Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
….chiaramente…@Anto “simpaticone” a tutto c’è un limite, ma è anche vero come dice Lella che voi vi accorgete sempre di noi quando è troppo tardi, quando ci siamo rotte e quando vi spediamo “FUORI PORTA”….per non usare parole inappropriate!!!!!!!
Ciò non toglie che anche molte donne meriterebbero batoste, ma ad ognuno il suo…..parità di sessi….ciaooooooooo
@ per Anto che fai saltelli da un forum ad un altro?
Lo so che non sai che fare….potresti lavare i piatti o cucinare per il 31….
ciao Simo
Concordo con Anto… volete l’uomo dolce e romantico eppoi quando lo avete lo mandate a quel paese, meglio gli pseudo uomini senza dentro niente , magari abbronzati e ricconi che vi trattano come stracci… Qualche sera fa ero al cinema, al mio fianco una coppia giovane. Lei dolcissima , molto fine e intelligente, lui un essere che appena appriva bocca giù parole e bestemie…. Ma che diavolo volete da noi ???
Per @Osky….ma che c’è la rivolta degli uomini?
Guarda che come precisato, ci sono sia maschi che femmine per dirla in modo pratico che si comportano male, e questo è sicuro, ma il più delle volte la massa è di uomini che ti fanno disperare per mesi e poi quando li lasci ti ricercano con la coda tra le gambe….e peggio….se ci torni dopo poco neanche ti vogliono più di nuovo….quindi fate pace col cervello!!!!!
La dolcezza piace a tutti, ma siete stati educati ad essere sempre forti e duri….le lacrime che vergogna!!!!!!!
Buona giornata maschietti Simona
Cara Simona, la differenze tra noi e voi è che quando voi ci spedite “FUORI PORTA” la chiusura è pressochè totale (anche per merito vostro), mentre quando lo facciamo noi, basta un sms per farvi tornare a sperare (con tutte le conseguenze che ciò comporta).
Break Your Chains!!
p.s.
Ogni giorno lavo i piatti e cucino (anche egregiamente).
E a proposito di saltelli, se ti va di saltellare fino qui la banda di matti ti aspetta.
Abbraxx!!
“La dolcezza piace a tutti, ma siete stati educati ad essere sempre forti e duri….le lacrime che vergogna!!!!!!!”
Wow..che frase fatta…!!
Se anche fosse, siete state Voi donne ad educarci così!
Abbraxx!!
Per @Anto, grazie dell’invito ma non posso saltellare fin lì…tanto voi matti vi incontrate spesso quindi l’occasione non manca….
Per tutti gli altri/E ma dove siete finite?
Serve aiuto o questi maschietti entreranno in rivolta sul serio….
Però è vero, noi siamo molto più determinate in tutto e quando diciamo basta in genere è basta sul serio, anche se qualche volta torniamo sui nostri passi perchè siete furbi e buoni attori…ma praticamente subito ci fate pentire….DOMANDA? PERCHE’ E’ TUTTO COSI’ COMPLICATO?
Ma l’amore non dovrebbe essere un piacere per entrambi?
DOMANDONA!!!!!!!!
CIAO SIMONA
Caro Ant062 per tornare al tuo “non bisogna fare di tutta l’erba un fascio”, ti posso assicurare che non è vero che tutte le donne, quando chiudono, lo fanno definitivamente! Dipende sempre da come si sono svolti i fatti, probabilmente quando una donna arriva a chiudere, ne ha sopportate veramente tante. Non dico che non ci siano anche donne leggere o che non sanno ciò che vogliono. Però almeno, quando una donna decide di metterci un punto definitivo, lo fa con coscienza e dopo un’attenta riflessione e non sta tira e molla a prendere per i fondelli nessuno. Farà male ma è una cosa definitiva. Invece, in queste pagine, si parla di uomini immaturi che per non perdere chi, secondo la loro testa, è stata di loro proprietà, preferiscono tenere la porta aperta, andare e venire quando gli pare, un giorno dire una cosa e il giorno dopo farne un’altra, in attesa di cosa non si sa, che li faccia preopendere ( si spera, prima o poi) in una senso e nell’altro. Certo, mi dirai, peggio per chi ci sta così. D’accordo, ma allora poi non venite a lamentarvi che le donne non danno un seconda possibilità…non è assolutamente vero! Siete voi (è un voi generico, riferito agli uomini che agiscono così)che non avete il coraggio di prendere delle posizioni, perciò non lagnatevi se poi, le donne pazienti e con tanto coraggio, decidono, estenuate, di davi il ben servito!
Simo grazie dell’appoggio!!!
Bravaaaaaaaaaaaaaa lella viva le donne!!!!!!!!!!
Non c’è niente da fare il nostro cervello è nettamente superiore al vostro….o il vostro problema è che non lo usate perchè ragionate con altro!!!!!
Non si accettano lamentele dai maschi presenti!
…a proposito….quando Dio ha creato la donna ha preso la costola da Adamo….vero….perchè poteva prendere solo qella…..visto che di cervello ne avete già poco per voi…..
LO so lo so non sapete cosa rispondere!