Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 91 92 93 94 95 123

  1. 921
    Mario -

    …infatti continuamo a parlare dei nostri ex!!!!:-) dai vi racconto di domenica, visto che era la festa della Nonna l’ho festeggiata in compagnia con la ex e un pò di amici e amiche in comuni, mi sono sentito dire che sono “un signore” per come ho mantenuto i rapporti con lei e dalla mia amica del cuore che “sembra che tra di voi non ci sia mai stato niente data la tranquillità che regna quando siete insieme…” chiaramente a fine serata ho preso l’amica e siamo andati via insieme con la ex che guardava;-)!!!…mi sa che molto ingenuamente mi sto un pò perdendo per l’amica…ahimè rapporto irrealizzabile!!!

  2. 922
    francesca -

    grande Mario, super-mario!
    anche io vorrei potercela fare ma inizio a stargli lontana che è sicuramente la cosa migliore adesso…
    non ci rivolgiamo parola da 11 giorni, da quando gli avevo detto che non mi sarei più fatta sentire…e sto meglio così.
    Eli, come sempre non ho soldi (meglio così, così non lo cerco affatto)…
    come state ragazzi voi?

  3. 923
    illo -

    @Barbara: Mi piace divertirmi. All’occorrenza provocare e rispondere alle provocazioni, anche nel mondo reale. Mi piace la serietà che deriva da una solidità interiore di fondo. Bello questo sito. Ogni tanto mi faccio un giretto a curiosare tra le lettere. L’anonimato permette a tanti di raccontarsi liberamente e bene. Mi interessano molto le dinamiche in gioco nelle storie che finiscono perché, per come sono strutturato, non le concepisco. Di testa sì. Con il cuore no.

    @Francesca: “una persona per stare bene con i bambini deve per forza essere madre o padre?”
    No, naturalmente. Ti assicuro che, pur non essendo padre, con me i bimbi si divertono un mondo.

    @Simona: 😛

    Buona notte a tutti

  4. 924
    six -

    Perchè in amore vince sempre chi fugge?
    Penche cerchiamo sempre quello che non possiamo avere completamente.

    Più ti innamori e più ti freghi con le tue stesse mani.
    Come fare allora per controllarsi, per non diveare dipendenti?
    Secondo me mantenere sempre il controllo del rapporto dall’inizio, guidare e non essere guidati, mettere in chiaro semtre tutto subito ed essere intrasigenti se ci viene fatto un torto. Cosi manteniamo alta la nostra autostima e il partner non può sminuirci. E’ l’essere sminuiti che ci fa star male

  5. 925
    francesca -

    grande six!!!
    io ho fatto così per molti mesi, poi sono stata male anche fisicamente e mi sono abbandonata del tutto a lui…mai più, sempre mantenere il controllo….sempre….

  6. 926
    sere1984 -

    Ciao a tutti..mi sono ritrovata in questi ultimi giorni di grane tristezza a leggere i vostri post e a trovare davvero molto conforto..Ho raccontatato la mia storia nella lettera “disperazione per la fine di un amore”..ormai sono quasi due settimane che mi ha lasciata ed è tutto molto confuso e difficile..lui non mi tratta assolutamente male,anzi..per quanto mi sia incomprensibile sta molto male anche lui (e ne ho la conferma da sua madre), è assolutamente affettuoso e continua a ditmi che spera un giorno il destino ci faccia nuovamente incontrare e che nella sua felicità ci sia io..sembra tutto un controsenso ma sono davvero queste le cose che mi dice..l’ho visto piangere il sabato in cui ci siamo visti e abbiamo parlato di questa sua decisione,l’ho visto non volermi lasciare andare via..ma nonostante tutto ciò resta fermo sulla sua decisione perchè non prova più quello che provava prima ed è così da ormai qualche mese..dice che ha provato a riprendersi,ha sperato il senitmento cambiasse e tornasse ad essere quello che era prima ma non c’è stato verso..io sono molto confusa,ho letto dei post di persone che stimo moltissimo per il loro modo di pensare..trovo simona una donna davvero intelligentissima e più volte leggendo i suoi post mi sono come illuminata e un pensiero:”MA CERTO!!”.
    In queste due settimane ho contiunato a farmi sentire, l’ho quasi pregato e lo dico nonstante me ne vergogni motissimo ora..ma da ieri ho deciso per il no contact,anche grazie a tutti voi..starò meglio e magari lui capirà..o magari no..ma farà meno male. Ci siamo sentiti l’ultima volta ieri, una telefonata tranquilla con lui che mi dice che gli piace parlare tranquillamente e che mi invita a rivederci tra qualche settimana, quando farà meno male e quando non ci sarà nervosismo per stare un pò insieme..più volte si è raccomandato che mi facessi sentire, ma non credo che lo farò..non so se qualcuno di voi riesce a vedere qualcosa che io non vedo,la mia confusione è massima..Vi ringrazio in ogni caso, perchè leggere i vostri post mi ha fatta stare davvero meglio..grazie mille..
    Sere

  7. 927
    francesca -

    Sere, il tuo ex si comporta esattamente come faceva il mio…uguale identico…piangeva, diceva che avrebbe tanto voluto provare ancora certe cose, che il futuro lo vedeva solo con me nonostante tutto…
    pochi giorni fa si è fatto sentire dicendo di rifarmi una vita da sola perchè lui sta bene solo adesso, sono passati 4 mesi.
    Se vuoi un consiglio, cercalo il meno possibile,anzi ‘sparisci’ proprio… solo così puoi avere la seppur minima speranza di vederlo magari tornare un giorno dicendo ‘mi sei mancata tanto’.
    Io l’ho inseguito in tutti i modi, è stato inutile.
    Un abbraccio

  8. 928
    Mario -

    bene ragazzi/e qualcuno mi spiega perchè stasera sto da cani??? e vi spiego sono appena tornato da una serata in compagnia di una ragazza 19enne, che è già persa e io non provo assolutamente niente, niente, niente!!! questo è un film già visto…lei si innamora e io le spacco il cuore! A 28 anni con una storia di 9 alle spalle che aveva visioni e progetti futuri che cosa me ne faccio di una storiella adolescenziale?…troppe noie? devo star da solo? devo divertirmi e fregarmene del male che posso fare? meglio tagliare corto subito? quando mai crescerò?…quante, troppe domande!!! a voi la parola!

  9. 929
    francesca -

    mario, ho 19 anni anche io, stai attento a come parli =)
    io non credo di essere un’idiota però certo a 20 anni incontri ragazze che forse non possono darti molto…vedo già solo le mie amiche -.-”
    io ho frequentato per un po’ un ragazzo di 25 anni ma non riusciva a prendermi, per cui gli ho detto addio…
    forse l’età è davvero relativa sai?
    chiarisci le cose, prima di tutto…il resto verrà da sè…spiega a questa ragazza le stesse cose che hai detto a noi…se le stanno bene allora puoi pensare di divertirti…ma prenderla in giro sin dal principio, no!!l’importante è essere sinceri…vedrai che sarà tutto più semplice poi…
    ma lei nn ti interessa per com’è o l’idea di un’altra in generale ti dà problemi?
    forse non sei pronto…semplicemente…

  10. 930
    sere1984 -

    Grazie francesca..lui mi ha chiesto di rivederci tra qualche settimana per parlarne a mente un pò più lucida,credo che nel frattempo sparirò per quanto sia difficile,poi oggi è sabato,lasciamo stare..disastro..
    Mario,io sinceramente ti consiglierei di lasciare stare questa ragazza..noi sappiamo bene come si sta e come fa male essere innamorati e non essere corrisposti.prima ti stacchi e meno questa ragazza ci starà male,in fondo non è giusto che sia lei a pagare le conseguenza del tuo malessere,no?almeno io la vedo così..taglia subito..in fondo è la cose giusta da fare anche per te..non lasciare che il dolore si propaghi..

Pagine: 1 91 92 93 94 95 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili