Salta i links e vai al contenuto

Ricordo di me

di Manuelo.

Mi è capitato dopo circa tre anni di tornare su questo sito. Noia può darsi, ma è stato bello rileggere i miei vecchi post, rivivere alcuni momenti della mia vita, alcune mie cotte passate: per una mia cara e vecchia amica che a pensarci ora mi viene anche da sorridere. Oppure quella cotta che viviamo tutti quando siamo giovani, quella ragazza che ci prende e che come si suol dire volgarmente ce la mette nel deretano e che diciamo ci fa soffrire.E poi tutti i dubbi che anche ora mi assalgono.
Da un certo punto di vista, molte cose son cambiate, ma molte altre son rimaste quel che sono, ci sono momenti in cui torno ad essere quel “Manuelo” di tre anni fa e sì, potrebbe essere da immaturi, però è meraviglioso. Alla fine io sono un giocherellone e tutti lo sanno, sono sempre stato un po’ bambino e sono sicuro che lo rimarrò sempre almeno un po’.
Però ha sempre una sua magia, rileggere vecchie riflessioni e catapultarsi nei momenti in cui li abbiamo vissuti. La vita è qualcosa di non so… quante emozioni belle e brutte che siano ci regala, quante persone incontriamo nel nostro cammino, quante ancora ne incontreremo, quante volte ci sentiremo capaci di toccare il cielo e quante volte ci sentiremo di non potercela fare più. Quest’idea mi elettrizza al tal punto che penso mi alzerò dal divano e andrò a dormire. Altro non ho da aggiungere, non era un testo profondissimo lo so e mi spiace, ma volevo scrivere qualcosa, qualunque. Mi rifarò, grazie per la vostra attenzione, ciao 🙂

Lettera pubblicata il 8 Aprile 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ricordo di me

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili