Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36 123

  1. 331
    guerriero -

    certo, ognuno cmq ha il suo modo di cambiare, l’importante è nn insabbiarsi e farsi del male da soli

  2. 332
    gigi99 -

    Ragazzi, tutti proviamo le stesse sensazioni, ma credetimi che è impossibile tagliare i ponti con l’amore!
    Anche io ho eliminato foto e tant’altro, ma sapete che è successo? Guardo il posto dov’era la sua foto e mi manca ancora di più…..

  3. 333
    Ant062 -

    E’ normale gigi.
    Io ho gettato il calendario che avevo sulla scrivania dove erano segnati i giorni nei quali sarei andato da lei, am non è cambiato nulla.
    Ho un orologio nella testa che mi ricorda i suoi orari di lavoro (entrata, pausa, uscita) e questo non mi fa star bene.
    Ma pian piano le cose stanno lentamente migliorando.

    Tempo…ci vuole tempo..e i ponti cadranno.

  4. 334
    guerriero -

    gigi, se ti piace fatti del male e vedrai che tra un anno sarai ancora così

  5. 335
    Monk -

    Tempo e palle, Anto062. Siamo uomini o caporali? 😀

    Siamo uomini, siamo VERI uomini. Beh, camminiamo a testa alta, non pieghiamola mai di fronte a niente e nessuno, perchè abbiamo un valore, e siamo anche una specie in estinzione, visto come s’è ridotta la società odierna.

    @Gigi: quoto guerriero. Per quanto ancora la vuoi tirare avanti? Su, animo e palle. So cosa stai passando, ci siamo passati tutti, ma abbiamo reagito. Reagisci anche tu!

  6. 336
    gigi99 -

    Guerriero,
    hai ragione, mi sto facendo del male, ma non riesco a tirare fuori la mia forza, questa stronza mi ha annulato!

    Anto62,
    anche io ho intesta i suoi orari, mentre sono al pc…guardo l’ora e immagin che cosa lei stia facendo…quando esce da lavoro mi suona una sveglia intesta…la detesto, vorrei non averla mai incontrata!
    Stavo benissimo prima di trovare lei, ero forte, niente poteva scalfirmi, ma come ho fatto a fare questo sbaglio?

  7. 337
    Brie -

    Anto62 lo so che non sn motivi sufficienti per chiudere una relazione ma una volta che ti vien detto così non puoi fare altro che accettare la decisione anche se non la condividi.(non puoi elemosinare un sentimento dall’altra persona) per gigi99 non puoi tagliare i ponti con l’amore, è vero ci sono i ricordi le foto i regali..io non ho buttato via nulla, li ho fatti nascondere a mia madre perchè un giorno so che quel ricordo mi farà anche piacere averlo..bisogna non tagliare i ponti con l’amore, ma chiudere definitivamente con chi c’ha fatto del male perchè se una storia è finita vuol dire che in serbo per noi c’è altro.forse reagisco così perchè mi hanno insegnato ad avere sempre fiducia nel futuro e a comportarmi sempre coerentemente con me stessa..io oggi so che anche se non ho lui posso camminare a testa alta perchè in quella relazione c’ho messo tutta me stessa anche se è finita..trovare un’altra persona è difficilissimo ma bisogna aver pazienza e arriverà..

  8. 338
    simona -

    Cavolo!pensavo d essere l’unica ad avere qsto genere d problemi ma m sbagliavo..!dopo più d 2anni m ha lasciata..caratteri troppo uguali(mai sentita qsta..!)e ora dopo4mesi m manca cm il primo giorno..ma m accorgo che la vita intorno va avanti e ke anke le brutte esperienze in fondo sono vita!io dico che noi poveri ex ke siamo “la parte lasciata”dovremmo solo capire ke dire a noi stessi “n devo pensare a lui”è già in qlke modo dargli ancora spazio..xciò x qnto sia difficile dobbiamo reagire e ritornare a sorridere!fin qndo resteremo tristi n troveremo mai più la felicità..voi v innamorereste d qlc1 ke è triste??
    e poi provo più soddisfazione qndo incontro il mio ex e riesco a fare finta d niente..a dargli quasi l’impressione che la mia vita sia meglio d prima ora che n c’è (anche se io so che n è così..ma qsto lui n deve saperlo x forza..!)si, possiamo buttare via tutto, foto, regali, lettere..ma la verità è che x dimenticare davvero bisognerebbe cancellarlo dal cuore e qsto è impossibile!ma si può sempre far finta d niente, fingere d stare bene, che n sia mai esistito, aspettando che qsta finzione diventi una condizione naturale…dobbiamo aspettare quel magico giorno in cui t svegli e n c pensi più! Arriverà!

  9. 339
    cugi -

    mi dispiace Simona, non credo che il giorno che non ci pensi più arrivi mai.credo invece che alla fine si riesca a pensare ai momenti vissuti e ai ricordi condivisi con un sorriso. L’amore, se era quello vero, intenso non si spegne, una picoola parte resta sempre dentro di noi, siamo esseri umani non macchine in grado di cancellare ogni dato. Io sono stata lasciata per un’altra, peccato che si sia dimenticato di mollarmi prima di uscire con lei. Nel senso che prima si è preparato per bene le “scarpenuove” poi ha mollato quelle vecchie. Mi sono disperata, incazzata, ho cancellato messaggi, restituito regali, gli ho perfino tirato il cellulare che mi aveva regalato. L’unico risultato? Mi ha detto che sono una gran donna, che merito il meglio e che avrà sempre si me il massimo rispetto. E poi mi ha detto che ci terrebbe a mantenere un’a,ica come me. E a volte pur di sentire ancora la sua voce accetto anche il ruolo di amica pur di far parte in qualche modo della sua vita. La mia va avanti, certo, molto lentamente. Ma sono convinta che il grande amore lo incontri una volta sola nella vita. Non tutti sono così fortunati da essere ricambiati però.

  10. 340
    Monk -

    @cugi: e allora che c.... di “grande amore” è, se non si è ricambiati? Mi sa che è meglio che rifletti meglio su cosa sia l’AMORE. AMARE e vivere il grande AMORE sono due cose nettamente diverse, mia cara cugi. Peccato tu non lo capisca. Ancora a penare dietro quello stronzo. Vabbe’, ma tanto a quasi tutte voi donne piace. Auguri.

Pagine: 1 32 33 34 35 36 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili