Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Eli, hai fatto bene in ogni caso…e lo so, lo so cosa pensi perchè è ESATTAMENTE quello che penso io…ora che non ci sono più lui è contento e magari troverà presto un’altra mentre io sarò qui ad aspettare il suo ritorno, incapace di innamorami di un altro…sono troppo esigente e non ho mai trovato nessuno capace, come lui, di farmi ‘sospirare’…mi sono innamorata una sola volta ed è stato con lui…è difficile trovare altri ragazzi simili…vivo in un luogo sperduto, sono di natura riservata e timida, non mi piace andare a ballare o frequentare chissà quante persone…e allora sì, resterò con lui nel cuore…e chissà se troverò un altro altrettanto giusto…non credo.
Fa male vedere che l’altro sta bene senza di te, ora che sei sola anche tu devi cercare di capire che non ti ama, punto, fine. ormai non c’è nulla da fare, le hai provate tutte, proprio come me…forse se fossimo sparite anche noi sarebbe stato meglio…ogni tanto mi ripeto ‘è finita davvero per sempre, lui, la mia dolce metà, non tornerà più. Proprio lui che è sempre stato il mio punto di riferimento. già.semplicemente lui.’ ti senti male solo al pensiero. è un cambiamento che ti sembra di non poter superare.
Eli, vorrei parlarti di molte più cose ma qui lo spazio è ridotto…ti va di lasciarmi la mail?volevo dirti un paio di cose ma non qui…
un abbraccio..
Era finita anche prima, elisazavoli.
Cancella il suo numero da luo cellulare e i suoi sms.
Ora ti sembra tutto impossibile senza di lui, ma col tempo, e con un’altra persona al tuo fianco (succederà..anche se ora non ci credi), vedrai che cambierai opinione.
Mario, se ti piace e provi attrazione non farti domande: segui il tuo istinto…il resto verra da sè!
@Francesca Certo ti lascio volentieri la mia mail: elisazavoli@alice.it scrivimi pure mi farebbe molto piacere
Hei se qualcuna di voi “povere deluse”, che non abita molto lotano da dove abito io (vicenza) e ha un’età che va dai 23 ai 35 anni e si reputa carina e dolce e capace o di considerare un’amicizia e poi chissa… con uno carino e simpatico che penso di essere si faccia avanti.
Ma Se volete stare li a piangervi addosso prego…
@Eli BRAVISSIMA……cerca di resistere….anche se è stra difficile resisti….pensa che lui non ti vuole quindi perchè volerlo tu?
In amore si tenta l’impossibile ma poi basta…l’ho detto molte volte……respira, rilassati prenditi il tuo tempo e poi guarda di nuovo il sole….vale lo stesso per gli altri….
@Six dovresti fare lo psicologo per il forum visti i saggi consigli!!!!!
Ma ti assicuro che per noi donne non è così facile ….gli uomini di oggi non fanno mai il primo passo!
Baci baci Simo
@Simona Grazie ma credo che si prima stavo male ora starò ancora peggio!!!!!!!!Mi dispiace deludervi ma io non ho assolutamente voglia d’uscire e pensare positivo l’unica che penserò da da oggi in avanti è perchè proprio a me perchè un amore debba finire così!Mi ci vorrà molto tempo per ritrovare la mia serenità, lui per me è la vita e non scherzo lui era tutto ciò per cui lottavo ogni gg ed ora non c’è più, può sembrare esagerato ma vi assicuro che per me lo è.Forse voi direte che sono pazza ma fino all’ultimo e forse ancora un pochino credo e spero che lui tornerà, forse perchè conoscendolo bene e vedendolo con i miei occhi posso intuire cose che nessun’altro può vedere ma,,,,,,ovviamente non ne ho la certezza!E’ dura alzarmi al mattino andare a lavorare e pensare che la vita è bella e arrivare alla sera quando l’unica cosa che vuoi è metterti sotto le coperte e piangere per questa grande sofferenza che sia nel cuore…Scusate lo sfogo ma in questi gg mi sento così….Grazie a tutti
@Eli guarda che il dolore è brutto per tutti noi….il dolore non risparmia nessuno e nessuno di noi ha chiuso una storia o ne ha subito la chiusura sentendosi felice….certo che si spera sempre sia la volta giusta….ma se non accade….ti senti morire….è normale….durerà moltissimo..è normale anche quello, piangi e ti manca il respiro…..ma non può essere che così….tu lo ami e lo hai amato, sarebbe peggio se ti sentissi insensibile come il marmo….quindi non pensare ora a stare bene, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e non pensare a nessuno che non sia tu…..non devi spiegazioni!
Capito?
TI VOGLIAMO TUTTI BENE TRANQUILLA PASSERA’ ANCHE QUESTA!
P.S. quando ti sembra che non si muove nulla e che tutto resta fermo, guarda le nuvole in cielo e ti accorgerai dopo poco che le guardi che non sono più le stesse….
elisa se ti può consolare siamo in due..io sono 8 mesi che sono a pezzi.è la cosa più brutta svegliarsi con la tristezza, il dolore e andare a dormire con lo stesso stato d’animo.non ricordo più cosa significa essere sereni e tranquilli.la mia unica forza per sopravvivere è la preghiera e sicuramente la fede e la speranza in Dio sono le uniche cose che non ti deluderanno mai.prega e spera anche tu e vedrai che prima o poi un aiuto da Cielo arriverà..
esatto =( dolore…quel dolore che ti toglie il respiro e che ti offusca la mente…quel dolore senza confini che si trasforma in disperazione…anche per me era tutto, il motivo per arrivare a fine settimana…il motivo per cui compiere ogni gesto…ma adesso sto imparando a fare quei gesti da sola e credo da una parte sia meglio così perchè non potevo continuare a vivere ‘sulle sue spalle’…mi sembrava di non poter fare nulla da sola ma da quando litigavamo nemmeno il suo aiuto mi faceva stare meglio…era come se fossi in una fase di ‘stagnazione’…non so se mi spiego…ora non ha senso per te alzarti, cambiarti, lavarti, fare tutte quelle cose che agli altri vengono normali…ogni cosa ti sembra priva di utilità; io per tre mesi sono quasi uscita in pigiama, non mangiavo e intorno a me vedevo solo le mia amiche felici, truccate, ben vestite. Quelle cose non valgono nulla ma pian piano ritroverai il gusto di certi gesti, molto molto lentamente e naturalmente soffrendo =( non te ne può fregar di meno di vivere senza lui, detto molto chiaramente e lo so bene…Eli, poi facci sapere ancora, quando ho più tempo ti scrivo una mail…
Voglio provocarvi un po’.
Provate a guardarvi dall’esterno per un istante, come se foste il vs. ex o qualunque altro uomo.
Cosa vedete: delle donne di valore, indipendenti e che trasmettono armonia, amore disinteressato sicurezza ed entusiasmo di se?
Per quale motivo il vostro ex avrebbe dovuto restare con voi?
Pensate di avere ciò che lui desidera? O forse pensate proprio di non essere adeguate a lui e che lui meriti di più?
Se lui leggesse ciò che scrivete qui gli verrebbe voglia di tornare con voi?
Invece che continuare a piangervi addosso, cosa aspettate a reagire!
Con quello che scrivete, si capice il perchè siete stare lasciate.
Certo che siete brave a rendervi una nullità.