Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

1.228 commenti

Pagine: 1 65 66 67 68 69 123

  1. 661
    elisazavoli -

    Grazie Mario quindi tu mi consiglieresti la via dell’allontanamento?Come tutti del resto.
    Non so che dire anche oggi ci siamo sentiti e lui mi ha voluto di nuovo precisare che siamo solo amici, mi ha anche chiesto come farò un giorno quando magari lo vedrò con un’altra…la cosa ovviamente mi ha spaventata e irritata.Ma d’altronde lui è sempre stato fin troppo chiaro quindi non posso di certo dirgli allora sei uno stronzo, però mi domando allora perchè quando stiamo insieme è sempre così premuroso?perchè sembra che tenga ancora a me?
    Forse sono solo un eterna illusa tutto qui.
    Mi ha anche detto che sono una ragazza speciale, bella, intelligente ma sicuramente con qualcosa da migliorare.
    Non riesco più a capire cosa pensa cosa vuole, come faccio a capirlo?

  2. 662
    Pam -

    Per Nick: sei una persona profonda se ti fai queste domande…vuol dire che non vuoi commettere errori che facciano male a te e all’altra persona. Se posso consigliarti, però, usare la testa va bene, ma non ti fare troppi problemi !!! Nel senso, se io sto male e so che una medicina può farmi stare meglio, non la prendo ??! Certo, se prendi una medicina più del dovuto, avresti effetti contrari !!! Piaciuto il paragone? Ma sopratutto capito cosa voglio dirti?!? Conosci questa persona con molta tranquillità, e perchè no, se capita esci con lei anche ! Basta ragionare e avere la testa sulle spalle…e nel caso ti interessa, non correreeeeee!!!

    Per Elisa: Fai quello che ti senti di fare ! Devi valutare tu, in che situazione sei, ma se vi siete riavvicinati, perchè vorresti allontanarti tu? Ormai sarebbe inutile! Invece prova a vedere se ti cerca, quello si, e a sentire cosa provi tu realmente…e magari, se lo vuoi sentire, mandagli un messaggio invece di chiamarlo…”tranquillo” tipo: ciao cm va? che combini? Il resto verrà da se…
    Ciao a tutti

  3. 663
    simona -

    Come sempre Pam ha colto nel segno…brava!

    @Nick goditi la vita, anche le amicizie sono belle e non per forza bisogna pensare ad un eventuale coppia….non farti troppi problemi anche se non devi comportarti come un incoscente prendendo in giro la persona che ti sta accanto….le vie di mezzo sono la cosa migliore….

    @elisa secondo me data l’esperienza che sto vivendo, non serve allontanarsi di nuovo, ma si, non concedersi anima e corpo…fatti un pò desiderare…tranquillamente, come se lui non fosse l’unico sulla faccia della terra….è importante per te lo so, ma lui non serve lo sappia al 1000×1000….potrebbe anche lui essere un amico come ti dice a te….non dargli troppe certezze….fai valere la tua dignità , ma allo stesso tempo fa che noti la differenza tra te e le altre….scegliere verrà in automatico!!!!
    BACI BACI Simona

  4. 664
    elisazavoli -

    Grazie Simona grazie Pam, pensate cosa mi è successo stanotte: lui è uscito con gli amici io ho provato a chiamarlo perchè voelvo sentirlo ma lui ovviamente non si è degnato di rispondere, verso l’una e mezza di notte mi tel sua mamma al cell per dirmi che stava male e che si trovava in un hotel a 20 km da casa, cosicchè ho riprovato con insistenza a ritelefonare al mio ex ma niente lui aveva persino spento il cell per evitare le mie chiamate, cosicchè ho tel a casa sua ma suo babbo è anziano non sente il tel, ho provato a chiamare dei suoi amici per farmi dare dei n di tel ma niente.Alla fine non mi è restato che prendere la macchina alle 2 di notte andare a vedere a casa sua se per caso era tornato svegliare suo babbo e partire per il pronto soccorso dove avevano portato sua mamma, nel frattempo per fortuna è arrivato a casa lui.Io ovviamente mi sono incazzata un casino perchè a 30 anni deve iniziare ad assumersi le proprie responsabilità non può spegnere i cell sapendo che sua mamma ultimamente non sta bene e che suo babbo comunque è una persona anziana!!!!
    Lui invece che ringraziarmi si è incazzato lui dicendo che la colpa è solo la mia perchè se non lo stressavo con le chiamate lui non avrebbe spento il cell.Arrivati al pronto soccorso sua mamma stava abbastanza bene per fortuna e lui si è iniziato a calmare mi ha chiesto scusa ma la cosa mi ha ferita davvero molto.IO faccio di tutto e di più e lui mi tratta così.Mi ha detto che sono davvero una ragazza d’oro che mi vuole davvero un bene immenso ma che ovviamente come sempre non mi ama alla fine mi ha anche detto (cosa che non credo), che questa cosa lo potrebbe fare riflettere!!!
    Sono arrivata a casa alle 6 del mattino e alle 07.30 mi sono alzata per venire al lavoro, mia mamma era nera mi ha infamata dicendomi che si dovevano arrangiare ecc….
    Sono proprio sfigata!!
    Ora che faccio?

  5. 665
    lella -

    Ciao elisazavoli, mi dispiace che il tuo ex ti stia trattando in questo modo, è assurdo, più facciamo per chi amiamo e più veniamo trattate a pesci in faccia. Io ti posso consigliare di lasciarlo perdere per un pò e se veramente vuole riflettere che rifletta. Lo so che è dura, però non sei una cosa di sua proprietà che usa solo quando ne ha voglia lui. Tu sei una persona, anzi una donna, con i tuoi sentimenti, pensieri ed emozioni. Io ti capisco, in questi giorni il mio ex mi manca tantissimo…sarà che sono quasi 4 mesi che non lo vedo e inizio ad andare in astinenza totale…però tutti mi stanno consigliando di andare avanti, di non cercarlo…e a me sembra di non riuscire più de uscirne da questa situazione del cavolo. Non lo so, a me verrebbe di consigliarti di lasciarlo riflettere ma di dirgli anche che tu hai bisogno giustamente di una risposta, bella o brutta che sia, prima o poi deve decidere e la sua decisione dovrà essere chiara e definitiva in modo che anche tu possa riprenderti in mano la tua vita. Esigi chiarezza, almeno quella tela deve. Ti abbraccio

  6. 666
    simona -

    ….Prendila come esperienza e come esempio, niente di più….oggi piano piano le ore calmeranno tutto e tu sarai più serena…se ci pensi, sono tanti piccoli tasselli che stanno andando al loro posto e ti stanno “SPERO” permettendo di capire…fai tesoro della tua vita perchè hai solo questa e sprecarla sarebbe una cosa imperdonabile!
    UN ABBRACCIO SIMONA

  7. 667
    elisazavoli -

    Grazie a tutti, voi avete mille ragioni per consigliarmi di allontanarmi ma lui in questi gg è molto carino sta cercando di farsi perdonare per quello che ha fatto, con questo non lo voglio assolutamente giustificare però vista la situazione in cui si trova (in casa), non so se riuscirò a fregarmene e a lasciarlo solo.
    Sono sicuramente troppo buona e troppo stupida questo si ma io tengo a lui e alla sua famiglia quindi non so se riuscirò ad allontanarmi proprio ora; anche perchè ripeto ora più che mai è molto carino nei miei confronti.

  8. 668
    Mario -

    Cara elisazavoli spero per te che non sia solo un suo bisogno momentaneo, ma soprattutto che tu possa veramente stare bene, cerca comunque di farti una vita tutta tua, di camminare con le tue gambe e non dipendere più da lui o da chi sarà nel tuo futuro…dicono sia questo uno dei segreti della felicità :-)!!!Tienici informati! Baci!

  9. 669
    francesca -

    ragazzi…mi sento oggi più insicura che mai…mi sento come se nessuno potesse più amarmi, mi sento sbagliata…mi sento come se lui avesse scoperto che non sono così speciale dato che ha preferito andare via…vi sentite mai così?
    avete mai pensato ‘se luilei mi ha lasciato è perchè ha capito che non valgo così tanto?’=(

  10. 670
    lella -

    cara fra, anche io in questi giorni mi sento esattamente come te, mi sembra che lui sia felice, sereno, sicuro di sè e io una scema, solo e sconsolata…ancora innamorata di lui e che glielo vorrei gridare…ma è mai possibile sentirsi così insicure e quasi meno di loro? Nn è così però…e quando mi sento proprio giù penso se veramente lui è così spensierato e mentalmente libero come vuole far credere o se quella solo una maschera per nascondere la parte più intima, per paura di mostrarsi vulnerabile. Noi abbiamo il coraggio di esternare le nostre paure e debolezze, ma non è detto che chi non lo fa, in realtà non stia male dentro e cerchi di far vedere solo una parte, quella più superficiale. Se poi ci trattano così nonstante tutto evidentemente non sono degni del nostro amore…dato che non lo voglino, ma anzi lo rifiutano…Io non so cme farò perchè mi manca da morire, lo sogno praticamente tutte le notti e questa notte ho pure sognato che gli dicevo quanto lo amo e ci siamo baciati…mi sono svegliata col cuore in gola e con la delusione forte…Io mi chiedo come è possibile che abbia rimosso tuttoe che io non gli manchi. Non ci credo che non mi pensi, ma evidentememte è più forte e più testardo di me e va avanti. Io vorrei fare lo stesso per non soffrire più…ma non ci riesco perchè nel mio cuore sento che non potrò mai più amare come ho amato lui. Aiuto!!!!!

Pagine: 1 65 66 67 68 69 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili