Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao…io mi trovo ora nella tua stessa situazione più o meno…ti dico solo che quello che puoi fare ora è aspettare.Hai fatto tutto…anche io.Se lui ci tiene tornerà da solo…
è dura ma puoi fare solo questo…ecco l’unica…fagli sentire che cmq ci sei…con il cuore…poi se ti ama torna…se no che senso avrebbe anche per te incallirti su uno che poi magari ci torni anche assieme ma non gli importa più di tanto di te??
Vivi la tua vita.Ricorda prima di tutto ci sei te…e poi i t’appetini’ non piacciono a nessuno.Evita di farlo…se no lo allontani a maggior ragione…buona fortuna davvero…ciao
ALEXANDRA di certo lui ha un altra, fai come dice Acqua
ciao acqua, grazie per i consigli! è un brutto periodo..ogni cosa mi fa piangere, una canzone, un ricordo, una foto, un profumo!!vorrei prendere l’aereo e scendere giù a napoli mandargli un sms con scritto: sono fuori casa tua, passavo per caso..t amo!! ..forse leggo troppi libri ..sn eterna sognatrice, ma a volte mi piace sognare e pensare a cosa potrebbe accadere se siam noi che creiamo certe situazioni!se faccio questo per lui è perchè in questi 3 anni mi ha dato tanto..lui era innamorato di me e se ami come puoi chiudere cosi’?se ami cerchi dei compromessi!nn voglio pensare ke mi abbia persa per il culo..se non sono indiscreta mi puoi raccontare la tua storia? mi hai scritto che è più o meno simile…un bacio
secondo me ha ragione guerriero…le persone non sono oggetti!ci dovevi pensare prima…tanto sei giovane,questa storia ti servirà da lezione…queste cose fanno maturare quindi fanno buon uso che in futuro ti serviranno…buona fortuna
ciao.. mi kiamo giorgia.. il mio ragazzo mi ha lasciato da quasi un mese dp 11 mesi ke stavamo insieme.. il motivo ke lo ha spinto a fare questo gesto è stato il fatto ke le trp litigate (x motivi futili) gli hanno ftt passare la voglia di stare insieme.. mi ha detto ti amo il giorno prima ke ci lasciassimo.. ma x una domanda ke mi ha posto, la quale ha ftt il degenero, il giorno dp mi ha detto ke nn mi ama più.. ci vediamo sempre a scuola ma indiferrenza totale.. nn ci salutiamo nè mi degna di uno sguardo.. io sno ankora innamorata di lui.. vorrei riconquistarlo.. ma nn so cm.. è finito tt così in un attimo..
ciao a tutti credo di essere una delle più piccole anche perchè ho soli 14 anni però mi sono innamorata di una persona favolosa che ti fa sentir bene quando ci sta insieme il problema che ora non ci sto + insieme ma il problema che lo mollato xk ormai da tempo mi faceva le corna e dopo 2 settimane sono riuscita a perdonarlo ma ora che è passato un mese non vuole + ritornare in dietro ma io credo di averlo amato veramente.. mi date un consiglio a riconquistarlo oppure a dimenticarlo xk io nn riesco + a vivere cosi anche xk ci sono molti raga che correbbero stare con me ma io nn riesco a dimenticarlo ….. grazie in anticipo x l’aiuto..
si, avete ragione….le persone non sono giocattoli…sto soffrendo tanto, crescerò in qst sofferenza…ne sono sicura…lui poi mi ha mandato un mess per farmi gli auguri d pasqua…e un altro per dirmi che quel giorno di tre anni prima c eravamo conosciuti…che sa che è meglio non sentirci piu ma non ce la fa…io non gli ho nemmeno risposto. lui sta con un’altra, ha fatto la sua scelta…non dovrebbe portarla avanti con serietà? a cosa starà pensando?
silvia hai ftt bene a non risp..non vorrei darti false speranza ma dato che ho vissuto la stessa identica situaz potrebbe essere questo il preludio di una situazione di insoddisfazione. lascialo “cuocere nel suo brodo”…chi semina bene raccoglie i suoi frutti tranquilla…
silvia, la serietà aimè quasi nn esiste +, i comportamenti del tuo ex ( e della mia ex)sono tipici della mancanza di serietà.
fanno una scelta sentendosi sicurie e vincenti, poi col tempo però le cose vengono a galla, e allora per loro è meglio tenere un piede in due scarpe. logico
ciao ragazzi, vi avevo già scritto il 15 marzo ..ho deciso!sabato prendo l’aereo e vado a napoli, poi vado sotto casa sua e gli scrivo un sms: passavo di qui per caso….sono sotto casa tua! chissà come sarà la sua reazione!potrebbe essere bella (se mia ama ancora) ma brutta se non mi ama più..ma io contando sul fatto che fino a tre mesi fa lui diceva di amarmi io ci credo e faccio questo viaggio per lui!ho bisogno di vederlo..son passati 2 mesi da qnd non lo sento..sto impazzendo!devo dimostrargli ke lo amo veramente e che dobbiamo trovare un compromesso per questo amore!faccio una cosa giusta?lui mi ha lasciata pur amandomi dicendo che c’era bisogno di questo distacco per capire le nostre priorità..io ho capito che la mia priorità è lui ma anche la mia vita, la nostra vita insieme e appunto per qst dobbiamo trovare un accordo!mi sarebbe piaciuto che fosse lui a venire sotto casa mia urlando al mondo intero il suo amore per me.ma non capiterà mai!voi che mi dite?