Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 123

  1. 311
    tristeluna -

    vi capisco. sn stata 3 anni e mezzo cn un raga, il primo in assoluto in tutto. anche nel primo bacio… l’avevo notato ad una festa e lì ci siamo subito piaciuti..da quel mom nn ci siamo più staccati. l’anno scorso mi lascia, perchè dice di non essere più innam. è stato sempre una persona molto lunatica. io ci stavo malissimo, piangevo tt le sere. finchè non mi faccio forza e dopo diversi mesi inizio ad andare avanti. ad ottobre mi incomincio a vedere con un raga. ed il mio ex commenta gelosamente nel mio blog. decidiamo di restare amici. la mia storia con questo raga va avanti, e nel frattempo continuo cmq a sentire il mio ex. alla fine dopo 6 mesi, decido di lasciare questo ragazzo. mi sn sentita malissimo per ciò. lui sapeva tutta la situazione e mi era stato vicino in un modo impeccabile. ma non potevo nonost tutto continuare ad illuderlo.perchè il mio cuore purtroppo apparteneva al mio ex.sn stata stupida. perchè il mio ex prima di lasciare questo raga, mi disse chiaramente che non sarebbe mai più tornato con me, se non per la classica storiella mordi e fuggi. ieri mi ha ribadito ciò su msn, ed io nonst tutto mi sento serena. sento che da sola, al mom, potrò andare avanti, anche senza di lui. sn fermamente convinta del fatto che lui mi ami, ma che è troppo orgoglioso per tornare indietro. il fatto che abbia frequentato un nuovo raga non credo me lo perdonerà con tanta facilità. sto ad aspettare vedendo che succede…

  2. 312
    guerriero -

    tristeluna, hai fatto una grande cazzata (soprattutto sentendoti con l’ex) . hai fatto soffrire una persona che nn centrava nulla, e in + hai dato conferma al fatto che molte donne alla fine vanno dietro ai bastardi di turno.
    Si stai ad apsettare,IN ETERNO tanto lui ti prenderà sempre per il culo, come ha fatto sin ora.
    Ma almeno abbi il coraggio di stare da sola e nn fare soffrire gli altri

  3. 313
    Brie -

    il mio ex ha riniziato con la stessa storia fatta in precedenza…il messaggio della serie MI MANCHI..però poi di nuovo passo indietro…gli ho risposto con un E’ MEGLIO SE NON CI SENTIAMO PIù….e ora sto meglio io…merito un uomo accanto, non un codardo che mi riempie di menzogne..continuasse a uscire con gente conosciuta in internet e non si presentasse più davanti a me..cmq grazie ragazzi per tutto il supporto..senza le parole di persone come guerriero ed altri non avrei trovato tutta questa forza

  4. 314
    guerriero -

    Brie, bene, ma se dovesse mandarti un altro messaggio nn gli rispondere proprio

  5. 315
    Brie -

    sinceramente negli ultimi 2 giorni ci siamo visti e ci siamo lasciati pacificamente perchè capisco i suoi dubbi..anche se ci sto male e purtroppo so che ancora non è finita quì ho bisogno di guardare avanti

  6. 316
    silvia -

    quante storie assurde, malate, tristi, avvolgenti e coinvolgenti, quanti legami e quante dipendenze, quante sofferenze e quante gioie, amori, dolori, quante illusioni e delusioni fanno aprte delle nostre vite…nessuno di noi ha scampo…nel bene e nel male. Ma alla fine di tutto ne vale veramente la pena?

  7. 317
    Federica -

    Sì ne vale la pena. Sono i sentimenti, le emozioni, belle o brutte che siano, che ci dicono che siamo vivi e ci fanno sentire vivi. Anche quando ti spezzano. Anch’io come voi ne so qualcosa…

  8. 318
    Monk -

    @silvia: Non so se ne vale la pena, credo che faremo i nostri conti tra 200 anni, mentre staremo per abbandonare questo mondo. Fino ad allora, non si può dire se ne è valsa la pena o no, però si può riconoscere che questa è la vita, e che se va così, come giustamente descrivi, significa almeno che si vive e non si vegeta. E’ già qualcosa, non credi?

  9. 319
    guerriero -

    si, gli zombie sono altri

  10. 320
    ele -

    ciao a tutti,io ho rotto con il mio ex circa otto mesi fa,ma purtroppo nn riesco ancora a dimenticarlo,anke se lo vorrei tanto…lui abita vicino a casa mia,quindi ogni tot tempo mi tocca incontrarlo e lui invece di salutarmi e basta,mi ripete sempre ke gli manco ma nn vuole tornare con me.io credo ke nn mi ami più,ma nn capisco allora xkè continua a farmi soffrire facendosi sentire e dicendomi cose ke mi fanno credere il contrario.io credo ke se una persona è davvero innamorata,fa qualunque cosa x stare con ki ama e nn riskia di aspettare ke passi troppo tempo.io nn so come finirà questa mia odissea,so solo ke voglio ritornare ad essere felice o con lui,o senza di lui,punto e basta!

Pagine: 1 30 31 32 33 34 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili