Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

1.228 commenti

Pagine: 1 53 54 55 56 57 123

  1. 541
    lella -

    Sì, cara Eli, la mia storia te la ricordavi abbastanza bene. mah…ora vedrò sabato come andrà, magari poi alla fine non lo vedrò neanche…Si, e da due mesi circa che non lo vedo e non lo sento, anche se so da amici in comune che è sempre single…eh, figurati se si può rovinare la piazza, uccell di bosco conviene di più…Dovremmo davvero diventare un pò più egoiste e concertrarci su noi stesse, proprio come fanno loro!
    Comunque se ci saranno novità ti dirò e, se ti va, fai altrettanto tu, ok? ti abbraccio

  2. 542
    lella -

    dai Ivan, tirati su!!! certo che il tempo aiuta e tanto, e poi non penso proprio che non riusciremo a ritrovare l’amore, anzi…e sarà ancora meglio di prima, vedrai! In bocca al lupo!!!

  3. 543
    monia -

    X anna. Hai descritto la mia triste storia durata 2 anni,finita da 1 mese.
    Lui dice che ha dimenticato tutto,che forse non mi ha mai amata,e che adirittura ora mi vede pure brutta… Anche noi parlavamo di matrimonio e di tante cose,viaggi,famiglie conosciute..ma lui ora mi dice che sono stata io scema a credere alle sue parole,che lui parlava tanto per parlare.
    Anche lui oscillava nel lasciarmi per qualche giorno poi tornava…ora e` gia` un mese che e` convinto di chiudere……sa essere molto crudo e cinico…allora forse leggendo tutte queste storie tristi,forse ho capito che quando si arriva alla decisione che dura piu di qualche giorno significa che ormai la persona non ci ama piu,e che forse non ci ha mai amata!perche` io penso che il vero amore non finisce mai,se siamo forunate di trovarlo…..

  4. 544
    ELISA -

    ciao a tutti io e il mio ragazzo ci siamo lasciati dopo 8 anni per litigi vari io sono innamoratissa le ho provate tutte ma niente lui dice di non amarmi più.ci siamo lasciati a marzo ma ci siamo praticamente sempre visti e sentiti in questi mesi tra litigi e giornate belle passate insieme, ma lui dice che per ora sta bene così vuole stare libero non vuole sentirsi angosciato ed io non riesco a non cercarlo..lui ogni volta che mi vede mi dice che sono sempre più bella che sono una brava ragazza sembra anche geloso ma nulla…come devo fare?tornerà???perchè senza di lui non riesco a vivere ogni cosa mi sembra inutile purtroppo solo ora che l’ho perso ho capito quanto davvero fosse importante per me.ultimamente ci vediamo una volta a settimana e quando non litighiamo a causa delle mie pressioni, mi sembra chee lui sia ancora felice con me ma forse mi sbaglio.aiutatemi vi prego.grazie

  5. 545
    guerrirero -

    ti prende per il cu.. perchè se fosse innamorato starebbe con te, aznichè sparare cazzate, guarda che le persone del genere godono nel vedere che le donne fanno da cagnolino, si sentono più virili sapendo che qualcuno muore per loro, occhio quindi.

  6. 546
    Pam -

    Se un vaso cade, e proviamo a rincollare i pezzi, il vaso sarà comunque più fragile di prima, e con moltafacilità, potrebbe rompersi di nuovo…E’ come una storia d’amore..non sarà più come prima…forse è meglio che guardi avanti !

  7. 547
    ELISA -

    ciao guerriero sono cosciente che in questo momento il mio ex non è più innamorato di me ma credo che il tempo possa aiutarlo a ripensarci.sta vivendo un periodoo molto difficile in quanto è senza lavoro da parecchi mesi, vive con i genitori a 30 che sono molto anziani quindi con svariati problemi…più ci sono io che lo snervo che i miei 1000 msg e tel.con questo non lo voglio giustificare ma solo spiegarvi meglio la situazione e i motivi magari di alcun suoi comportamenti.io credo che lui ora abbia solo bisogno di starsene un pò tranquillo…ma penso che tenga ancora a me.

  8. 548
    Pam -

    Cara Elisa, è normale giustificare chi si ama, ma non è normale, dare per scontato che siano i suoi problemi a dividerlo da te. In genere, se si ama una persona, i problemi si risolvono insieme. E se posso darti un consiglio, se sai perfettamente, che gli invii molti messaggi, che potrebbero infastidirlo, perch lo fai ?!? Io sono del parere, che se deve tornare, torna da solo, e forse più se non lo cerchi. Io so quello che stai passando, non è un bel periodo, tutto ciò che vedi e che senti, ti parla di lui. Devi andare avanti però, ti parlo da ragazza che c’è passata e c’è stata veramente male. Tutto si supera, se lo si vuole…questo me l’ha insegnato il destino. Ho visto molte persone piangere per il tuo stesso motivo, e scoprire dopo, che potevano tranquillamente andare avanti. La ta è una cosa psicologica, cioè…ne sei innamorata, ma se provi a credere, che è il momento della resa, forse sarai anche in grado di guardare avanti. E se lui tornasse? Solo allora, potrai decidere cosa fare della tua vita. Sai, il mio ex mi lasciò circa un anno fa, e anche io come te all’inizio lo cercavo…A una certa mi sono stancata di essere ignorata, emi sono convinta che di me non gli importava nulla. Avevo sempre delle ricadute, e ogni tanto ricordi e malinconia tornano, però, quando lui ha provato a riavvicinarsi e credimi, lo ha fatto più volte credendo che la cosa gli riuscisse, c’è rimasto male. Perchè sono stata io la fredda, sono stata io a dirgli NO! Mi sono sentita molto meglio, e ho capito che la frase ” VOLERE POTERE” non è del tutto sbagliata. A cosa mi avrebbe portata tornare con lui ? Mi avrebbe lasciata di nuovo? Avrebbe giocato con i miei sentimenti come già aveva fatto? Bè…senti una cosa, se devo tornare con una persona,ed avere paura delle sue bugie, delle sue prese in giro e non aver affatto fiducia, (cosa principale), preferisco guardare avanti e quello che sarà sarà. Comunque, fai sempre quello che ti dice il cuore, ad un certo punto mi darai ragione. Pià una cosala cerchi e più non l’avrai mai… Kiss in bocca a lupo

  9. 549
    Elisa -

    ciao lella!
    com’e’andata?l’hai visto sabato?..io nn l’ho visto..anzi ci siamo risentiti sabato perche’io l’ho chiamato,era a sciare come sempre con i suoi amici perche hanno preso una casa..l’altra settimana quando ci dovevamo vedere ha avuto un lutto familiare…pero poteva farmelo sapere..nn gli frega proprio piu’nulla..nn mi vuole vicino in nessuna maniera..poi mi ha detto che ci dovevamo vedere e che ci vedremo con piu’calma quando torna pero’io gli ho detto che forse nn ha molto senso.che se mi deve vedere per farmi un piacere a me ormai son passati due mesi e le cose son chiare e di sentirmele ridire sinceramente nn ho voglia..lui mi ha detto che nn e’che lui nn mi vuol vedere ma era per parlarsi in faccia..poi e’cascata la comunicaz….che discorso del cavolo eh!..mi vuol vedere per una pizza come amici..se e’cosi che chiami uno dei suoi amici..che io nn sono proprio la persona adatta..gli ho scritto per sms che quando puo’se vuole mi chiama..ma niente da sabato nn ho’piu’sent niente…mi sento una povera illusa ancora una volta per averlo chiamato..con ieri ho deciso che basta nn lo devo piu’cercare..ormai son passati quasi due mesi..se gli mancavo sarebbe tornato..solo che anche ieri sera ho avuto una ricaduta e mi sono addorment tra le lacrime..ripensando a come eravamo e che ora per lui saro’solo un ricordo..questo mi fa stare male..perche’ci dicevamo che la nostra storia sarebbe durata,che ci volevamo bene sul serio e che nn sarebbe stata un’altra storia di passaggio..e invece e’cosi..ormai fa parte del passato anche lui..ci sara’qualcun altro che prendera il mio posto e il suo..nn so piu’in cosa credere..si dice che quando si chiude una porta si apre un portone..ma mi sento sfiduciata oggi..nn credo piu’a nulla..spero che almeno te avrai avuto qualche certezza in piu’…certo se leggo alcune storie mi rendo conto che c’e’chi sta peggio di me..cmq spero di avere tue notizie..un bacio grande

  10. 550
    nick -

    X Elisa… Quello che dice PAM é sacrosanto… Io a distanza di 3 mesi e 2 di NO-CONTACT ho adesso alti e bassi. Sabato scorso é stato san Nicola e non ti dico come sono stato male a non ricevere gli auguri… Mi ha chiamato tutto il mondo anche persone che non sentivo da una vita ma niente… L’unico messaggio o telefonata che volevo non l’ho ricevuta… Non credevo proprio di restarci cosi male…mi ero creato un’aspettativa! Autostima a zero, tristezza a tutto spiano, ecc… Ma poi ho pensato: a cosa sarebbe servito? Con il silenzio sto elaborando molte cose… penso sia molto piu’ proficuo, anche se molto doloroso, rimanersene per conto proprio. Domenica sono andato in montagna a respirare nella natura, ho frequentato amici cari la sera e mi sono ripreso… Ora mentre scrivo mi sento discretamente bene! E’ già so che avro delle ricadute..Purtroppo é cosi! Bisogna imparare a conviverci… Dovrà passare…
    Ovviamente é inutile ripetere che il NO-CONTACT é l’unica via inanzitutto per se stessi! Ma soprattutto, ed é per me la cosa piu’ importante, elaborare cosa é successo! Magari con l’aiuto di amici ma solo di quelli di cui ti fidi… oppure tramite questo spazio web frequentato da persone che hanno vissuto questa esperienza che all’apparenza sembra negativa ma che se sfruttata puo’ essere utilizzata a proprio vantaggio in termini di crescita!

Pagine: 1 53 54 55 56 57 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili