Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 80 81 82 83 84 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 80 81 82 83 84 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Francesca io sono di Roma.
Forzaaaaaa Elisa ti stà solo provocando, non credo proprio che sia contento di non sentirti e vederti…non ti avrebbe chiamata… dimostragli che non solo non lo chiamerai prima di mercoledi, ma che in questo modo stai anche crescendo ed evolvendo, ha ragione Mario, fai tesoro di cosa dice per quanto difficile possa sembrare, in bocca lupo!
Ciao a tutti
Barbara
Che stress ragazzi quanto è difficile non pensare, cercare di fare di tutto e di più anche se la testa va solo da una parte!Perchè tutti voi ci riuscite ed io invece no???Lui mi ha chiesto di lasciarlo in pace per un paio di gg fino a domani pom perchè sostiene che è vitale per la sua vita.pensate un pò!Ho molta paura che qualsiasi cosa faccia nn servirà a nulla….non faccio altro che pensare, piangere ecc…sono un vero disastro.Sono diventata una persona senza carattere come diceva Simona effettivamente anni fa ero una persona completamente diversa forse è proprio per questo che lui mi amava!Sono estremamente confusa.
Beh @Eli, se non aspetti fino a domani pomeriggio non saprai mai cosa ti aspetta….non pensi valga la pena aspettare per scoprirlo….non ci perdi nulla e anche se piangi un pò e la tua testa gira….pazienza lascia che il dolore scorra….anche a fiumi….ma tieni duro….siamo tutti con te…..sappiamo che ce la puoi fare!!!!!!!
Un abbraccio mega da tutti noi!
ciao!
risono qua..un’altra elisa..ma avevo scritto molto tempo fa..anch’io sono ancora infognata con l’ex…praticamente mi ha detto chiaro e tondo che il sentimento nn c’e’piu’da parte sua…che pero con me sta bene..quando si esce..etc..quanto lo vedo e’come se fosse come prima pero’dentro di menn sono mai felice perche’ so che tutto il resto e’diverso..che nn mi ama piu’..e voi mi direte come posso accettare di vederlo sapendo che nn mi ama piu’?infatti e’una tortura..all’inizio a dicembre credevo che forse c’era una speranza..che magari si sarebbe reso conto che mi rivoleva sul serio..ma ormai ho perso ogni speranza e illusione..che c’e’ di peggio a sentir dirsi certe cose?..praticamente gli piaccio fisicmente..l’amore viene meglio di prima..mi ha detto che come si trova con me sotto quel punto di vista nn gli era mai successo!..io sto male perche’ dopo una settimana che nn lo sentivo l’ho ricercato io…e ho pianto tutta la sera ancora a cercare una soluzione.come e’possibile che sia finita cosi da parte sua..e’da ottobre che ci siamo lasciati e ancora nn riesco a farmene una ragione…ora e’da domenica che nn lo sento…lui parte per una settimana a sciare..e spero nn si faccia vivo perche’so che al suo ritorno ci ricaschero’un’altra volta..so cosa devo fare,che devo tagliare..le mie amiche per svegliarmi me ne dicono di tuti i colori..credevo di essere piu’forte e invece sono lunatica..mi tormento continuamente..nn riesco a staccarmi!…datemi un consiglio..leggendo le vostre lettere mi sento capita e meglio perche’tutti abbiamo problemi d’amore qui…elisazavoli come ti capisco…nn e’vero che noi siamo forti…anch’i nn ci riesco
Più soffri e più vuol dire che stai cercando di soffrire e quindi più soffrirai.
Sembra un gioco di parole…ma è cosi è un circolo vizioso da cui si esce solamente trovando la via d’uscita in noi o andando in depressione. La dipendenza, perchè di questo si tratta, riguarda il nostro cervello, e più andiamo a cercare all’esterno, focalizzando sull’ex e più diventiamo dipendenti.
Eliiiii!!!ti capiscoooo….anche io mi sono ridotta proprio ‘no straccio…fino a qualche annetto fa ero diversa, molto più sicura…ora mi sento un vermicello che striscia per lui..e ogni cosa veda, faccia, accada….mi torna sempre in mente LUI…siamo malate…siamo ‘drogate’…dobbiamo solo disintossicarci col tempo, dolore e tanta pazienza…
@Elisa82 vedo che anche tu sei nella mia stessa situazione quindi capisci ciò che provo e ciò che scrivo.Quanto è difficile andare avanti così calcolando che la vita è davvero molto corta da doverla vivere in questo modo.Ho paura di non essere più felice di non trovare più la mia serenità, la voglia di ridere e scherzare che avevo anni fa.
@Simona lo so hai ragione oggi è mercoledì e voglio proprio vedere cosa succederà cosa farà….avrei tanta voglia di sentirlo ma vorrei che fosse lui a chiamarmi.So già che lui magari si farà sentire come se nulla fosse successo tranquillo e beato mentre io ho e sto soffrendo come un cane!!!!Speriamo bene……ciao a tutti
Ciao a tutti,…oggi sono un pò confuso, vi ricordate che avevo iniziato un corso di ballo???…bè per ballare bisogna essere in due! e fin qua tutto bene se non fosse che la partner ha 19 anni e penso si stia innamorarando. Ieri sera ci siamo trovati per una cena in compagnia a casa di altri, ma è andata a finire che ci siamo abbracciati e baciati tutta la sera. Il punto è che io non sono per niente pronto per una storia anche se questa persona mi piace e provo attrazione per lei. Vorrei sentire le vostre opinioni! grazie!
@Mario dai mi sembra una cosa carina quella che ti è successa, basta andarci piano piano non è che devi metterti insieme magari vi vedete ogni tanto, è comunque un modo per conoscervi ti aiuta anche a non pensare ad altro magari.
Vi racconto invece come è andata a finire la mia storia:ieri terminava il periodo che il mio ex voleva per non sentirci cosicchè ci siamo sentiti e visti.Siamo usciti ieri sera ed io glio ho chiesto cosa intendeva fare, lui mi ha proposto di vederci una volta a settimana senza tanti altri stress…..ma poichè io lo amo alla follia e vederlo una volta a settimana per non arrivare a nulla non potevo nuovamente accettarlo allora gli ho detto che vista la situazione è inutile vedersi in questo modo.Gli ho detto quindi che per quanto mi farà male la mia decisione è quella di smettere di vedersi completamente, tanto le ho provate tutte e nulla è servito a farlo ritornare.Lui ovviamente non ci crede anche perchè questa cosa glie l’ho detto un sacco di volte e alla fine sono sempre tornata.Mi ha comunque detto che mi vorrà per sempre bene, che lui ci ha provato in tutti i modi a rinnamorasi ma non è successo.Morale ci siamo salutati io piangendo e lui quasi tranquillo come se la cosa non lo toccasse tanto…io sono a pezzi e non so come farò…..oggi mi ha mandato un msg dicendomi che sono stata molto coraggiosa e che gli dispiace ma non può andare contro natura..
Sarà durissima e non so se riuscirò mai a dimenticarlo e a innamorarmi di un’altra persona.
Credo che lui starà solo meglio ora che mi cavo dalla sua vita, lui si sentiva oppresso da me e questo mi fa ulteriormente soffrire.
Lui non tornerà mai più….è finita per sempre!!!!!!!!!!!
Per conto mio la stima in se stessi è una cosa relativa nel senso che se ad un certo punto “ami” e non sei più ricambiato la tua autostima relativamente a quella che tu hai dell’partner crolla.
Il migliore modo per recuperarla è sentrsi desiderati. qindi bisogna uscire corteggiare e farsi cortegiare.
Che bella autostima ci da a riuscire a conquistare una bella donna! E per voi donne è molto più facile visto che sono gli uomini a fare il primo passo. Una bella donna nell’arco della vita verrà approcciata qualche migliaio di volte mentre un uomo se non si da da fare nemmeno una.
Secondo me le donne però sono più facilmente vittime della dipendenza affettiva perchè la loro desiderabilità dipende molto dall’età e dall’aspetto. Mentre per un uomo conta di più la sua sicurezza che e facilmente migliorabile con la voglia di cambiare, facendo esperienze gratificanti.
ciao