Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sacrosantemente vero bravo/a brie…
x brie..ti ringrazio per la risposta… e kmq..sto diventando come lui!! straconfusa… non è chiaro,non sa cosa vuole…e allora ho preso coraggio oggi… gli ho scritto…che deve lasciarmi in pace per un po’ xk non puo’ o nn vuole + darmi quella parte di lui che x me è necessaria…l’amore….spero di non pentirmi..di resistere un po’…non posso farmi trattare da zerbino solo perchè ho il suo nome tatuato sul cuore…sn in mentalità “fatti forza..ieri mi ha proposto di frequentarci…tipo evderci saltuariamente… Zero… all’inizio pensavo fosse una buona idea ma…forse nn lo è…xk non vuole perdermi…si ok…ma io voglio accanto un uomo che mi ami..che dopo aver dormito con me mi sussurri cose dolci,che non smetta di amarmi al primo ostacolo,che vorrebbe fare l’amore con me 30 ore su 24,che non mi faccia mancare l’amore…mi manca lui,non lo nego…vorrei vederlo..ma forse qst serivirà a fargli capire se sente qlks…sperando non sia troppo tardi se tornerà…
Quoto brie, verissimo…verissimo..gli puo voler bene quanto vuoi puoi aceh illuderti che vada tutto bene ma…la mibestra riscaldata non è mica tanto buona…
AtomicGarden..non si riesce proprio a sentirsi ehhh…hihi ;o)
Ciao bello alla prox che sei online..
rossella, ciò che mi dici a me è già successo…lui diceva di non volermi perdere…se davvero vuoi ottenere qualcosa in primis per te stessa e poi eventualmente anche da lui, chiudici definitivamente..non fare il mio stesso errore di vederlo saltuariamente nel periodo in cui siamo stati separati perchè proprio quello ha portato ad allungare il tempo di “guarigione” per me e il tempo di presa di coscenza che gli mancavo per lui…me ne sto rendendo conto io che ora mi trovo dall’altra parte con lui che mi chiede di tornare insieme ed io che finchè sn sicura di averlo accanto rimando la mia decisione anche perchè prima di rimettere completamente il mio cuore nelle mani di chi mi ha fatto soffrire ci voglio pensare non 10 volte bensì 1000..purtroppo è difficilissimo chiudere, lo so..e d’altro canto sn sicura che continuerete in qualche modo a risentirvi(perchè qst cose vanno sempre così), però sn fiduciosa sul fatto che non vorrai più vederlo sul serio quanto prima..devi negarti anche alle cose banali..se leggi il commento di paco di un pò di tempo fa riesci a capire quanto aveva ragione..rossella, se hai bisogno di qualsiasi cosa, anche solo di chiacchierare, puoi lasciarmi la tua e-mail, non preoccuparti..bacio
Brie, le mie parole, esigue erano conseguenti ad un episodio del tutto similare, sarò stata cinica..ma quando la realtà ti si para dolorosamente contro si diventa cinici…si aprono gli occhi di botto
Spero che tutto si risolva al meglio, in un verso o nell altro..
Purtroppo questa è la dura verità…l’amore è bello e sa anche far male!!! L’unica cosa che si può fare, quando ci si prende e ci si molla, è mollare definitivamente! Anche io sono stata lasciata e so cosa vuol dire…quando ti dicono: voglio riflettere, è sintomo di fine storia.
Sono del parere che amare una persona, però, è anche avere il coraggio di lasciarla andare, continuarla ad amare nel cuore, ma lasciarle la libertà di provare un’altra strada. Non è semplice, ci sono passata, fino a giorni fa ci stavo malissimo…poi ho capito che la classica frase: se lui è felice lo sono anche io…significa amare, ma solo se lo si dice pensandolo realmente.
Baci a tutti e su con il morale! La vita va avanti, e se non va bene una storia, dietro c’è sicuramente lo zampino del destino! Si vede che la nostra vera anima gemella ci continua a cercare disperata!!!! Ciaooooooo
Pam, per me dipende sempre dalle situazioni e dal rapporto che si ha..non è universale il lasciarsi e chiudere per sempre, dipende dalle cause dalla situazione..se ci si ama ma ci si perde per cause esterne che però condizionano la coppia…è possibile ricominciare, non parlo delle cavolate…dico che se ci si rende conto di esser stati immaturi nel farsi condizionare e si vuole veramente stare con quella persona si può..ovvio bisogna poi essere consapevoli di ciò che si fa e questo non è valido per tutti (non parlo di voi ma in generale)
x isis…si lo so, è così! Però per esperienza personale, devo ammettere che dopo che le cose cominciano a prendere la piega sbagliata, tutto va a rotoli! Ci sono le eccezioni, e come dici tu, dipende dalle situazioni, però io ho imparato tanto da questa esperienza! Non credere che per me sia facile, pensare che lui in questo momento, magari starà con un’altra, però potrebbe essere la realtà…
Ci continuo a star male, ma nella mia di situazione, preferisco arrendermi, ho fatto quel che potevo! La maggior parte delle volte è così, ma indubbiamente non sempre! Infatti io ho parlato secondo quello che mi riguardava,ci mancherebbe! Spero sempre per tutti che le cose si aggiustino, però concretamente vedo che nella mia di storia, c’è un punto evidente, e spero che nel suo caso, torni con l’unica persona che potrebbe farlo felice e che l’ha cambiato…che è la sua ex. Anche per noi c’erano problemi, non troppo gravi per me, ma che lui faceva giganteschi e una di queste è l’età…quei 9 anni che c separano. Ma credo che a questo punto sia l’amore che è finito, quindi preferisco mettermi l’anima in pace! Grazie per avermi risposto
Non c’è di che Pam…boh.l età nonla vedo molto come invalidante se parliamo di due persone adulte…io con il mio lui ho una differenza di 8 anni e culturalmente anche opposti..ma se ci si ama…si va avanti..ora quello che scrivi mi da una chiara idea delle cose…si è diverso forse non erano solo i problemi…era tutto in gioco…
Mi raccomando fatti forza e cerca di distrarti..è l unica medicina che posso consigliarti…libera la mente coccolati, fa cose che magari ti sei negata..piccole soddisfazioni che ti facciano vedere la vita in modo più gioioso…
Su un post Laura scrisse sorridi che la vita ti arride..
è verissimo anche se nella tua situazione ti sembra irraggiungibile..piano piano passo passo ci arriverai…
Un abbraccio Isis
x Isis e Pam…volevo ricordarvi una frase di ferradini in teorema:”non esistono leggi in amore..basta essere quello che si è”…ogni storia è diversa e quindi non si può fare un discorso su come si deve agire perchè ogni comportamento va adattato alla situazione che si vive..auguro ad entrambe comunque il meglio e ricordate che tutte le cose vanno come devono andare, non si possono forzare, tutto viene da sè se è destino che debba venire..chiamamente come dicono Laura ed Isis che la cita “sorridete che la vita vi sorride”: se siete sorridenti quanto prima ci sarà chi ricambierà a quel sorriso: potrebbe essere un vostro ex o meglio ancora una nuova persona…un bacione a tutti