Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi
anche io sono stato mollato, ma dopo ben 9 anni, siamo cresciuti insieme e vi dico che sono stato malissimo; sono passati 5 mesi, ho conosciuto altre ragazze ma, come lei nessuna….credo che nn la dimenticherò mai.Dobbiamo comunque andare avanti, non dare soddisfazione ne a lei nè ai suoi amici, soffriamo ma in silenzio e solo con i nostri amici.
Tenete duroooooooooo e buona fortuna
miseria giordano 9 anni?sono tanti si cominciano a fare progetti seri…li facevo io a 4 anni immagino voi….nel mio caso è fastidioso perchè ha scaricato in pratica tutte le colpe a me e cmq si fa sentire abbastanza spesso e non ho le palle di mandarla a…..mi tocca star li a sapere con chi…..come se mi interessasse…bisogna tenere durooooooooooooo ma ci sono certi momenti buiii mamma mia
Anche io stessa situazione .. Siamo stai 1 anno insieme poi mi ha mollato è andata con un altro e in questo anno che ho passato solo mi ha fatto ogni genere di cosa per farmi soffrire mi ha sempre scritto messaggio nonostante stesse con un altro e poi per strada neanche ci salutavamo…Io non lo mai più cercata per non dare la soddisfazione…Ma è giusto fare così e avere sempre il rimpianto di aver fatto di tutto per cercare di evitare che andasse con un latro? Eppure il mio cuore mi diceva di mandarle dei messaggi x dirle quanto tenevo a lei e convicerla a rimanere insieme a me…Magari non ho dato la soddisfazione ma i fatti hanno dimostrato che nessuna mi piace come lei , è da un anno che sono solo che ogni volta che la vedo mi batte il cuore e sento un dolore immenso. Tanto abitando in un paese piccolo le avrà saputo che non sono riuscito a trovare nessun altra e penso che gli bastava uno sguardo per vedere che stavo e sto male. E la mia coscienza non mi lascia in pace per non aver lottato per la cosa a cui tengo di più al mondo , dato che è passato un anno da quando mi ha lasciato e sto ancora così , direi che forse avrei fatto meglio alottare ,senza fare il duro e ogni volta che la vedo provare ancora quel dolore al petto che ti fa un male cane…NON CREDETE?
purtoppo è la cosa più banale e più difficile da fare ma è la più giusta…non farsi sentire..perchè se esiste ancora qualcosa di microscopico nei nostri confronti può solo riaffiorare facendogli sentire la nostra mancanza….spesso loro ci danno per scontati noi soffriamo e loro se la spassano….a volte viene voglia di aprirsi e dirgli la vera verità ma se non contraccambiano si stà 100 volte più male si ci sente buttati via…..a sto punto teniamoci la dignità…certo quanto è difficile!!!!!più tempo si ci è stati e più è dura….
X antonello..Secondo me si può lottare anche mantenendo alta la propria dignità..dipende tutto da come si lotta…bisogna sempre essere lucidi e nn fare cazzate o cose troppo da zerbino.
X MrX..se il tuo cuore ti dice di riprovare a riconquistarla vai e non avere rimpianti..ma mi raccomando, usa la testa e nn essere troppo impulsivo!!
mi sono rivisto un pò nella tua storia perchè anche io ho provato ad uscire con molte ragazze ma,aimè, ancora amo lei…e poi sono del parere che nn bisogna mai mentire a se stessi..xkè affermare cazzate del tipo”oh si,sto molto meglio…mi ha fatto bene uscire cn 10 ragazze,da solo si sta bene…”quando la realtà è molto differente non serve a molto!!quindi se è questo quello che senti riprovaci ma preparati a tutto!!ciao
x ‘il freddo’, hai perfettamente ragione infatti è cio che faccio però è dura sapere che comunque dall altra parte c’è chi ti gioca a sfavore conoscendo tutti i miei errori ha la strada spianata (pur stando a 300 km di dist)se si pensa a questo si ha la sensazione di lottare con un fucile a piumini contro un treno in corsa.ps qualche zerbinata scappa sempre purtoppo se si ama ancora molto….
mi ha mollato xke gli pieceva un altro a quella str…
tia
io mi sn lasciata cn il mio ex da quasi 3 settimane!!! lo penso in continuazione, qnd penso di ke riuscirei a dimenticarlo lo incontro x strada e il cuore mi inizia a battere + forte!!! l’altro giorno l’ho visto cn 1 altra e lui è venuto pure vicino a me col sorriso sulle labbra a salutarmi….. cm devo fare??? xrò mi manka da morire….. ma nn posso pregarlo di ritornare insieme, lui mi ha lasciata….. anke altre volte lo ha fatto ma è sempre tornato sui suoi passi, ma adesso no…. io nn lo posso pregare!!! ho ke troppe volte x lui ho calpestato!!!! ma nn ce la faccio senza di lui……
mi ha lasciato da 4 mesi…..le ho provate tutte..senza nessun risultato..e mi sono detta perchè voglio a tutti i costi stare con una persona che non mi vuole piu..che nn mi pensa piu…nn è giusto…non è giusto che ci stia ancora male…mi ha calpestato ….usata e mandata a casa piu volte e io corro ancora ad ogni suo squillo…spero che mi passi presto e lo auguro anche a te…che un giorno questi spietati esseri possano ricordarci con rimorso e sofferenza…e che noi possimo ricordarli con sdegno ed indifferenza questo mi auguro di tutto cuore un bacio grande
Cavolo ragazzi…siamo tutti nella stessa situazione….Certo, mi sento meno sola e incompresa cosi.
Ma che cavolo di testa hanno gli uomini?? Che ti dicono che ti amano fino al giorno prima e poi entrano in una crisi dmenziale tale da lasciarti??