Ciao a tutti,
sono una ragazza di 35 anni con un sacco di problemi..
Mi sono sposata circa 2 anni fa, un matrimonio d’amore, felice fino a quando cominciano i problemi, le intromissioni esterne .. Mio marito è sempre più distante e mi tratta freddamente… io dopo varie sfuriate scelgo il silenzio e comincio a stare male fisicamente… in breve ho avuto un forte esaurimento, che mi ha fatto fare delle cose di cui mi vergogno per mesi..
Ora mi ritrovo sola contro tutti a lottare.. Mio marito e io siamo in buoni rapporti ma viviamo separati perché io ho avuto gravi difficoltà economiche e affidandomi a un buon legale sto cercando di rimettermi in carreggiata..
Vivo a casa dei miei per ora ma è dura.. loro giudicano e non capiscono il mio stato d’animo… non ho un valido aiuto da tutti.. Lo escludono e anche se lui volesse parlargli a cuore aperto e dirgli tante cose che magari con la rabbia sono state dette in altri modi… non avrebbe possibilità’ alcuna…
Io lo vedo nei week-end e stiamo cercando di ricostruire un rapporto più sereno e maturo, ma vorrei tanto che i miei mi capissero e che lo accettassero di nuovo…
Secondo voi cosa devo fare per vivere un po’ più serena, per far capire a mio marito che tutto si può risolvere, ai miei che le persone possono cambiare…
Grazie, paola.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Famiglia
Onestamente non ci ho capito gran che per poterti dare un opinione…mi spiegheresti meglio? Non parlo di particolari ma per lo meno di capire perchè vi siete allontanati…
Caio Paola, io ti augro di ricostruire il tuo sogno d’amore e mi dispiace che tu sia stata male immaggino cosa vuio insrire in quei puntini.( tentativo di suicidio e sfuriate di violenza.)Purtroppo molto spesso noi chiediamo troppo a noi stesse e ci è difficile capire chi non riesce a vedere oltre….in questo caso prima di tutto i tuoi credo che si stiano comportando come gli struzzi perchè hanno paura….se lo ami e sopra tutto se lui ti ama cerca di riuscire a sopportare i tuoi e poi riprendete il volo insieme…..in bocca a lupo. n.b non farti abbattere e fermere la vita è una.