Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ele, perchè?? perchè è un c…e, nn un uomo.Cerca di nn cagarlo + quando lo incontri , e vediamo che fa.
Sottoscrivo il consiglio di guerriero.
guerriero mi sembri molto bravo a parlare, a giudicare ancora di più, sei diretto e di certo non le mandi a dire…però sarei proprio curiosa di vederti all’opera. Fai apparire sempre tutto così facile, quando in realtà è tutt’altro che così. E poi l’acidità che ci metti nelle tue risposte, chissà da cosa ti deriva. Mi incuriosisce. Non voglio assolutamente che qst parole risultino offensivo, anzi, se sei davvero così, nella realtà concreta di tutti giorni intendo, forse ti invidio anche un pò.
Da quello che ha scritto Guerriero l’ha presa in tasca da una grande stronza! Piacerebbe anche a me avere la sua determinazione, chissà, magari è solo questione di tempo…però ho trovato con mio sommo piacere una cosa in comune con lui: anch’io ho fatto un rogo di tutte le lettere e i biglietti che il mio ex mi aveva scritto in 2 anni e mezzo e ho scaraventato nel cassonetto tutti i peluche chemi ha regalato…l’ultimo è stato l’orsacchiotto con i baci perugina che ha avuto il coraggio di regalarmi lo scorso san valentino, quando è da luglio scorso che mi ha mollato e dice che ora come ora non se la sente di stare con me…tra l’altro tutti quei fogli, lettere, biglietti, etc nn volevano nemmeno bruciare, e qui si apre una scena tragicomica: ragazzi, ero talmente imbestialita che li ho buttati nella vasca da bagno, ci ho versato dell’alcool sopra e ci ho buttato un cerino. Che gusto vedere quelle fiamme! Solo mi ero dimenticata un piccolo particolare: la vasca non è di ceramica ma di resina. Vi lascio immaginare come l’ho conciata…e x di più, sfiga delle sfighe, non so come ci è rimasta impressa pure una sua scritta!!!! Ho saltato a piè pari sui cd di canzoni che mi aveva dedicato, ho strappato e buttato nel cesso le lettere scampate alla mia furia piromane! E gliel’ho detto! E la risposta sua? Se hai bruciato tutto allora vuol dire che non puoi essere la donna giusta x me!!!!
silvia, le mie nn sono solo parole, stai certa che quello che dico l’ho applicato alla mia storia, con ottimi risultati.
questi nn sono giudizi, solo pareri, opinioni.
tantomeno è acidità, ma solo energia e forza scaturita dal dolore subito. Sono così per carattere, energico ed operativo.
reagisco sempre, soprattutto nelle situazioni difficili e nn mi faccio mai travolgere.
In questi casi la cosa miglire da fare è difendersi dal male, ed evitare che esso continui a ferirci
si Federica, l’ ho presa in .. da una stronza, ma riconosco il fatto di aver dato troppo ad una persona che nn lo meritava, nn mandandola a quel paese quando era giusto farlo.
aha aahah hai fatto bene a bruciare tutto, ma era meglio farlo fuori casa ha ahaha.
si ho fatto lo stesso io con i regali. ho resititutito tutto, il resto ( e sono stato magnanimo) buttato e bruciato, e pensa che lei ha avuto il barbaro coraggio di farmi i regali di compleanno ad agosto (ovviamente poi restituiti) mentre se la faceva con quello. in due pupazzi che le ho ridato le ho scritto col pennarello in Italiano ed Inglese, “sono una m… ed una traditrice” aha aahha.
a molti questo atteggiamento può sembrare strano, ma invece è importante perchè è stato il primo passo per cancellare una persona che nn meritava tutto quello che abbiamo dato.
Federica hai fatto bene, la prima reazione è quella che conta, se lo hai fatto e nn ci hai ripensato vuol dire che era la cosa giusta da fare, e che lui va dimenticato o quantomeno messo nel posto che merita.
Sì Guerriero, perché io gli dissi fin dall’inizio tutto di me, che già in passato ero stat ferita, che avevo paura, che forse avevo dei blocchi e lui non li avrebbe tollerati a lungo…e lui che mi prometteva mari e monti, che come mi avrebbe amato lui nessuno mai l’avrebbe saputo fare, che ero l’unica donna che gli aveva fatto mettere tutto il resto in secondo piano…poi arrivano le difficoltà, come in ogni relazione, perché due persone a 32 anni hanno già sviluppato il loro carattere e hanno i loro gusti, i loro interessi, i loro modi di fare…ma l’amore, e lui diceva che mi amava, mi diceva ti amo, l’amore si costruisce, si affrontano le difficoltà insieme, non ci si arrabbia alla prima difficoltà, e nemmeno alla seconda, si affrontano insieme e con coraggio, e col cuore. E allora sentirmi dire “non so se sono più innamorato di te” dopo tutte le promese fatte mi ridimensiona il sentimento suo, e allora che senso hanno tutti quei biglietti con su scritto, mi hai fatto rinnamorare dopo anni, non credevo più all’amore, con te la luce splende dove regnavano le tenebre??? Oltretutto vederli, leggerli, erano continue pugnalate! Questa è gente egoista egocentrica che pensa che il mondo gli ruoti intorno, x loro sei solo tu a sbagliare, e quando ti fanno un regalo non x dire, è x te, ti voglio bene, ma è x dire, guarda cosa IO ti ho regalato, guarda quanto sono bravo e buono!
Le parole scritte non hanno senso.
“ti amo, voglio vivere con te una vita semplice nella nostra casa piena d’amore”, a fine febbraio era questo che mi scriveva la mia ex….Dopo Pasqua “non ti amo più , voglio stare sola”
Solo palle e menzogne….
E anche i regali hanno senso se si fanno per il piacere di farlo e non per dimostrare qualcosa…
Ci deve essere rispetto, per noi e per i nostri affetti.
Dobbiamo imparare a capire quello che provano dai loro comportamenti.
Capire se il percorso che vogliono fare è lo stesso che vogliamo fare noi. Capire se il punto d’arrivo è lo stesso per entrambi. Se c’è tutto questo si supera tutto: le incomprensioni, i litigi, le difficoltà.
Federica, brava hai detto bene, egoismo ecc ecc.
Quindi ora meritano di essere trattati come tali.
Anto62 guarda che questi sanno fingere molto bene, e nel frattempo covano, tramano ecc.
Sarebbero capaci di fregare anche il padreterno
Daccordo con guerriero…e sempre più convinta che IGNORARE chi ci ha lasciato del tutto sia l’unica soluzione perchè la storia è sempre la stessa: il nostro ex che un bel giorno si alza e dice “non so più se ti amo o no” oppure semplicemente “non sto bene” e non è con le nostre attenzioni riusciamo ad ottenere qualcosa, per intenderci: non è con un nostro discorso chiarificatore riusciamo a sentirci dire “ho sbagliato a lasciarti”….quindi meglio lasciar perdere chi c’ha lasciato e pensare a star bene con noi stessi…il resto roghi di lettere regali restituiti sono solo un atto..l’importante è il cambiamento che avviene dentro noi stessi.
Ignorare va bene Brie, ma sentirsi dire ““non so più se ti amo o no” “non sto bene” non è sufficiente per chiudere una relazione (breve o lunga che sia).
Il discorso chiarificatore dovrebbe servire a spiegare il motivo per cui la storia finisce.