Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Penso sia così Giada. Ma tu hai un carattere forte mi sembra di capire, continua così. Bacioni
Sì cara giada ti ho risposto nell’altro forum “Per tutti quelli che stanno soffrendo”
un abbracio
ciao … vi scrivo perche sto male veramente… convivo da quasi due anni ma a giugno di anno scorso ho scoperto che lui andava dalla casa di sua ex … e poi ogni posto che si andava mi portava dove aveva portata lei e al ritorno si litigava perchè lui era assente nei miei comfronti… mi diceva chiaro che avrebbe preferito lei al posto mio … mi sento ferita … a novembre di anno scorso lui si è separato da lei ma l ha frequentava ugualmente… sono andata per ben tre volte da lui in questi due anni ma lui mi scongiurava di tornare e diceva che amava me … io non mi fido … si litiga spesso e arrivato a mettermi le mani addosso … dopo poi dice che lo faceva dal nervosismo … vi prego dattemi un consiglio … vi saro gratta … aspetto le vostre risposte…
ma perchè frequenti sto str…’?? come fa a piacerti?? che ci trovi??
ciao a tutti..non scrivo quì da un bel pò di tempo ormai..il fatto è semplicemente che non sento più il bisogno di riconquistare il mio ex perchè semplicemente dimenticare, o per meglio dire, mettere da parte il proprio ex è possibile..certo bisogna fare molto lavoro su se stessi non aggrappandosi ai ricordi e guardando avanti…però fare ciò è possibile…
Ciao Brie, concordo con quello che dici. Sai,il mio ex, ha voluto parlare con me, di alcune sue cose personali, e questo mi fa piacere, per il fatto, che forse ama un’altra…ma che comunque quel rapporto di complicità…gli manca ! Spero solo che quella donna, lo sappia far felice, me lo auguro, nonostante tutto, se lo merita…merita la felicità, come ognuno di noi. Di sbagli se ne fanno, e ne facciamo tutti…alcuni sbagliano e non se ne pentono,altri poi avranno dei rimpianti…è questo il cammino di ognuno di noi…lasciare una persona, a volte vuol dire piangere in futuro…sulle proprie scelte.
Cara Brie…nella vita, mai dire mai…certi amore non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…questo lo ha detto “VENDITI” mica io! 🙂 Ma comunque…fai bene, guarda avanti, non è detto che se uno lascia passare un treno, questo debba fermarsi per aspettare che lui decida di salire…No??? Un baciotto
gli sbagli li facciamo tutti, ma c’è sbaglio e sbaglio, ci sono persone che hanno stoffa altre che non ne hanno, e chi sbaglia sulla pelle degli altri per farsi i propri comodi, non merita la felicità , ma solo di raccogliere ciò che ha seminato, ala felicità così come tutte le altre cose positive della vita, si conquistano, non si scippano agli altri.
guerriero e pam sono completamente daccordo con voi….guerriero in effetti ognuno raccoglia ciò che semina per questo bisogna seminare bene innanzi tutto sè stessi….nel senso che la propria vita va curata giorno per giorno e la felicità sarà solo il frutto di tutte queste cure..il mio ex si è rifatto vivo giovedì scorso invitando,mi a bere un caffè però con sommo piacere ho potuto notare che il rifiuto mi è venuto automatico..ormai sono pienamente consapevole che questa persona mi ha fatto star male parecchio e noto che ho assimilato tutto il dolore che ho provato per guardare avanti e per aiutare ora a far uscire un mio amico dalla stessa situazione mia passata…ragazzi guardate avanti..solo questo vi dico, il mondo è pieno di persone e stare a raccogliere i cocci di un qualcosa che si è rotto è inutile davvero…servirà a farvi star peggio un domani
ciao voglio rakkontare la mia storia…..
dopo un mese che ci siamo messi in sieme,se semo lasciati peruna banale pensiero che mi passava per la testa cioè si diceva che lei in estate si frequentava con un piskello,ed io come un ragazzino o creduto agli amici e lo lasciata, ma mentre kapivo anke che lei era l unica persona che voleo e voio vicino a me esempre e comunque.ora ci stiamo rifrenquentando ma non penso che ci rimetteremo in sieme perchè è fidanzata ma io ankdrò fino al fondo perche la amo veramente e se leggerai spero solo che capisci cuanto per me sei importante …………ti amo piccola mia………..
Brava Brie!!! Questo è lo spirito giusto. Guardare avanti è la regola fondamentale…Aiutare un amico a uscire dalla stessa situazione, servirò sia a te, che a lui. Un abbraccio