Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ieri il mio ex mi ha chiamato per farmi gli auguri…erano 2 mesi che non ci parlavamo (escluso qualche parolina veloce su internet ma mai cercato io) e lui non ha mai chiamato neanche quando stavamo insieme per farsi una chiacchierata con me…e invece ieri aveva tanta voglia di parlare per sapere i fatti miei…se ignori una persona ti cerca…
esatto Brie, e tu hai risposto??
la persona ignorata ti cerca se non ha altri interessi(ad es.rifidanzata/o)sennò sparisce x sempre..lo dico per non alimentare false speranze in chi è diventato/a da poco parte lesa….
Se ignori l’ex lei ti cerca??? mah… non ne sarei troppo convinto… o almeno, non è il mio caso… la ignoro da tre mesi e il suo silenzio è assordante! l’ideale sarebbe non pensarla ma cinque anni sono un’eternità ed anche se pieni di travagli e incomprensioni lasciano segni nel cuore, nell’anima e nella mente… mentre dall’altra parte solo gelo, anzi,di più… il nulla più assoluto! E’ sconvolgente… quanto ci vuole perchè spariscano questi pensieri-zavorra???
intanto si sparisce,poi il resto nn conta e nn ve ne deve fottere nulla.
è chiaro che se una persona che lascia per un altro , quindi ha già il sostituto, tende a fottersene, ma è un fatto soggettivo, e generalmente nonostante tutto gli ex si fanno risentire, specialmente se col tempo la vecchia storia, magari duratuta ecc, paragonata con quella nuova, risulta essere migliore,e quindi partono i tentaivi di conrarro, oppure i pentimenti sia palesi che silenzioni (molti ex nn si fanno sentire, ma schiattano alla grande quando i lasciati spariscono nel nulla).
Nelle storie finite malissimo e senza rispetto,bisogna colpire duro e sparire sempre e comunque.
anke io ho vissuto 5 anni colmi di momenti difficili x la giovane età e incomprensioni…condivido….non si cancellano….nella vita non si sa mai ke si riincontra lex e la fiamma si riaccende ma non certo per cellulare.
Io credo che si pone psicologicamente fine ad una storia solo quando c’è il distacco totale…
dopo molti anni di convivenza in coppia la mente fatica a dimenticare…è naturale….se prima si è più forti grazie al sostegno di una persona quando lo si perde per forza di cose si ci sente smarriti…l importante è essere sinceri con noi stessi e capire che un vaso rotto si può rincollare ma non sarà mai più come nuovo.semplice e stupida retorica ma è cosi…ps guerriero parole sante
cara ema, non vorrei dirti un ovvietà! ma devi capire se davvero lo rivuoi al tuo fianco perchè nn sai farne a meno o se è solo un capriccio…dopo aver riflettuto su questo e sulle motivazioni per cui nn andavate più daccordo..se lo rivuoi, prenditelo! Come? semplicemente aprendo il tuo cuore, e dicendogli ciò che provi e che pensi…lui lo apprezzerà! Ci vuole sincerità in amore, e ritentare non costa nulla! l’importante è che tu ne sia ancora innamorata…in bocca al lupo!
pps ma perchè le vecchie storie appaiono sempre piu belle delle nuove?sembrano uniche…