Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 123

  1. 341
    guerriero -

    cugi, se ti ha trattato così, hai mille motivi per fanculizzarlo alla grande, l’amicizia nn esiste, lui la chiede solo per pulirsi la coscienza scporca che ha.
    ma perchè date corda questi gran pezzi di m…… dopo che vi hanno umiliato e preso in giro??? Ma tu ami davvero un essere del genere??? SVEGLIAAAAA. respingilo e sparisci o tra un anno sarai ancora allo stesso punto.

  2. 342
    cugi -

    Rispondo a Monk, non è detto che chi ami ti debbe ricambiare per forza, se no nessuno di noi sarebbe qui a parlare oggi, qui ci si chiede come riconquistare l’ex. La coscienza sporca ce l’ha è vero, anche molto. Non è vero però che a noi donne piace penare dietro agli STR… come dici tu. Ma accettare un cambiamento così grande richiede tempo e la rabbia che tu metti nei tuoi messaggi mi dice che tu non l’hai accettato. E’ solo quando subentra l’indifferenza che tutto è passato.
    Rispondo a Guerriero, sparire perchè? Non ci tornerei assieme neanche per tutto l’oro del mondo, questo è certo, per me è fondamentale la fiducia tra due persone, e quando una ti tradisce non la recuperi più. Sparire? Non ci penso proprio, magari sarà una mera speranza, ma io aspetto il giorno in cui si sarà stancato del giocattolo nuovo e cominceranno i paragoni, se io non sarò in giro i paragoni non ci saranno. Forse è una sciocchezza ma so che ne esco vincente, soprattutto perchè io ho dei principi che la Putt…..LLA che ora sta con lui non ha avuto. Io non scopazzo l’uomo di un’altra, neanche se ci muoio dietro. Prima chiude con lei, poi esce con me.

  3. 343
    simona -

    X Cugi: ha ragione guerriero! per qnto grande possa essere il tuo sentimento non devi permettere che qlc1 t tratti così! a volte le scelte più giuste sono le più difficili! lo hai scritto tu stessa “non siamo macchine siamo esseri umani” e allora perchè gli permetti di “usarti” come se non meritassi rispetto?? io ho amato più della mia vita qsto ragazzo e il vuoto che ho dentro da qndo lui non è più con me è enorme ma lui sa benissimo che non deve mai permettersi di cercare la mia amicizia perchè è una cosa che non potrà mai avere! (almeno non fichè io lo rivorrò al mio fianco) non si può essere amici di qlc1 che hai amato! anche se capisco che solo parlargli t fa stare meglio! (anche per me è così ma evito!) niente è impossibile! nemmeno dimenticare (o fare finta!)reagisci e cerca d rifarti una vita TUA! non si può viver solo di ricordi! ad un certo punto avrai bisogno anche di certezze, di affetto, di amore! è vero che il vero amore lo incontri una sola volta ma è anche vero che devi lasciare ad un altro amore la possibilità di entrare nella tua vita! e cmq rifarsi una vita non vuol dire necessariamente trovare un altra persona….può voler dire anche ritrovare gli amici veri, pensare di nuovo a se stessi…non essere sempre pessimista…è sbagliato! qndo un giorno riusciremo a pensare ai bei momenti passati con il vero amore e a sorridere allora sai che significherà?? che stiamo meglio! per qsto mi auguro che quel giorno arrivi in fretta! finchè continueremo a pensarci con gli occhi lucidi non ne saremo mai usciti del tutto!e fidati che la felicità un giorno tornerà anche per noi! anche se ora ci sembra tutto senza senso e triste!

  4. 344
    guerriero -

    se tu nn sparisci questa soddisfazione nn l’avrai mai SCOMMETIAMO?? anzi farai il botto perchè ti userà come un oggetto ecc
    a parte che poi ti brucerai la vita dietro al solito idiota il quale a quanto pare, a voi donne piace sempre e comunque. siete de coccio eh!! ma vivete e guardatevi attorno!!!!

  5. 345
    simona -

    x guerriero: non è vero che a noi piacciono solo gli stronzi. Io li odio! non dico che cerco uno che dica sempre di si ma cerco una persona che abbia delle proprie reazioni e che pensi con la propria testa! ma non uno stronzo! io sinceramente ho provato a guardarmi intorno, così giusto per vedere cosa c’era in giro…bhè ho scoperto che la maggior parte dei ragazzi che c sono in giro sono vuoti, egoisti, materialisti e privi dei principi semplici! e così mi passa la voglia di stare insieme ad un altro….o anche solo d provarci…non voglio generalizzare ma la maggior parte non sa più amare e qsto non è molto bello! non siamo noi che andiamo dietro agli stronzi….è ke ce ne sono troppi in giro (anche d stronze sicuramente non lo metto in dubbio!)non c si può fidare quasi di nessuno perchè alla fine c’è sempre chi ti farà soffrire per la propria felicità! xò so ke da qlke parte esiste ancora qlc1 d “buono”! se no n c sarebbero ragazzi capaci d soffrire per amore…

  6. 346
    Monk -

    Mah, cugi, tu dici che penare dietro uno sia amore, anche se non te ne dà? Avrai ragione tuuuuuu…. Ad ognuno la sua concezione di amore, per carità: io mi tengo stretta la mia, che si basa sul dare e sul ricevere, senza chiedere, ma in maniera automatica. Ma se si dà e non si riceve, allora non è amare.

  7. 347
    Monk -

    Simona, attenzione. A parole sono tutte brave a dire che vogliono quello speciale. Coi fatti magari poi incontrano una persona speciale, e la trattano non proprio come quella persona meriterebbe, o a volte dimenticano che quella persona è di carne ed ossa, e soffre. Esperienza diretta o indiretta che sia, te lo do per certo, guarda. Giurin giuretto, parola di lupetto. E mi fermo qui.

  8. 348
    guerriero -

    simona sono d’accordo.
    si monk , nn è amore ma solo paura della solitudine e bisogno di affetto

  9. 349
    minimo -

    Eh sante parole guerriero!

    ne sappiamo qualcosa noi che abbiamo dato la nostra persona a delle m*rde che ci hanno mollato per il primo co...... che passava, salvo poi ricredersi e cercare almeno di tenere la porticina aperta.

    Non ci sono se, non ci sono ma…vanno CANCELLATI!
    AMICIZIA? maddechè? amico di una persona che mi ha ingannato, usato, tradito e fatto soffrire come un cane? se permettete gli amici sono quelli che si vedono nel momento del bisogno, quindi se scelgo come amica la mia ex significa che sono masochista perchè ho bisogno di soffrire.

    E poi la maggior parte delle volte vogliono rimanere amici per tornaconto personale, perchè troppo codardi per essere cattivi fino in fondo.

    MA che affondino nel letame và!
    Imparate ad amare voi stessi in primis, il resto verrà da sè.

  10. 350
    simona -

    X Monk: a tutti almeno una volta nella vita capiterà di trattare male qlc1, anche se speciale, solo per colpa di una situazione momentanea (magari incontri qlla persona speciale in un periodo sbagliato della tua vita) ma credo ke l’importante sia rendersene conto e rimediare all’errore finkè si è in tempo!
    qsto non significa che tutti trattano male le persone speciali che conoscono! a volte t rendi conto di qnto uno sia speciale solo qndo lo perdi….!

Pagine: 1 33 34 35 36 37 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili