Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non riesco ad articolare…
Non siete stanche di crogiolarvi nel dolore e nella vana speranza che lui un giorno possa “aprire gli occhi” e rendersi conto della persona che ha accanto, di quello che può perdere?
E se lui gli occhi gli avesse già ben aperti?
E aprendoli si è reso conto che non ha nulla da perdere, anzi. Ha una persona che lo adora e non pretende in cambio nulla.
La può trattare come vuole, tanto lei, anziché staccarsi, si avvicina sempre più.
E chi non vorrebbe una donna così?
Pronta ad immolarsi per una relazione chiusa da tempo e senza via d’uscita, se non quella dell’abbandono.
Guardate avanti. Il futuro è vostro, ma se continuate a girarvi verso il passato rischiate di perderlo.
@Elisa “è un grande segno che oltre ad un rapporto finito siamo comunque delle persone!!!!!!!!” non posso che darti ragione..A me questo non è stato permesso.
Abbrax!
Salve a tutti quelli che ancora, come me, sperano in un cambiamanto. Mettiamoci in testa che ci vuole veramente tanto tempo perchè le cose cambino, se mai cambieranno. Perciò è giuto che ci diamo un tempo, cioè decidiamo di aspettare per un certo tot di tempo, che può variare a seconda di come siamo fatti e poi, se durante quel periodo, nessun cambiamento significativo è avvenuto, allora basta, si da un taglio netto e si cambia totalmente e per sempre strada. A nessuno piace amare in disparte e sentirsi trattare come una o uno qualunque. Però finchè si può e finchè dal’altra parte c’è una pur minima intenzione di mantenere i rapporti secondo me è giusto restare. Bisogna avere tanta pazienza, non pretendere troppo fin da subito e avere un pò di obbiettività da capire quando è il momento di mollare. V lascio con questa riflessione: un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo…nella giusta direzione. Secondo me la giusta direzione ce la da il nostro cuore. Baci
Beh io oggi posso raccontarvi la mia…anche se è vero che in questo forum dovremo aiutarci dandoci consigli per riconquistare l’ex, credo che a volte quell’ex sia veramente uno “ST….O”, da un anno sto cercando con infinita pazienza, passione, amore, dolcezza e chi più ne ha più ne metta di aiutare il mio compagno ad uscire dalla sua depressione e casino post separazione….ma dopo diverse sporadiche mancanze di delicatezza da parte sua, mi sono accorta che quella mancanza di delicatezza l’ha avuta con mio figlio di 7 anni….ieri il mio bimbo ha fatto degli esami in ospedale che tenevano me e lui soprattutto in tenzione e paura….sapete cosa si è limitato a fare?
Mi ha spedito un sms con su scritto “notizie positive?” a fine giornata….gli ho risposto che erano risultati pessimi….e lui non ha ne chiamato ne altro….
Anche lui ha una bimba e dovrebbe capire cosa vuol dire, io sua figlia la amo come fosse mia perchè è parte di lui….ma evidentemente quando si arriva a questo non c’è amore che tenga…..
Mio figlio che sa tutto mi ha detto ” Se fossi la sua fidanzata lo manderei a fan…..”
“Mamma non farti trattare così e non farmi trattare così, perchè lo farà sempre!”
Ha ragione….i bambini vedono cose che noi come ciechi non vogliamo vedere….
e così la storia si chiude e si va avanti senza neanche il rimpianto…nessuno può toccare un bimbo neanche con l’indifferenza!
…e gli amici è proprio in questi casi che si manifestano!….BACI A TUTTI Simona
Cara Simo, non ho figli, ma se ne mai ne avrò (e lo spero…) saranno sicuramente la cosa più importante! Hai tutto il mio appoggio! Coraggio!
Grazie Lella, è bello avere qualcuno che ti fa coraggio….in questo momento sono veramente a pezzi e l’unica cosa che riesco a fare è piangere….per la delusione, perchè è come se a volte le ostilità si accanissero contro le stesse persone, sempre senza lasciarti neanche il modo di respirare….me ne farò una ragione giusto?
In fondo chi si comporta come lui non ha niente da meritare tantomeno le mie lacrime!!!!!
Un abbraccio Simona
@simo Mi dispiace davvero tanto ma effettivamente una persona simile non merita il tuo amore.Io spero innanzitutto che tuo figlio stia bene e che tutto si possa risolvere per il meglio!!!!!!!
Certo che non capisco dove ce l’hanno il cuore certe persone….
Tu continua per la tua strada non farti vedere debole….
Noi siamo tutti con te!!!
Un bacio
Grazie infinite….oggi pomeriggio gli ho inviato una mail con tutto quello che penso di lui (in negativo)….non ho resistito e credo sia un modo per togliermi da dentro tanta rabbia oltre a fargli venire un pò di rimorso se come credo una piccola parte di cuore ce l’ha anche lui…se non serve almeno il gusto me lo sono tolto….è come l’ARABA FENICE….si può rinascere dalle proprie ceneri!
Vi abbraccio forte forte e vi ringrazio ancora per le parole e per il calore umano che anche attraverso un pc sapete trasmettermi.
Certe persone il cuore non lo hanno.
E nemmeno una coscienza.
Auguri a te e al tuo bimbo.
Brava Simo, hai fatto bene!
le persone, anche quelle che ti hanno voluto bene, diventano proprio menefreghiste col tempo (dopo avermi risposto malissimo è sparito nonostante sapesse avessi bisogno di lui)…ti fa arrabbiare…oltre alla mancanza senti delusione, rabbia, rancore.
in ogni caso…
Auguri per il tuo bimbo =)
Ciao a tutti oggi sono molto giù ultimamente io e il mio ex litighiamo spesso un pò per il mie paranoie un pò per le sue frasi.Anche ieri sera per esempio ci siamo sentiti per tel e a inziato a dirmi che comunque così non possiamo andare avanti o stiamo o non stiamo (e visto che lui non mi ama ovviamente l’unica prospettiva era non stiamo), che lui vuole presto farsi una famiglia ma immagino non con me e che io lo sto solo facendo impazzire con tutte le mie paranoie e rotture.Doveva prendere le ferie perchè avevamo deciso di partire per la montagna a febbraio ma ha detto che è da gg che ci pensa e che non va bene andare via se non siamo una coppia.Preciso che come vi ho già raccontato nell’ultimo mese ci vediamo e sentiamo come una vera coppia anche se lui non lo vuole ammettere.Mi ha anche detto che io voglio solo incastrarlo cioè convincerlo a rimettersi con me.Alla fine della chiamata lui mi ha detto comunque di non pensare a quello che aveva detto che era solo stanco e che ne avremmo parlato oggi.Lui effettivamente è fatto così quando è stanco o incazzato dice cose che non pensa ma ferendo.Non so più cosa pensare e come comportarmi…..Mi aiutate???
Grazie un grosso bacio a tutti