Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche io sto attraversando un periodo brutto con il mio ragazzo..Lui sta facendo a me quello che io ho fatto a lui 2 anni fa in una forma più leggera ma il senso è quello..
Vuole stare con i suoi amici si è invaghito di una altra e mi ha anche promesso che con lei non ci farà niente per mio rispetto….
Capito per mio rispetto…se veramente mi rispettasse mi amerebbe in questo momento cosi’ brutto della mia vita.
Da un mese ho perso mia madre, e ora sto perdendo il mio secondo amore .
Però la speranza c’è sempre , perchè lui due anni fa mi ha aspettato , capito , stato accanto e mai insultato , e alla fine ci siamo rimessi insieme….Ora è il mio turno e io devo essere forte perchè lo amo.
Ma è giusto comportarsi in questo modo? O sarebbe meglio lasciarlo andare?
il mio problema è che dopo circa 3 anni di storia la mia ragazza ha deciso di allontamarmi un anno fa, dopo diversi miei “brutti” comportamenti,uscite con amici da solo,brutte parole, ecc.. all inizio ho detto meno male me la son scollata di dosso pchè anche io molte volte ho pensato di lasciarla,ma poi in quest anno spesso ci siamo visti sentiti ..ma niente di più. Adesso so che si frequenta con 1 ragazzo e la cosa mi fa veramente stare male, non so pchè ma è come se la rivolessi con me più di prima !!! infatti in set ci vedremo,come amici diciamo,ma farò di tutto per riaverla pchè penso di amarla ancora e sono geloso !!!
siamo alle solite..ci siamo scrociati domenica mattina alle 4.30 e abbiamo passato tutto la giornata di domenica insieme..senza commenti..siamo stati una favola..
lunedi quasi silenzio..ieri sono andata quasi con forza da lui ma ai soliti discorsi..o ci siamo dentro tutti o lasciamo perdere..lui per ora non ha i presupposti adatti per riniziare la storia quindi preferisce finire tutto..TROPPO SEMPLICE!!!!!!!!!!!!!!
CHE FACCIO??? HELP!!!HELP!!!
forse sono una delle + giovani.. avevo bisogno di un aiuto da voi k siete più grandi.. ho soli 15 mi sono innamorata pazzamente ci cono stata insiemo solo 2 mesi.. ma è come se lo conoscessi da sempre.. mi ha fatto le corna.. ma dopo tutto ciò l’ho perdonato e lo amo ancora e tanto ma nn so come fare a riconquistarlo.. gli scrivo almeno una volta tutti giorni ma niente non mi risponde.. vi chiedo se potete rispondere a questo mio bisogno da aiuto.. grazie e ciao a tutti..
ciao a tt…ho 25 anni e sn stata con il mio ragazzo per un anno e mezzo…poi sono partita per l’erasmus e l’ho mollato per un altro….sono tornata e ci siamo tornati a frequentare…per mesi…finchè ci siamo rimessi insieme…dopo neanche 2 mesi l ho rimollato xchè con lui non provavo i brividi, la voglia di vederlo sempre, la carica totale (cose che non ho tra l’altro mai provato per nessuno…).Lui cè rimasto malissimo…non c siamo visti per un po e poi c siamo ricaduti. Fino a qnd…lunedi è venuto da me, m ha detto che ha conosciuto un’altra, che è meglio che non ci vediamo più perchè vuole fare le cose serie con lei…e io…disarmata, allibita, è 3 giorni che piango…e non so il perchè…perchè in realtà lo amo davvero? o la mia è solo gelosia, sapere che lui non mi darà piu le sue attenzioni così protettive e calorose??Cosè…??NON ME LO SO SPIEGARE…non lo capisco…so solo che soffro come non mi era mai accaduto. grazie di avermi ascoltato.
silvia, premetto che da come tu comporti tu nn ami sto ragazzo.
scusa lo hai lasciato due volte, che cavolo ti aspettavi che fosse la ad aspettarti?? si è sentito preso in giro da te che forse sei un po insicura, parli di brividi? ma quali?? adesso anche lui ha fatto la scelta che hai fatto tu la prima volta , mollandolo. te lo potevi anche aspettare. comunque stai attenta perchè nn vorrei che tu ti abituassi a pensare che le persoone stiano sempre la per te, e che tu le possa usare a tuo piacimento, come hai visto nn sono pedine da muovere a proprio uso e consumo. ed è giusto così
Ciao guerriero,
ti leggo sempre..
anche io fatto uno sbaglio e quando ho provato a recuperare se inizialmente è stato “forse” dopo è diventato No sempre piu deciso.
Ho provato in tutti i modi, il tempo passa e non so piu che fare.
Ho provato il no contact per due settimane non di piu.
Purtroppo gli errori si fanno. Io mi sono accorta quasi subito di aver sbagliato.
Mi chiedo, se fosse stato questo grande amore mi avrebbe rivoluto.
Come qui che si scrive fiumi di parole, credo che il 90% delle persone che soffrono qui, si riprenderebbe il loro amato se tornasse.
Io sono tornata, ma lui non mi ha piu voluto.
Mi ha chiesto del tempo perche sentiva rabbia, io non glielo dato, e ogni giorno per mesi l’ho cercato finche si indurito talmente tanto che ha deciso che non vuole nemmeno piu sentirmi.
La tattica di sparire sarà valida quando sbagli tu?
Io ho provato a rinconquistarlo a cercarlo…
Io so che lui è stato male per me, ma non è niente in confronto a cio che sto passando io. Continuo a non mangiare, continuo a non dormire, continuo ad avere il pensiero fisso.
Oramai mi vede cosi instabile che…
L’amore vero con me non vince..
vorrei tanto sentire un consiglio su cosa sia la cosa piu giusta da fare.
grazie
di certo è incazzato, e adesso si è stufato, di certo porva qualcosa per te, ma la delusione e la rabbia vengono prima per lui. secondo me forse è meglio che per ora sparisci un po e te ne stai da sola a pensare.
silvia secondo me la tua è esclusivamente gelosia xkè si sono presi cò che prima era “tuo”. purtroppo i tira e molla non portano a nulla.. X asia…dato che ci stai davvero male lascia perdere.cm detto in precedenza so che è più facile da dire che da fare però secondo me prima o poi ti verrà (e allora non lo vorrei più tu)..cmq forse faccio parte di quel 10%che non è totalmente contento del ritorno dell’ex..purtroppo i problemi che c’erano prima ritornano a galla e io penso che sia solo questione di giorni e rimanderemo tutto all’aria e questa volta però definitivamente(almeno da parte mia)..purtroppo io rimango di una convinzione: a 20-25 anni non si può costruire nulla..ogni relazione và presa con un pò più di “leggerezza” perchè altrimenti quando finisce ci si corrode l’anima mentre si vede il/la proprio/a ex spassarsela nonostante tutto l’accaduto..(ed io faccio parte di coloro che piangevano e non mangiavano x la fine di una storia)
Ciao avevo già scritto il 15 marzo..il mio ragazzo mi ha lasciata perchè vuole che io mi trasferisca a napoli con lui e di fronte alla mia indecisione ha sceltro per entrambi..non lo sento da 48 gg e chissà ancora per qnt altro tempo..e se mai lo sentirò più.. e ci sto veramente male!ma io mi chiedo e vi chiedo..se si ama una persona come si fa a scomparire per 48 gg senza manco mandarle un sms, saper come sta?lui che mi ha amata veramente, che ha fatto di tutto per conquistarmi!ora butta via tutto nel cesso?io ho provato a mettermi in contatto cn lui ma non ho avuto risposte!!perchè lui nn vuole vivere al nord, odia il nord e la sua gente, la mentalità..ma cavolo, starebbe qui cn me, il lavoro ce l’avrebbe!sarei io a non avere niente giù!perchè le storire belle le leggo solo nei libri e le sento in giro e a me non succede mai niente di bello?i miei amici mi dicono che ha un’altra giù o che nn mi ama più, altrimenti non si spiegherebbe qst suo silenzio!eppure io, da grande sognatrice, voglio sperare che lui si rifaccia vivo e che se veramente mi ha amata che mi ricerchi..che capisca che la sua vita è con me!