa fanno? Si sposano comunque. Allora perché dopo ci si lamenta? Non mi riferisco al tuo caso specifico ma al fatto che molti uomini fanno le vittime con il solito motto ” ah come soffro ah come soffro “. Cominciamo ad usare il cervello; no al matrimonio, si a convivenza, due conti separati, tenere sempre separati amore e soldi nella vita, far si che la donna si mantenga con un suo lavoro e partecipi a tutte le spese di casa, altrimenti torna a vivere con mammina.

  10. 50
    ets -

    @Roche è la foto della tipica donna italica.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili