Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche questo caldo che sta tornando mi sta togliendo l’aria….mi da piu’ fastidio del tempo brutto e freddo…perchè lei non è qui con me
Salve io sn fidanzata da due anni e venerdi scorso il mio raga mi ha chiesto un po di spazio solo cho ho bisogno di lui e nn ne posso + mio cognato e mia suoceera mi hanno chiamats per rassicurarmi ma io ho paura datemi un consiglio
ciao mi chiamo rosa voglio raccontarvi un pò la mia storia.sono stata insieme a uno da 2 anni e mezzo non lo facevo mai uscire lo pressavo molto lui xò era innammorato di me x me ha pianto mi ha perdonato sempre le cazzate ke ho fatto.adesso e una settimana ke c siaomo lasciati dicendomi ke non prova più niente x me sta conoscendo un’altra però mi ha kiesto un mese d riflessionea ke ks serve se tanto ha detto ke nn prova niente e sta a conosce un’altra?faccio bene a nn farmi sentire?vi prego datemi un consiglio sto soffrendo un kasino………………………
anche tu, rosa , sparisci e nn farti sentire
ciao a tutti…sto male,aiutatemi…mi sono lasciata dopo tre anni di convivenza con il mio ragazzo xkè pensavo fosse la causa di tutti i miei stress ma dopo neanche un mese m sono resa conto che io nn posso vivere senza di lui…l’ho cercato,ci siamo rivisti,abiamo parlato,abbiamo fatto l’amore…ma lui in un primo momento mi ha detto che era giusto riprovare e poi è tornato indietro…ho paura esca già cn un’altra…io sto male ma lui nn perdona…mi dice se vorrò,se vedrò che m manki tornerò a riprovare ma per ora faccio il cavolo che voglio….tutti m dicono d nn aspettare perchè nn s trattano così lepersone ma io voglio stare cn lui…voi che dite?…il dolore m sta uccidendo….
Ciao Ragazzi,
sono Martina di Milano.
Sto cercando storie d’amore un po’ incasinate da poter raccontare, storie finite, delusioni d’amore e quant’altro..
Qualcuno di voi può darmi una mano a raccogliere materiale di questo genere?
Mi piacerebbe conoscere le vostre storie.. rispondetemi per email grazie..
Ciao,
Martina
martina non so la tua mail…
ciao, sono Roberta.. ho 30 anni e mi sento delusa.. delusa da me stessa soprattutto..delusa dalle reazioni che ho ogni volta che una storia va male. sabato sera in discoteca ho rivisto il ragazzo con cui uscivo con un’altra.ho sentito il sangue ribollire..l’ho preso a pugni.il giorno dopo mi ha chiamata per sapere il perchè di quel gesto. che vuole restarmi amico. cavoli ma come faccio ad essere amica di uno di cui sono innamorata.la cosa certa è che se c’era anche solo una possibilità me la sono giocata.e ogni storia va male a causa mia..divento gelosa,possessiva,sospettosa,metto in dubbio qualsiasi cosa mi venga detta..non so come uscirne… se qualcuno ha qualche consiglio..
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono orgogliosissima di essere come sono ma di cavolate ne ho fatte troppe!
ho 32 anni e da circa un mese e’ finita la mia storia d’amore dopo 1anno e mezzo..ci sto male..ma non ho intenzione ne di fare nulla ne di tornare con lui.
se penso solo che possa essere stato con un altra mi sento male..
vorrei tanto tornasse lui con qualcosa di eccezionale ma gia’ so’ che non lo fara’ mai..mi ha lasciata dicendomi che non sa se mi ama o forse non mi ama e non e’ piu innamorato come prima..mettiamoci anche che sono insopportabile e che le discussioni erano all’ordine del giorno.
cosa posso fare???????? aspettare?????????????????
ciao abito a la spezia e mi sono lasciata dopo 3 anni con un ragazzo di napoli che lavora qui..ero innamorata e lui sicuramente molto di più perchè in tre anni ha fatto di tutto per conquistarmi e mi ha dimostrato tantissimo! l’ultimo anno è stato un tira e molla perchè lui, pensando ad un nostro futuro insieme, mi parlava di andare a vivere a napoli e io, insicura, non gli davo risposte e facevo passare tempo!.sono stata a napoli, è molto bella, la gente è solare ma è una realtà diversa dal nord..ed è difficile trovare lavoro anche se lui sostiene che non ci sia bisogno che io lavori perchè giù la vita costa molto di meno! lui al nord non vuole vivere perchè si trova male ma io al sud ho paura di impazzire..sola in mezzo ai suoi parenti, ai suoi amici..senza mia madre che lascerei sola senza nessuni..farei una vita non mia anche se con lui!..lo vedo come un salto nel buio!son 2 mesi che non lo sento..lui ha voluto che non ci sentissimo più per capire dal distacco e dalla sensazione di solitudine le nostre priorità..cosa posso fare?