Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono d’accordo quando vi chiedete come si possa ‘dimenticare’ quei periodi…ed essere così freddi e distaccati…lui mi dice ‘il passato è passato, non mi appartiene più!!!!!’
ma come è possibile gettare via così tutto quel tempo??
chi sono stata io???un passatempo???io credo che se davvero hai amato…non puoi staccarti così da una persona…riesci a mettere da parte i probemi per salvare la coppia…
io non so…
è terribile…perchè io lo sento ancora parte del presente e del mio futuro…e lui invece, si è già staccato da tutto…
Perchè???????ragazzi sto piangendo e ripiangendo ci siamo visti anche oggi e mi ha ridetto le solite cose: meglio staccarsi, meglio non vedersi…eccc
io per lui sono meno di zero eppure io gli ho dato tutta la mia vita!!!!!!non ce la faccio più stasera sono pure sola e non so come fare.aiuto non mi merito tutto questo!!!!!!!!!!!!!!
Elisa, anche io ho voglia di vederlo…,ma ho capito che è meglio di no…devi lasciarlo solo…è quello che vuole…dagli quello che vuole altrimenti si allontanerà ancora di più…mi trovo nella tua stessa situazione…
Elisa,
devi affrontare l’inevitabile ossia il tunnel del dolore e della sofferenza dovuto al distacco o alla perdita…
Lo devi fare per te stessa. Per riappropriarti di te stessa!
Insomma, il silenzo piu’ totale…
Sappi che alla fine del tunnel c’e’ sempre la luce e scoprirai di avere risorse dento di te che ti porteranno momenti inaspettati di sollievo sempre piu’ duraturi. Credimi!
Ci sono passato e ne sto uscendo… e penso molti altri come me qui in questo forum! ti assicuro che é cosi!
Ti devi fidare e fare cio’ che inevitabile…
Tieni sempre presente che c’e’ molta gente che ti vuole bene e ti capisce anche nei momenti di disperazione piu’ totale..
soprattutto nn rimproverarti per l’accaduto…
Ripeti sempre queste due cose..ossia che molta gente ti vuole bene che ti capisce e di non rimproverarti. A me ha aiutato molto…
piangi, disperati, sfogati con amici, con i genitori… cerca di stare con persone care e non vergognarti di farti vedere in questo stato… Mostrarsi doloranti é un atto molto coraggioso contrariamente a quanto si pensa!
Mi raccomando stai con persone che ti possono ascoltare e coccolare..
Se vuoi ti do dei consigli nei prossimi giorni che a me mi hanno dato sollievo nell’affrontare il dolore…
vedrai che ne uscirai vincente…. insomma una roccia!
So che ti sembra impossbile ma é cosi!
Ciao.
P.S.
una persona che ti fa sentire meno di zero ti merita?
Tu la vorresti?
Francesca, Elisa, non sapete quanto vi capisco.
Purtroppo non c’è nulla da fare.
Chi decide di lasciare lo fa senza nessun dubbio.
Ed è ancora più deciso se ha già un altro individuo con cui condividere il presente e il futuro.
Meglio staccarsi definitivamente, nessun contatto.
Ora uscire con gli altri vi sembrerà inutile, ma dovete farlo.
Restare in casa a pensare e piangersi addosso non serve a nulla, se non a peggiorare il vostro stato d’animo.
Sarà dura, ma riusirete a superare anche questi momenti terribili..Fanno parte della vita.
Un abbraccio.
Dai raga… stasera raduno improvvisato del forum di disperati così stiamo in compagnia e dimentichiamo tutti gli ex di sto mondo!!! di dove siete????
A Elisazavoli: anche io mi faccio la tua stessa domanda, non capisco come faccia ad aver dimenticato i 7 anni bellissimi passati insieme e a ricordare solo i tre che abbiamo vissuto nella più completa indecisione, facendoci solo del male…L’unica risposta che mi viene in mente è che evidentemente a loro fa più comodo così. Io ieri ci ho pensato tutto il giorno e oggi ci sto pensando ancora, anche perchè forse stasera lo vedrò…per caso naturalmente…La cosa che mi ha fatto soffrire ultimamente è che son venuta a sapere che lui non se la sente di vedermi perchè dice che ormai i rapporti si sono raffreddati molto, che son tre mesi che non ci vediamo… Ma io mi chiedo, se non gliene fregasse più niente di me, che problema avrebbe a vedermi? Evidentemente ancora gli suscito qualcosa…Capirei se avessimo rotto con un litigio, ma non è così…Lo so che non è il giorno più adatto per fare queste tipo di domande, ma secondo voi come mai si sta comportando così? Mi rivolgo soprattutto ai maschietti…Grazie e soprattutto un augurio speciale a tutti coloro che soffrono per amore: auguro a tutti che questo Natale porti un pò di serenità e che il nuovo anno ci regali di nuovo le gioie dell’amore, vecchio o nuovo che sia! Baci
…Se credete che per il mondo non siete nessuno….per qualcuno siete il mondo….
Buon Natale perchè anche con un pò di dolore nel cuore la vita può regalarci cose bellissime….tanti amici per esempio!!!!!!!
VI VOGLIO BENE Simona
ciao.. li sto leggendo da qualche settimana i vostri interventi..
come siamo presi bene! e ci son dentro anche io.. non mi entusiasma saper di dover ripartire con la mia lei con un rapporto di amicizia (trovate info di me nel post ORA E LEI CHE MI RIVUOLE DI GIGHEN85), ma è l’unica.. ed entrambi ci siamo detti che è giusto cosi, cioè se poi si ritorna ad avere qualcosa di piu tanto meglio, però.. se l’amore è anche questo.. non so quante altre volte mi innamorerò in vita mia.
Detto da un raga che ha sempre passato solo cose negative!
Bahhh
Auguri a tutti.. anzi.. “auguri”!
AUGURISSIMI A TUTTI