Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve…mi sono lasciata dopo 9 mesi con il mio ex dopo una storia di 5 anni..dopo il 2 mese lui si è messo con un’altra! Adesso ho iniziato a sentirmi con la sua famiglia è questa cosa mi a fatto capire che ancora sono innamorata di lui !! Io vorrei provare a riconquistarlo anche se so che non andrà bene..potrò sembrare negativa ma mi sento una piccola speranza nel cuore. Datemi un consiglio, è possibile che lui lasci lei dopo 9 mesi per rimettersi con me di nuovo? Grazie.
giorno a tt, in quanto a ex posso dirvi che le speranze nn vanno mai perse, ne sono la prova vivente…ci eravamo lasciati da tre anni lui si era fidanzato, io solo avventure e cazzate del genere …ora ci stiamo risentendo e stiamo meglio di prima … penso che qnd è amore nn importa qnt possiate stare lontani o se si abbiano altre storie …l’amore è più forte di tutto …ciao auguro a tt di trovare l’amore
ciao bedda..potrei autodefinirmi “la tua storia al maschile”fidanzato per 5 anni lasciato.. dopo 2 mesi ha trovato un altro lui..sn circa 9 mesi che sta kn il suo nuovo compagno ora…per quanto mi riguarda i contatti si sn spezzati del tutto ci si vede in messenger ogni tanto ma nessuna parola nonostante questo non riesco ad odiarla e continuo ad avere una microscopica speranza nel fallimento del suo nuovo rapporto crudele forse ma si è portata via una parte di me e ne sn rimasto innamorato…tutto questo forse nn darà una risposta ai tuoi dubbi però magari ti aiuta a sentirti meno sola spero!:)continuare a sperare non credo faccia male ma ricominciare e voltare pagina credo sia meglio anche perchè spesso mi chiedo,se tornassero da noi non gli rinfacceremmo nulla?funzionerebbe?non lo rifarebbero più?non so….un abbraccio!!
x antonello e bedda…la speranza giustamente non va mai persa, ma bisona avere il coraggio di voltare pagina, come l’hanno fatto i vostri rispettivi ex..iniziate ad uscire con altre personei pure voi, lo so che è più facile dirlo ma in effetti le prime uscite vi sembreranno “tragiche” purtroppo, i paragoni con gli ex saranno inevitabili, ma poi man mano chi lo sa, potreste trovare qualche persona che fa al caso vostro…non rimuginate sul passato, guardate avanti perchè altrimenti resterete troppo legati a chi in fin dei conti vi ha fatto soffrire.se poi i vostri ex torneranno li guarderete con occhi diversi, ed io sono la prova vivente di ciò..un bacio
X Bedda…sai una cosa? Hai ragione…chissà se potrebbe andar bene, se funzionerebbe…ma la prima cosa che ti devi chiedere è: voglio davvero continuare a pensarci? Tutto parte da te e dai tuoi pensieri…Lo so che sembra impossibile dimenticare, fa male…però, posso dirti una cosa?!? E’ vero che in amore e in guerra è tutto possibile ma forse, la cosa migliore che potresti fare è lasciarlo stare…lasciagli vivere questo amore se lo ami davvero…amare vuol dire anche questo, accettare…lasciare andare una persona se la farà star bene…
Non sarebbe giusto nei confronti della ragazza con cui sta…se tu ti rifacessi sentire, e provassi a riconquistarlo, distruggeresti il suo cuore. Tu con lui un’opportunità l’hai avuta, adesso lasciala anche a lei! Almeno io la penso così…volta pagina…se lui vuole, torna da solo, senza che inventi strategie!!! Ti parlo, perchè l’ho vissuta in prima persona…l’ex è ritornata a farsi sentire, a dir la verità, non avevamai smesso di sentirlo ogni tanto, e l’aveva lasciato proprio lei…Bè non ci crederai, ma lui ha lasciato me…con scuse assurde, e non so adesso con chi sta, se è solo o in compagnia, ma una cosa è certa…non lo voglio ne vedere ne sentire, mica per qualcosa, non voglio confonderlo ancora di più, se confusione era, ci credo poco!
Un storia finita che riprende dopo un pò, è come un vaso rotto, i cui pezzi sono stati rincollati! Non tornerebbe mai come prima, e sarebbe molto più fragile!!!
Ora vedi tu…bacio
Salve a tutti,
vi sintetizzo la mia storia, vorrei consigli e indicazioni…
Sono stato insieme alla mia ragazza ben 15 anni e da tre e mezzo siamo sposati, tutto ok fino a 3 mesi fa… Lei mi ha detto che non mi amava +, non c’era nessun altro solo l’amore finito… siamo stati malissimo da 3 mesi poco +, io ora non vivo + con lei e tutti e 2 abbiamo avuto frequentazioni (cretine), da 1 settimana lei mi ha detto che l’unico che lei veramente vuole sono io. abbiamo fatto l’amore con passione (come non succedeva da tempo) e ora ci siamo dati 1 nuova opportunità, vogliamo riconquistarci, non voglio sbagliare nulla datemi delle dritte… grazie
purtroppo mirko non ti si possono dare dritte secondo me…tu dei continuare ad essere te stesso..non devi dimostrare nulla…se poi le cose dovranno andare nel verso giusto, tutto si metterà apposto…bacio
ciao a tutti…vabbè la mia storia molti di voi x sommi capi la sanno..ora però mi ritrovo a dovervi chiedere di nuovo consiglio….il problema è che nonostante il mio ex sia tornato da me da più di due mesi, io non riesco a ributtarmi a capofitto in una storia..gli ho deto solo 2 volte “ti amo” in questo periodo ma neanche convinta come un tempo. le motivazioni credo siano 3: la prima è che da quando è tornato io mi sento oppressa da lui(non posso uscire con un amico o con delle amiche da sola senza chiedergli il permesso), in sec luogo ho paura di risoffrire come in passato, infine è comparso G. che mi ha un pò sconvolto. in pratica so che a priori con G. non ci può essere storia a causa della diff di 9 anni tra di noi e a causa del suo essere “sfuggente”. la cosa che mi ha disorientato è stata un bacio tra me e G..io non me l’aspettavo e ora non so come fare?!?..che provo soprattutto per il mio ex..!?!..e G nonostante tutto mi chiede cosa provo io per lui…sono nel caos più totale..si accettano pareri e consigli grazie…
Salve a tutti.
Ho avuto anche io un’esperienza del genere,e quasi 2 anni ancora ne soffro.
La mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni,eravamo innamorati alla follia,sembrava pazza per me..e all’improvviso…batabumm.
Da allora,la mia vita è cambiata,non riesco a ritrovare me stesso ne a stare con un altra.
A volte mi viene voglia di chiamarla,ma…ho un po paura.
Io però ci spero ancora,se ti dovesse capitare di leggere questa pagina,sappi che ti amo ancora tantissimo e che ti penso sempre..
ciao
ragazzi sono 5 mesi che la mia ex mi ha lasciato…. l’ho rivista e mi ha detto che ora lei ama lui….pero’ mi ha anche detto che io sbaglio anche atteggiamento nel riconquistare,perchè faccio pazzie da 5 mesi,mi alcolizzo,la opprimo con messaggi ed altro,mi faccio sempre sentire,prendo farmaci e non aggiungo altro…ma potete immaginare..diciamo che preferisco la morte piuttosto di non averla piu’.
Mi ha detto che quindi faccio proprio il contrario di quello che farebbero gli altri per riconquistare,cioè evitare di parlare di cose tristi,farsi vedere sorridente….ecc..
Ora io le ho detto che voglio riconquistarla perchè sono un uomo diverso e lei invece nell’ultimo anno insieme mi ha visto in versione ‘feccia’ perchè ero depresso,avevo problemi piu’ grandi di me,che mi hanno allontanato da tutti e che mi hanno portato anche a trascurarla o a non fare certe cose anche normali…ma che sono proprio le cose che l’hanno fatta allontanare…
Ora non so come fare…ma io DEVO cercare di fare tutto per riconquistarla perchè la amo…ma devo cambiare il modo….