Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk, su questo hai ragione, io ho sempre pensato che in amore si lavora per costruire la felicità di chi ti sta al fianco, in questo modo sei felice tu stesso. Ma capisci anche che quando hai amato in maniera totale ed assoluta qualcuno non puoi cancellare tutto così facilmente. ognuno reagisce in maniera diversa al dolore. Io non riesco a chiudere la porta così nettamente. A me aiuta la lontananza, il non frequentare gli stessi posti e soprattutto il fatto di non vederlo assieme a lei. Lo so che prima o poi cancellerò il dolore, il ricordo non credo, ma almeno non mi farà più male pensarci. Gli amici non li ho abbandonati mai, ne durante la mia storia ne’ tantomeno quando è finita, anzi si sono visti quelli sinceri e quelli no.
Ora guardo avanti per forza, primo perchè sono comunque una persona separata, e dal mio precedente matrimonio ho avuto tre piccoli, e secondo perchè ho imparato a conoscere me stessa un giorno alla volta e so che valgo molto.
Ma mi serve sentire ancora la sua voce al telefono, sempre meno spesso, un po’ come una lenta disintossicazione. E prima o poi arriverà il giorno che sarà indifferente sentirla o meno. Ma è e resta un grande amore. non posso mentire a me stessa dicendo che non è stato o che ora non è più unapersona importante.
ma dategli un calcio e riprendete in mano la vostra vita , prima che sia troppo tardi.
Consiglio alle donne che spesso solo a parole dicono che di nn sopportare gli stronzi (ma poi ci stanno per anni ecc ecc)e che rimangono fregate dall’imbecille di turno, di guardare a fondo le persone,nn escludere mai nulla e nn precludersi mai nessuna via, di cambiare metodo di valutazione al fine di dare il giusto valore alla gente, e di nn prendere come esempio fondante l’exp passata, perchè nei casi peggiori essa rappresenta l’esatto contrario della normalità.
Se nn si fa così, il rischio è alto perchè state certe che ribbecherete un altro imbecille ,oppure ancora traumatizzate allontanerete da voi occasioni uniche, trtando nel modo sbagliato le persone che potrebbero essere quelle giuste. Aprite gli occhi adesso!!!
Ho letto sommariamente le ultime cose e posso dire a cugi che Monk e Guerriero hanno prfettamente ragione..io sono 2 settimane che ho dato quel famoso calcio al mio ex e sto nettamente meglio..l’ho incontrato pure in disco
e 2 giorni dopo si è fatto vivo dicendomi che mi aveva trovata bene e tranquilla..(stupito di non avermi vista piangere nell’angolino…)..cara cugi i paragoni tra cosa nuova e cosa vecchia non nasceranno se tu gli dimostrerai di essere ancora lì in sua attesa..ma nasceranno proprio quuando sparirai..monk comunque è vero a noi donne piacciono gli stronzi, quelli che ci rifiutano e ci trattano male (ama anche a vopi uomini posso garantire che è così)…
beh, a quanto pare i commenti e i paragoni, almeno nel mio caso, stanno già nascendo. E se devo essere sincera, visto che comunque io vivo le mie serate in compagnia di amici lo stesso, mi fanno sorridere. Ormai sono sommersa da sms e finchè io continuo a tenerlo nell’angolo dei ricordi FINITI mi va bene così. Anche l’orgoglio ha bisogno di un cerotto ogni tanto.
l’importante è che tu stia bene e che non ti lasci mettere i piedi in testa dall’altra parte….comunque lascialo perdere..la ruota gira…
ciao a tt sn giulia e o solo 13 anni…1 anno fa mi sn lasciata cn il mio ragazzo x 1 altro k mi piaceva…e passato 1 anno ma io lo amo ankora e sono convinta di aver fato 1 cavolata a lasciarlo per 1 altro…ora lui pensa che io sono 1 bambina…io gli o detto che sono cambiata…e da 1 anno che io lo penso e lo voglio…LO AMOOOOOOO…come posso fare per riconquistarlo???????
ma perchè alle tredicenni/dodicenni non risponde mai nessuno??????hanno problemi d’amore anche loro!sono forse minori dei nostri perchè poco realistici?
silvia hai ragione
Giulia tenta di riavvicinarti
giulia hai fatto la cattiva…lui nn è big gim e tu nn sei barbie…però cn lui hai giocato e gli hai fatto male!nn si fa eh…
dovresti frùar finta di suicidarti x lui…magari dicendoglielo x telefono… credici ci penserà x un’altra possibilità… baci8