Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ary89.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ricordo come fosse ora avevamo 17 anni era il 23 di Dicembre, le diedi appuntamento in centro faceva freddo lei aveva gli occhi più belli che abbia mai visto;ed io ero così giovane e timido che facevo fatica a guardarli.. non successe mai niente fu il mio amore platonico lei era innamorata di uno più grande che sposò anni dopo.Quella sera quell’emozione mentre l’aspettavo nn la scorderò mai.Quell’emozione tipica di quell’età che nn tornerà più
Cara Ary é molto bello e prezioso il tuo ricordo 🙂 tuo padre dev’essere una persona intelligente ed é bello che sia riuscito ad esprimere a parole quello che sentiva, non tutti sono capaci 🙂 da all’epoca ero molto giovane e non me la sono sentita di lasciare la mia vita per seguirlo… E abbiamo accettato entrambi la situazione… Ciao un abbraccio 🙂
Iancurtis,
la tua testimonianza, come altre, evidenziano l’incisività di forti sentimenti amorosi in anni in cui nemmeno si pensa razionalmente all’amore: quelli più veri, più sinceri! quelli capaci di dare senza chiedere…
crescendo, e sperimentando, qualcosa si perde e qualcos’altro si acquista. più che banale, lo so, ma pur sempre vero…
Ary,
ho condiviso la tua felicità per essere stata finalmente considerata e pienamente accolta da tuo padre nella tua più intima essenza. evento di fondamentale importanza, che sarà ricco di frutti in tutto il resto della tua vita.
tutti abbiamo qualcosa di speciale e di prezioso, e se non sono i genitori a riconoscercelo per primi, chi altri mai lo potrà fare? per una figlia, poi, l’attenzione e la comprensione di un padre sono quasi indispensabili per il suo futuro equilibrio in un legame di coppia.
Anche se in ritardo…
Il mio ricordo più bello risale all’anno scorso.
Mio padre stremato dal cancro e dalla morfina era ormai privo di sensi, non parlava da settimane, non apriva gli occhi…
Come ogni giorno io ero li al suo fianco, a stringergli la mano, a donargli il mio calore… Mai mi sarei aspettata però di vedere i suoi occhi stanchi aprirsi piano piano e di risentire la sua voce… Con fatica, in un respiro, mi ha sussurrato “Sei bellissima, ti voglio bene”.
In quel momento mi sono resa conto quanto mio padre mi amava e quanto io amavo lui…
Il mio immenso Papà si è spento il giorno seguente e non gli sarò mai grata abbastanza per quel suo ultimo piccolo grande regalo.
Questo è il mio ricordo più bello.
Abby,
ricordo bellissimo e per te molto prezioso. grazie per averlo condiviso.
un abbraccio.
Grazie a tutti per aver condiviso i vostri ricordi più belli…Vale911 sono sicura che presto..troverai colui che veramente saprà darti grandi emozioni..;) Yngvi e’ vero che a volte si provano picchi di felicità diversi..ma il bello della vita e’ che e’ imprevedibile..ne potrai provare ancora di più belli..insieme a tua moglie..:) Golem affascinata dal tuo bellissimo ricordo..forse siamo riusciti a scoprire un lato nuovo di te..grazie per averlo condiviso..:) xleby non trovo un senso logico a ciò che hai scritto..ma vabbè mi piace pensare che non avendo di meglio da fare..hai preferito commentare il mio post..:D Hall 900 ti credo ti credo..se dovessi ritrovarla facci sapere..:D e grazie anche a te..per aver condiviso il tuo ricordo..:)
Iancurtis l’età non tornerà più..ma le emozioni si!..:)..grazie per la tua risposta..;) Marinella e Rossana grazie mille per la vostra solidarietà..emotivamente mi sento molto vicina a voi..un abbraccio ad entrambe!..:) Abby davvero commovente il tuo ricordo..ed emozionante..una testimonianza che ti tocca il cuore..davvero grazie infinite per averla condivisa..un abbraccio anche a te..