Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per stella:a me è successa la stessa cosa.il giorno prima ti amo.il giorno dopo è arrivato alle minacce per cacciarmi da casa e questo mi fa malissimo.anke se so che sta male e gli manko,mke l hanno detto…sn passati solo 2 giorni e come te sto malissimo..per antonello:anke io esterno sempre cio che penso..i rimpianti li odio..
cmq penso che se uno nn ti ama del tutto piu.evita di farsi sentire e non è tanto geloso..riesce a trattenersi..se sta cosi male ed è al3 volta che mi lascia forse non è perchè non mi ama ,ma perchè nn lo sa…e cmq cavolo tanta gente è tornata assieme dopo 1 mese o 2 per starci tutta la vita…basta pessimismo
io nn posso farmi piu avanti..un minimo di dignità ce l ho anke io..
CIAO FEDE , VISTO CHE TU LA TUA STORIA E SIMILE LA MIA IO SONO STATO LASCIATO DOPO 10 ANNI LEI HA PIANTO HA DECISO E ADESSO SEMBRA CHE SI VEDA GIA CON un altro. Ma come si fa? Come si dimenticano 10 anni premetto che ci dovevamo sposare. Lei mi ha detto che in testa c’è un altra persona ma possibile? come fai ad uscire e ricominciare tutto da capo? Spiegami visto che per te è stata la stessa cosa , anche lei non voleva accettarlo ma alla fine ha ceduto io sto troppo male Lei non si fa sentire e vedere e non saprei se ritorna cosa farei?Ciao fede
Fede se ti va leggiti la mia storia: Mi adora ma i suoi sentimenti sono cambiati. Forse tu meglio di qualunque altra persona puo capire, perchè mi domando come si fa a dimenticare 10 anni
ciao anto come va a te?oggi l’ho visto e voleva farlo cn me ma io ho reagito dicendoli che nn aveva piu’ senzo..mi ha detto ”nn capisci che ci sto riprovando?io sento che devo farlo..”ma oggi pome gli ho mandato un messaggio chiedendoli di nn prendermi in giro e lui mi ha detto che nn lo avrebbe mai fatto..gi ho mandato un altro messaggio per dirgli cosa bisognava fare adesso e lui mi ha detto”dobbiamo starci piu’ lontani”..ma cosa vuol dire..nn ci capisco niente..sono confusa..hai msn che ci sentiamo anto??
sono capitata qui per caso…cercando tutt’altro…ma mi trovo anche io una situazione simile… vorrei raccontarvi per avere qualche consiglio…Quasi due anni di storia… cominciata in modo molto turbolento… siamo riusciti a stare insieme tra mille difficolta…tra i quali anche la distanza…stavamo bene insieme perchè era anche un amico prima di tutto…Un giorno scopre che sn entrata nella sua casella e-mail scoprendo per gioco la password… non ho trovato nulla di compromettente… ma lui li si è infuriato nn ha voluto parlarmi per giorni… e dice che nn puo continuare a stare con me dp un gesto simile! ok capisco di aver sbagliato che nn dovevo dubitare di lui… ma nn penso sia un motivo cosi grave per lasciarci….nn si fa sentire per nulla a volte ci vediamo…pero se glielo chiedo io… e lui si comporta come se nulla fosse… ma senza baci abbracci e carezze ovviamente…. nn so cosa fare… mi manca da morire….
ciao stella beh io ormai sto al 5 mese ci penso molto ma sto meglio inseriscimi pure: thedolphin1983@msn.com…x gladiatore ciao io non sono arrivato a 10 anni ma dopo 5 mi sn fatto la stessa domanda lei dopo 2 mesi e dico 2 ha ricominiciato tutto da capo.io ho idea che queste persone inizino a maturare l idea di lasciarci e di rifarsi unaltro mondo molto prima di farlo veramente.a me 5 anni hanno lasciato un bel marchio sulla pelle.non immagino per te 10….cmq apparte tutto è bello avere questo spazio per noi ragà…in giro io trovo poca gente che può capire e può o vuole darci un consiglio o semplicemente ascoltarci qui ci capiamo veramente.ps x fede si ci sono persone che non riescono ad odiare ma solo ad esternare ciò che provano come il sottoscritto.e fa un rabbia perchè siamo più vulnerabili secondo me.
ci sto male….MI HA SCRITTO SCUSA PER LE BRUTTE COSE…TU SEI LA PERSONA PIU BELLA…E IN GIRO DICE CHE STA MALISSIMO..CHE GLI MANCO..ODIO L IPOCRISIA…SE MI LASCI VORRà DIRE CHE PO TANTO BELLA PERSONA NN SONO PER TE…
Gladiatore..
innanzitutto scusa il ritardo..
10 anni non si dimenticano, io non ho dimenticato nulla!
Come potrei?
La tua ex ti pensa e tutto le ricorda te, sono sicura.
Solo che, avendo sperimentato la cosa, posso dirti che dopo anni il rapporto si “appiattisce”. Si ha volgia di cose nuove, di emozioni nuove, di stimoli diversi.
Credo che le persone cattive tradiscano, quelle sagge e corrette, lascino!
Sembra un controsenso ma è così. Avrebbe potuto tradirti e restare con te!! Preferivi questo?
Io sono tutt’ora legatissima al mio ex, ieri l’ho incontrato e dopo 6 mesi che non ci rivolgiamo parola, siamo riusciti a scambiarci due messaggi.
Sono cresciuta insieme a lui, ogni mia prima esperienza è stata con lui, ero giovanissima.
Non lo dimenticherò mai.
La tua ex ti adora e probabilmente tornerà da te. Starà a te accettare oppure no!!!
Fede