Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

1.228 commenti

Pagine: 1 74 75 76 77 78 123

  1. 751
    simona -

    Ciao @Eli beh non sono forse la persona adatta vista la situazione per risponderti, ma ci provo, io questo fine settimana penserò a dedicarmi alla mia casa lunedi mi arriva l’armadio e il mio bimbo sarà con suo padre, quello che voglio dire è che dovresti pensare, pensare bene, magari facendo altro che non comprenda lui, pensare bene a cosa vuoi, se ne vale la pena veramente….lo so che fa male, ma così non credo proprio possiate andare avanti….che vita ti si prospetterebbe?
    E’ vero che a volte si pensa si pensa e si ritorna sempre al punto di partenza, perchè ci sono i ricordi, perchè ci sono i sentimenti, perchè….beh per mille cose….ma nella vita si deve scegliere non ci si può far trascinare dalle situazioni….una mia amica mi dice sempre, io la vita non la vivo la sfido….possiamo sempre provare!
    Un abbraccio simona

  2. 752
    Mario -

    IL consiglio è sempre quello prova a prenderti un quantitativo di tempo tale da dimenticarlo settimane mesi anni, senza vederlo ne sentirlo…quando non sarà più lil tuo unico pensiero/desiderio potrai risentirlo, io sono stato 2 mesi senza parlarci con la ex, adesso se la vedo ci parlo e le mando qualche sms, fa sempre un certo effetto (non l’ho ancora eliminata dalla mia mente!), ma mi aiuta anche il fatto che lei sia così fredda e distaccata e mi chiedo come posso amare una persona che non tiene a me??.Il risultato è che io, dopo i contatti con lei, sto sempre meno a disagio e sempre per meno tempo. Prova a prenderti questo tempo per te!

  3. 753
    elisazavoli -

    Grazie ragazzi per i vs consigli!Io però credo che se pensi che ci siano delle possibilità delle speranze non si dovrebbe scappare ma bensì lottare sicuramente consapevoli che non è detto che vada come si vorrebbe però almeno tentare e provare, con tutta la pazienza che serve al caso e forse è proprio questo che manca a me tanta pazienza, dovrei lasciar correre certe frasi certe situazioni vivere il momento ed essere felice insieme a lui e ai momenti che lui mi concede.Perchè se comunque passa del tempo con me è perchè sta bene e chissà magari tra mesi anceh lui sentirà il bisogno di starmi accanto come me.
    Stamattina infatti ci siamo visti per parlare della telefonata di ieri sera e come sempre ci è scusato dicendomi che quelle frasi erano solo dettate da un momento di grande stress e stanchezza ma che non sono cose che realmente pensava.
    Io nella mia vita fin da piccola ho sempre dovuto lottare e credo che continuerò a farlo forse sbagliando ma lo farò finchè reggerò!!!!!!!!!!!
    Grazie comunque a tutti.

  4. 754
    simona -

    Ciao @Eli io ho lottato per un anno con unghie e denti perchè ci credevo e l’ho fatto fino a che ho creduto ne valesse la pena…nessuno può dirti cosa fare tanto quando avverrà avrai d’avanti il positivo e il negativo della tua scelta, solo allora sarai consapevole…se vivrai la tua favola o verserai lacrime nessuno può saperlo….è una scoperta….ma non essere troppo cieca da farti trattare come un cestino della spazzatura, mantieni comunque la tua dignità anche se lo ami e anche se lotti.
    Baci

  5. 755
    federica -

    sto vivendo la tua stessa situazione, mi sono lasciata dopo 4 anni e io mi sento morire…non accetto la fine della mia storia e faccio fatica a non cercarlo però alla fine è la scelta migliore..se è l’uomo giusto tornerà da me,e il tuo lui da te…bisogna solo avere pazienza aspettare senza pressarlo ma anzi farci vedere superiori e distaccate solo così capiranno cosa hanno perso…lo spero tanto..

  6. 756
    francesca -

    domani è il mio compleanno e avevamo detto tempo fa che ci saremmo visti…ho paura di rivederlo…ma ho ancora tanti dubbi da chiarire…
    l’unica certezza è che non mi innamorerò più..perchè se è vero che le persone sono gli ‘strumenti’ dell’amore, non esiste strumento tanto perfetto in grado di rubarmi il cuore =(
    io non capisco quelle persone che si innamorano ogni due per tre…secondo me perdere la testa è qualcosa di davvero molto raro e prezioso…
    ho cercato lui per molto tempo, in molte persone…e sono certa che nessuno sarà mai così =(
    ho ricominciato a piangere per ogni singola cosa…non appena torno a casa mi butto a letto e non riesco ad uscire…cosa mi capita ='( mi sembra il primo giorno senza di lui…e invece sono tre mesi….

  7. 757
    simona -

    Ciao @Francy ti capisco io domani avrei festeggiato il 1° anno insieme invece solitudine e dolore…..è terribile sentirsi così, ma non possiamo farci niente….è così….
    Auguri per il tuo compleanno
    un abbraccio

  8. 758
    francesca -

    sì esattamente =( ogni mattina non riesco a trattenere le lacrime ma l’unica cose che posso stringere è il mio cuscino…mi sento sola, fragile…
    grazie Simo per gli auguri!

  9. 759
    elisazavoli -

    @ Federica Ciao hai proprio ragione il distacco il non pressarlo potrebbe essere l’unica strada per riavvicinarlo a me, il problema è riuscirci!
    Sai quando ti si chiude la vena e ti vengono in mente mille cose, mille dubbi tipo: magari esce con un’altra ecc….io in questi casi vado in completa paranoia così partono msg chiamate e quant’altro.Devo invece cercare di non pensarci di lasciarlo libero soprattutto ora che comunque lui si è riavvicinato a me, mi tel ogni gg dopo il lavoro ci vediamo spesso.
    I miei genitori partono mercoledì fino a domenica allora ho chiesto a lui se viene da me, potrebbe essere un’occasione per stare più tempo insieme, speriamo che venga!
    Comunque hai ragione tu bisogna essere forti e resistere e che dio ce la mandi buona!
    Buona fortuna a tutti!!!!!!!!

  10. 760
    Mario -

    @elisa…no no che dio me la mandi BONA!!!

Pagine: 1 74 75 76 77 78 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili