Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 97 98 99 100 101 123

  1. 981
    Pam -

    L’ex ??? Chi può dirlo… generalmente si fa risentire quando magari sei felicemente fidanzata e lo hai messo da parte!!! Sembra che la maggior parte degli ex abbia un fiuto infallibile in questo senso… ditemi se sbaglio!!! Il più delle volte, cercano di tornare indietro, quando capiscono che noi siamo andate avanti !!! Certo, quando si perde qualcosa o qualcuno, si capisce l’importanza che aveva per noi! Molte potrebbero anche pensare…faccio finta di essere fidanzata !!! Alcune persone lo hanno fatto, ma non è servito, affinchè torni, è necessario non pensare più a lui…forse per questo si avvicinano quando sanno che c’è un’altra persona, automaticamente non lo calcoliamo più! Conosco una ragazza che ha sofferto tanto per l’ex, e da circa un anno si è felicemente fidanzata di nuovo, con un bravo ragazzo…Non ci crederete ma adesso l’ex la chiama di continuo, è arrivato a dirle di lasciarlo !!! Insomma, capite che pur non essendo una cosa normale, è reale! Ora la domanda che vi pongo è: quando troverete nuovamente la felicità… vorrete ancora il suo ritorno??? Credo proprio di no… allora??? Piuttosto che cercare lui, o il suo riavvicinamento, cercate la vostra felicità, consiglio da amica. Io dico sempre: chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane…e chi ha sia i denti che il pane, sicuramente è una persona che non se lo merita!!! Fa un pò ridere la cosa, ma io lo credo, serve come bagaglio di esperienza a qualsiasi età. La vita è una scuola, le esperienze di vario genere, lavoro, sentimenti…ecc…sono necessarie per far in modo che esistano grandi persone!!! Un bacio

  2. 982
    elisazavoli -

    Grazie per aver risposto a questa mia domanda.
    comunque il e il mio ex abbiamo avuto una brutta litigata lunedì sera perchè ho scoperto che si vedeva con un’altra e mi sono scaraventata a casa sua e lui mi ha infamata spintonata ecc…
    Però nessuno ci crederà ma questi suoi brutti gesti(quindi l’urlarmi in faccia e lo spintonarmi portandomi pure a farmi male ad un braccio); l’ha portato a pensare di riprovarci con me.
    Ora sostiene che questo gli ha fatto capire che io sono davvero una grande donna perchè nonostante il brutto gesto che lui ha fatto con me io sono comunque disposta a riprenderlo, quindi ora dice che vuole rifrequentarmi e provarci.
    Dice anche che ce la metterà tutta, quella ragazza con cui usciva l’ha chiamata (su mia richiesta) e gli ha detto che da oggi in avanti ritornava a frequentare me e quindi non uscirà con altre persone.
    Lui sostiene che di questa non gli importava nulla sono usciti solo 3 volte tanto per conoscere persone non si sono nemmeno baciati…..(sempre se è vero ovviamente).
    Ora lui è fuori italia per un mondiale sportivo tornerà lunedì ma mi sta mandando tanti msg (il che non succede da mesi) per chiedermi in continuazione come sto scusandosi per quello che ha fatto e dicendomi che davvero grazie a questa cosa ha capito che vuole riprovarci.
    Ma ora vi chiedo a voi:
    è possibile che da un gg all’altro una persona possa passare da non volerti + vedere a voler riprovarci con te???
    Dovrei credergli che davvero ci vuole riprovare non uscendo con altre ragazze????
    datemi tanti consigli vi prego ne ho davvero bisogno soprattutto dopo la brutta serata di lunedì!!!!!!!!!!!
    Grazie mille

  3. 983
    anna ida -

    cia elisa,i ragazzi purtroppo sono un po’ strani..un consiglio ke ti posso dare,dato ke lui ti ha fatta soffrire,ora cerca di non dargli troppa importanza e farti desiderare ancora..magari facendogli credere ke non sara’ possibile ritornare con lui,anke se non è vero..fallo soffrire un po’ anke tu ,cosi’ capira’ di piu’…lo so ke è difficile,e magari hai paura ke dopo lui cambiasse idea di non riprovarci piu’,ma se veramente ti vuole ti preghera’ e soffrira’ almeno un po’…mettilo alla prova…non so se mi sono spiegata bene…ciao kiss

  4. 984
    Pam -

    Fidarsi o non fidarsi ??? Questo è il problema… Io posso consigliarti di riflettere, ricordandoti che fidarsi è bene, e non fidarsi è meglio !!! Non saprei, non conosco il soggetto, ma ad ogni modo, tieni gli occhi aperti, alcune persone sanno fingere benissimo e sono gli unici a conoscere questo loro talento!!! Ora non voglio scoraggiarti, sarei felicissima per te se fosse vero, ma senti dentro di te cosa provi!!! Sei tranquilla? Sembrava sincero… analizza ciò che succede, e cerca di cogliere il minimo segnale da parte sua…specialmente se ce ne sono di negativi, non coprirti gli occhi! Purtroppo in passato ci sono passata, e in genere quando il rapporto finisce, come già detto sopra è una minestra riscaldata…non buona come prima. Mia cara, occhi aperti, sicurezza in te stessa, un pò di ottimismo e segui il cuore! Un abbraccio

  5. 985
    chiara -

    Ho avuto una storia che è durata 2 anni tra tira e molla..Era il ragazzo della mia migliore amica ed io subito dopo che la loro storia è finita mi son fatta avanti perchè quello che provavo per lui era più forte anche di quell amicizia..Eppure lui non ha mai pensato tanto a questa cosa,e a quanto mi sia costata..Comunque i primi tempi ci sentivamo davvero poco,ma io per amore c passavo sopra..Poi quando abbiamo iniziato a vederci le cose sono cambiate un pò,ma davvero poco perchè lui mi rispondev male e non mi metteva mai al primo posto in nulla!Dopo 9 mesi finalmente è cambiato completamente,era molto più dolce,ci sentivamo tutti i giorni..Poi ha ripreso ad ad essere freddo con me e ci siamo lasciati per 3 mesi ed ho saputo che lui si stava frequentando con un altra,che tutt’ora non so chi è perchè se no non ci sarebbe più sulla faccia della terra!!!
    A gennaio ci siamo rimessi assieme e la storia è continuata fino a maggio,anche se zoppicando un pò..Fino a quando lui non mi ha lasciata dicendomi che il mio carattere ossessivo e la mia gelosia stavano diventando insopportabili..Io sono stata male.anzi malissimo.Non sono uscita per 3 settimane intere da casa fino a quando credevo di essermi ripresa,ma rivendendolo ho capito che niente era cambiato e che lo amavo da morire..Siamo rimasti amici,ma io lo amo!!Lui è cambiato un sacco,ha 20anni ma si comporta come un ragazzino..Beve spesso,stuzzica le ragazze..cose che prima non faceva..Ma so che dentro lui c’è ancora qualcosa,anche perchè lui l’ ha detto ad un suo amico che poi l’ha riferito a me..Io adesso vorrei riprendermelo ma senza farmi avanti direttamente..Vorrei fargli capire che io sto bene e sono felice in modo da farlo pentire e tornare..Lui non ha mai smesso di chiamarmi..Ogni sera da quando ci siamo lasciati mi hanno chiamato anonimo ed io so che è lui…Io non lo capisco proprio..Vorrei solo riaverlo con me,ma non so se è davvero quello che vuole anche lui..

  6. 986
    bambolina_luccicosa93 -

    io mi ero innamorata xsa di uno, ma lui nn voleva avere + storie serie xk in passato sn finite TT male…io pur di stare kn lui sn diventata la sua amante(qnd amici-amanti)..nn nel senso k eravamo nascosti ma k ci facevamo snz dirsi ti amo,messaggi d’amore o andare in giro mano nella mano(+ k alto abbracciati)…e a me bastava xk qnd c’era lui io mi illuminavo!!…ma poi è arrivato un brutto periodo xk la sua ex era tornata in circolazione!ks lui se fatto kn lei…e in poke parole a mandato a quel paese tutti quei mesi!
    Senza neanke farlo apposta la compa si è divisa LA SETTIAMANA DP e da lì sn passati 3 mesi prima k io lo xdonassi..
    Adesso ci siamo ritrovati e fatti 3 volte…xò nn sarà + la stessa kosa anke xk secondo me è un addio lento k è finito…….qnd secondo me BISOGNA APRIRE IL CUORE X UN AMORE NUOVO NN X UN RAGAZZo CARINO MA NNT DI+…CIAOOOOOOOOOO

  7. 987
    elisazavoli -

    Avevate ragione voi mi ha solo presa in giro mi ha di nuovo mollata di me non gli importa nulla a lui ora importa solo la sua libertà uscire con una ragazza oggi un’altra domani ecc

    Vuole praticamente recuperare gli anni che ha perso quando stava con me!!!!!!!!!!
    Ora io sono ricaduta nel buio più perso e non riesco più ad andare avanti mi ha davvero distrutta e nonostante tutto ciò spero ancora che torni!!!!!!!!!!!
    forse sono solo pazza!!!!!!!!!

  8. 988
    mario -

    cara elisazavoli onestamente…penso proprio di si!!! baci

  9. 989
    Colyn -

    salve io sono un ragazzo di quasi 27 anni e dopo 2 anni e mezzo con una ragazza di 21 trattata benissimo mi ha lasciato dicendo sottinteso che la trascuravo tipo quando m chiedeva gli ultimi temoi se l amavo e io dal lato della mia sicurezza gli rispondevo semplicemente.dopo qualche giorno gli avevo parlato poi piu niente ha cabiato anche numero forse gli ho mandato dei fiori e una lettera e niente.c è qualcos alteo che si potrebbe fare io farei tutto per lei .

  10. 990
    six -

    Che ve ne importa se uno vi lascia, vuol dire che non si sentiva di stare con voi…se voi ci stavate bene vorra dire che starete altrettanto bene senza di lui. Lui non sta più con voi e voi non state più con lui. Che ve ne importa se questo non vi pensa e crede (forse perchè glielo avete fatto credere voi) che in voi non c’è più nulla da scoprire mentre può cercare un altra più bella o più emozionante per cui potrà impegnarsi per conquistarla?
    L’uomo non è agricoltore, è cacciatore, e anche la donna…

    😉

Pagine: 1 97 98 99 100 101 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili