Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 123

  1. 291
    Brie -

    x dms..in primis ti dico che il mio ex appena mi ha lasciato si è rimesso a contattare sfigate in internet perchè pare che non possa vivere senza f…re….per questo so che vuol dire avere una persona accanto che ti usa e ti abbandona per cercare altro in chat..io l’unica cosa che auguro a queste persone è di trovare tante altre delusioni sul loro percorso..purtroppo come hai detto tu trovare una donna che realmente tenga ad un uomo è molto difficile..la donna da questo punto di vista sa prendere in giro molto spesso facilmente voi maschietti. io una persona che tenesse a me l’avevo trovata ma stavo nei primi 3 mesi idilliaci della mia storia e intraprendere una cosa incerta con una persona 9 anni più grande di me chiaramente mi sembrava troppo insicuro rispetto ad un ex che ritorna “con la mente e con il cuore” ma che purtroppo successivamente non ci pensa 2 volte prima di mollarmi….purtroppo mi aspettavo più maturità e invece penso che debba avere altre storie per capire che ciò che ha perso era importante e raro oggigiorno…

  2. 292
    Monk -

    @biba: essere cornificate e ricevere sputi psicologici addosso da uomini come quello che hai descritto vi fa sentire “amate, protette, desiderate, importanti”? O forse vuoi dire che prima non era così? Certo che non era così, prima! Per portarsi a letto una persona tutti fanno i “bravi ragazzi”, non è che dopo cambiano: erano già st……i, solo che voi donne non ve lo mettete in testa che anche Jack lo Squartatore, per portarsi a letto una donna, si sarebbe comportato da galantuomo, i primi tempi!

  3. 293
    biba -

    si beh Monk immagino tu possa avere ragione. io cmq vedevo sincerità in ciò che avevamo creato x 2 anni e mezzo prima che arrivassero i successivi 6 mesi di inferno. Eppure riesco a trovare un sacco di scuse x lui povero ragazzo afflitto da troppe avversità tutte insieme…. ma guarda che lo so! sono pienamente idiota e lo direi a chiunque si ritrovasse a raccontarmi ciò che racconto io. poi ti ci ritrovi in mezzo e fai errori su errori invece.

  4. 294
    guerriero -

    Monk, i soliti attori.

  5. 295
    Chaide -

    Ed eccomi qua..nella stessa situazione di molti che hanno scritto fino ad ora…qualche giorno fa anche io dopo 1 anno di relazione sono stata lasciata dalla persona che amo…1 anno passato praticamente in simbiosi, 1 anno in cui abbiamo convissuto, in cui siamo cresciuti un pò insieme…una droga…3 giorni sono passati ed è come se mi mancasse l’aria…tagliare di netto sembra facile..ma non lo è affatto…c’ho provato, ma proprio stamattina sono uscita da casa perchè avevo voglia di vederlo…e con una scusa banale sono “capitata” dalle parti dove abita lui…niente illusioni, solo la necessità di avere nuovamente il contatto con la sua pelle..guardarlo negli occhi..respirare il suo odore…attimi in cui stavo bene, ma allo stesso tempo sentivo che non avrei dovuto…è difficile…e sono stanca di chi mi dice “stai serena, tutto passerà..non cercarlo..non vederlo..” c.... non è facile! Forse un distacco graduale potrebbe essere la terapia ma sò che di certo non è il modo per, eventualmente, riconquistarlo…in amore vince chi fugge..grande verità..ma bisogna essere non forti..di più per riuscirci…e io al momento non lo sono per niente…

  6. 296
    d.m.s. -

    x Biba
    Una persona che ti ama ti fa sentire SEMPRE amata importante e protetta è da quello che si riconosce l’uomo con cui puoi vivere una vera storia…tutti son buoni a fare i bravi all’inizio ma è nel tempo che si vede la sostanza di una persona…ripeto il problema è che se un uomo vi da qualcosa e ve lo toglie voi gli correte dietro fino a consumarvi,se invece si comporta bene e vi ama e onora lo distruggete…questa è stata la mia esperienza..la mia ex mi ha preferito dei pirla scandalosi conosciuti in chat e il suo ex già fidanzato che la trattava come una merda(ma lei c’era stata bene insieme..pensa te che testa) e vedendo come vanno le cose da alcuni dei vostri racconti l’andazzo è questo in generale…avete gli uomini che vi cercate putroppo mi piace dirlo..

  7. 297
    d.m.s. -

    Brie sei anche tu che dovevi avere più maturità…anche la mia ex mi fece queste ragionamento quando il suo ex tornò all’attacco..”si noi stavamo benissimo insieme ma era appena incominciata mentre coll’ex c’era stata un anno e mezzo ed era pesante c’erano un sacco di ricordi e tempo condiviso”…allora scusa Brie il tuo ex sarà immaturo ma tu pure..se trovi una persona che ti vuole davvero è su lei che devi puntare non su chi torna dopo aver fatto i c.... tuoi…per te come per altre se vi mettete con persone che tengono a voi per poi mollare al primo fischio dell’ex allora statevene sole in attesa e non fate danni…se no siete solo delle immature e vi prendete quello che arriva…scusa brie ma io su questo ho il dente avvelenato

  8. 298
    Brie -

    dms ti capisco….e non nego che tu abbia realmente ragione..infatti alla fine di tutto io non ce l’ho con lui ma con me stessa che ho ricommesso l’errore di riaccoglierlo nella mia vita..non so se un domani si rifarà vivo o meno(ma penso che tra un bel pò di mesi riapparirà dal nulla) so solo cm sto male in questi giorni e che ora mi merito di meglio per questo con me stavolta ha definitivamente chiuso….

  9. 299
    guerriero -

    se riapparirà, satvolta saprai come trattarlo

  10. 300
    borntofly -

    Brie! prima di pensare ai “se”, inizia a pensare a te stessa. Sono andato avanti per quasi un mese sicuro che tornasse! Ma non lo ha mai fatto e non credo lo farà più. Mettiti in testa che spesso, quando lasciano, vivono il loro momento di gloria! Quindi inizia a viverlo anche tu e non pensare ai “se”!
    Preparati al peggio, che se poi avviene qualcosa di bello, lo apprezzi di +.

Pagine: 1 28 29 30 31 32 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili