Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

1.228 commenti

Pagine: 1 71 72 73 74 75 123

  1. 721
    Pam -

    Simona, questa era veramente carina !!! 🙂

  2. 722
    Ant062 -

    Acc..qui si fa dell’ironia gratuita….grrr…

    “Le donne: non pretendo che Dio le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza! ”

    ;D

    My Blog!

    http://theendoflove.wordpress.com/

  3. 723
    simona -

    ….voi siete così infinitamente piccoli che non c’era neanche lo spazio per il bottone di spegnimento…
    scusi ANTO….ma non potevo farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao ciao

    P.S. VOGLIAMO LA GUERRA? E GUERRA SIA!!!!!!!!!

  4. 724
    Ant062 -

    Ripeto…

    … Se anche fosse, siete state Voi donne ad educarci così!

    ..arrangiatevi..

    ciao ciao….

  5. 725
    simona -

    educarvi e da quando vi lasciate educare?
    pensavo che foste indipendenti e di carattere….non avete mai bisogno di nulla figuriamoci di essere educati, quello parte dalla culla….educazione con il biberon!
    Baci baci

  6. 726
    Mario -

    Citando il Manzoni…“s’ingegnavano a beccarsi l’una con l’altro, come accade troppo sovente tra compagni di sventura”. Sembrate quei quattro poveri capponi, legati a testa in giù e strattonati, che nei “Promessi sposi”, Renzo porta all’Azzeccagarbugli. Le povere bestie, oltre a sopportare un viaggio penoso trovano anche la voglia di beccarsi tra loro.

    Lo so… lo so….con questo post me la son tirata troppo:-)!!!

  7. 727
    elisazavoli -

    Vorrei rispondere a Anto e Mario precisando comunque che questo forum non dovrebbe essere usato come litigio ma come aiuto, come scambio di idee e di pensieri per cercare di poter star meglio e soprattutto di poter superare ognuno il proprio dolore.Comunque a parte questo volevo dirvi che non è che una ragazza ama farsi trattare male, almeno io parlo del mio caso specifico; se subisco tra virgolette è solo perchè dettata da un forte sentimento che forse voi uomini potete capire solo al momento della perdita reale della persona amata.Io sono sicuramente cosciente che non dovrei in certe situazioni concedergli tutto questo si ma se voglio cercare di recuperarlo perchè credo che in fondo ci possano essere delle possibilità, allora devo essere meno esigente, sopportare in alcuni casi i suoi comportamenti errati (nel limite del possibile ovviamente).Io sto sopportando tanto anche perchè se avete letto in precedenza, lui sta passando un periodo molto particolare con svariati problemi a casa e poichè io sono comunque una brava persona sto cercando di aiutare lui e la sua famiglia.Forse a voi tutto questo può sembrare umiliante ma per me non lo è anzi è un grande segno che oltre ad un rapporto finito siamo comunque delle persone!!!!!!!!
    Ripeto e concludo che io non scrivo in questo forum per cercare polemiche quindi oltre a questo messaggio preferisco occuparmi della mia storia e parlare di modi consigli utili.
    Ciao a tutti spero di non essere stata scortese.

  8. 728
    lella -

    Vai Simo!!! Abbiamo scatenato un vero e proprio dibattito, e mi sa che i cari mschietti si sentono punti nel’orgoglio 🙂 però vedo che non si arrendono e che si è creato un botta e risposta interessante…mi fa piacere aver innescatto la miccia 🙂

  9. 729
    Mario -

    Ok elisa sono totalmente d’accordo con te e ti apprezzo per la persona che sei, ce ne fossero!!! I litigi e le polemiche qui sul forum mi piace vederle un pò come una valvola di sfogo, mescolato a un pò di ironia(che fa sempre bene). Personalmente ho preso un pò te ad esempio in questo week end e incontrando la mia ex sono andato a parlarle. Con molta tranquillità, le ho fatto gli auguri di buon compleanno in ritardo, era il 1X gennaio, (ma pur vedendola non l’avevo considerata, orgoglio maschile!!!…vai simona:-)!!!). Le ho chiesto dei suoi esami e l’ho incoraggiata, dicendole che è una persona con molte qualità e che ce la farà, abbiamo parlato di me, di lei e tutte le cose che stiamo facendo in questo periodo. Penso fosse comunque felice e interessata nel parlare con me…ma l’Amore che c’era, è un’altra cosa! Che dire…sta cosa mi ha fatto solo male!
    Oggi ho un dubbio, sapendo che ha un esame dovrei chiederle come è andata? Vorrei un vostro consiglio!

  10. 730
    simona -

    Se parlo mi fucilate?????
    Secondo me @Mario… dovresti chiamarla si, al limite resta un fatto di educazione e di gentilezza che non fa mai male….Considerando @Anto, e @Mario ma anche gli altri UOMINI del forum, ma anche @Elisa che si è un pò offesa per le litigate ironiche che ci sono state, vorrei confermare che si trattava soprattutto di IRONIA appunto…dato che siamo nella stessa barca il discutere e battibeccare è stato un modo per divergere per non pensare….quindi diamoci pace….anzi rendiamoci conto che anche nella coppia litigare se si fa nel modo giusto è costruttivo e non distruttivo…siete d’accordo?
    Un abbraccio simona

Pagine: 1 71 72 73 74 75 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili