Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 123

  1. 141
    Maverick -

    Ciao Micole! è strano come detto, sinceramente non l’avevo mai sentito. se devo essere sincero anch’io credevo ai detti, poi però…secondo me sono cose inutili, non ci si può aggrappare a dei detti. x esempio se sono rose fioriranno, ok puoi avere una relazione lunga e bellissima, ma quando succede l’imprevisto cosa dici? non erano rose, sono fiorite ma ora sono appassite? hi hi. secondo me siamo noi a dover decidere e cercare di far andare le cose x il meglio, i detti si riferiscono così in generale, non siamo tutti uguali e non potranno mai andare bene x tutti. poi dipende sempre da che punto di vista si guardano le cose, vince chi fugge…se pensi solo a te stesso sì puoi dire sono più forte dell’altro perchè posso fare a meno di lui quando voglio, se invece ci tieni e fuggi può essere che non sei all’altezza, non sei pronto x una storia vera e duratura. Sai Micole mi metti un po’ in crisi con questa domanda. io x adesso ti dico quello che so ma magari in futuro qvrò un modo diverso di interpretare questo detto. beh grazie a te ora ho qualcosa di nuovo a cui pensare…ciao Micole! un bacio!

  2. 142
    Maverick -

    Brie…sai che cmq io ero nella tua stessa situazione?prima esperienza! ci vedevamo sempre nei posti comuni della compagnia, poi quando hanno deciso di portare anche il nuovo ragazzo nella nostra compagnia cm se niente fosse, come se io non soffrissi nel vederli insieme e fare con gli altri tutto ciò che facevamo prima senza alcun problema…ho detto basta! non trovavo giusto andare fuori con gli altri e soffrire ogni sera sapendo che per loro doveva essere tutto ok x me. mentivo a loro e mentivo a me stesso. così ho tagliato i rapporti con tutti. ok ora ho pochissimi amici e tanti fine settimana me li passo in totale solitudine, ma alla fine ho capito che per me è meglio soffrire senza di loro che con loro. si volta pagina sì dopo un po’. Sai Brie io ci tengo tanto agli altri e specialmente alle ragazze anche se ho sempre aspettato che fossero loro a farsi avanti, sì lo confesso un drago una volta iniziata la relazione ma un disastro nella fase di approccio, cmq volevo dirti che spero vivamente che tu possa trovare qualcuno che ti meriti veramente e che possa farti felice. non mi va di sapere che ci sono persone che stanno male e tanto meno vedere una ragazza triste. le ragazze dovrebbero avere sempre il sorriso, xk sono speciali, e poi…quanto è bello vedere una ragazza che sorride perchè sei stato tu a farla sorridere? mi dispiace anche per chi non ha potuto vedere quanto hai da dare e quanto tu sia speciale cm ragazza…credo che abbia perso una grande occasione con te e questa occasione tu la riserverai a qualcuno che ti merita veramente! Ciao Brie! altro bacione!

  3. 143
    antonello -

    secondo me si micole….la parte lesa si sente inevitabilmente abbandonato e cmq sente il fallimento più di chi lascia secondo me….nn sempre forse.

  4. 144
    Brie -

    Maverick secondo me non 6 reale…6 troppo gentile con me…comunque che dirti??..che non c’è nulla di più vero cm sempre di ciò che dici..purtroppo in effetti bisogna aver il coraggio di chiudere situazioni che ci fanno star male..oggi l’apice l’ha raggiunta il mio ex il quale mi ha contattato chiedendomi di vederlo ancora xkè sono bastati questi pochi giorni di lontananza per fargli capire che gli manca qualcosa..ma di decisioni ferme da parte sua non ne vedo neanche l’ombra..questa volta però la determinazione ce l’ho io e le tue parole unite a tante altre non fanno altro che darmi ancora più forza.grazie ancora..un bacio

  5. 145
    lukis -

    brie ti posso assicurare che mav esiste
    è come una guida, si può parlare di vero amico che t aiuta nei momenti di tristezza e debolezza
    ha aiutato anche me e gle ne saro x sempre grato
    fa male brie tanto male ma queste esperienze c fanno crescere
    dico bene mav? ^^ un bacio

  6. 146
    micole -

    ragazzi quando vi ho chiesto se in amore vince chi fugge intendevo dire un altra cosa… sono stata lasciata tre mesi fa l’ho sempre cercato…facendogli regali.. sorprese.. facendomi sempre senitre presente..che se avesse avuto bisogno di lui io c’ero nonostante c’eravamo lasciati…
    ora l amia domanda è un altra? e se fossi io a fuggire? a troncare anche ogni minimo rapporto? a (diciamo pure cosi) a sparire?

  7. 147
    antonello -

    potrebbe anche pensare che non ti interessa più lui….è un arma a doppio taglio..parere mio:)) (tecnica provata)

  8. 148
    Maverick -

    Micole…nessuno potrebbe dirti niente. se ti senti di sparire fallo, devi fare quello che ti va di fare. Anche io ero sempre presente, facevo regali e pensavo che si accorgesse che cmq nonostante tutto ero a sua disposizione x qualsiasi cosa ma…Micole, secondo me è solo prendersi in giro o meglio soffrire x niente cm dicevo a Brie, se uno ha preso una decisione non ci puoi fare niente. Può anche essere che ci ripensi e che si ritorni insieme ma tieni conto di una cosa…solo il fatto che ci si è lasciati, si ha avuto un attimo di incertezza, un dubbio, vuole dire che il rapporto non era perfetto e che non ci si credeva fino in fondo. E sinceramente x tutto il bene che posso volere ad una persona, non mi fiderei più ad avere un rapporto con lei, capisci? vivresti sempre col terrore che ti possa lasciare di nuovo. Una fucilata la reggi, una seconda no…
    Sai ti sembrerà stupido ma da una parte è stato un bene che a un certo punto io abbia visto la mia ex con un altro, xk così ho capito che non c’era più niente da fare, prima ero sempre attaccato a lei a seguirla in tutto, ad assecondarla sempre sperando che ci ripensasse…dipendevo da lei! e non avevo più tempo x me e x le persone che mi volevano bene veramente! Può sembrare da egoisti, ma ad un certo punto serve anche sparire, così ti rendi conto di quanto sei invisibile anche alle persone che prima ti accennavano un t.v.b.Vedi quanti ci tengono realmente a te e si accorgono della tua mancanza. Io sono sparito, il numero di amici si è decimato ma ora so quali sono quelli veri. Poi Micole lo ripeto…penso che x te sia meglio soffrire senza di lui che continuare a soffrire insieme a lui. Cmq la decisione finale spetta a te e tu sola sai cosa è giusto fare. Hey Micole…io dico solo la mia, ho solo 21 anni e non ho l’esperienza di gente più grande, ho avuto una sola ragazza e non sono perfetto visto che sono nel club degli scaricati hi hi, se dico qualcosa che non va bene a qualcuno della rete o che sembra sbagliato vi prego di perdonarmi.Errare humanum est! dico solo le cose cm le vedo ora e per cm sono fatto io, poi in futuro cambieranno forse. Ciao Micole un bacione!

  9. 149
    Brie -

    purtroppo micole la mia situazione è simile..anche se negli ultimi 2 mesi al mio ex non l’ho cercato sempre io solo ke da parte mia c’era il sentimento,dalla sua non so..però non ti si può dire se lasciandolo stare lui tornerà da te o meno…è vero che standogli ancora troppo dietro non gli darai mai la possibilità di capire se lui ci tiene a te o no, perchè ti vedrà sempre come un qualcosa sempre presente a priori e così non va bene..io sinceramente ti consiglio di lasciare stare una volta oper tutte lui, ma solo per il tuo bene perchè altrimenti rimarrai perennemente legata anche solo al suo pensiero e così non si va avanti…so che è più facile da dire che da fare però arriva quel momento..e dopo ti senti meglio fidati…1 bacio

  10. 150
    paco -

    SPARIRE!!!! e’ quello che ho fatto io micole, e’ da sabato , dal giorno in cui le ho detto che e’ una t…a a lasciarmi con la scusa dei suoi e la scusa che non mi ama piu’ perche come l’anno scorso qualcuno le rompe le scatole, SPARIRE NO CONTACT… indifferenza, come leggevo su di un forum stamattina cercando chiarezza e sostegno, tutti siamo d’accordo sulla INDIFFERENZA TOTALE.. NON C….LO PIU’ NON TI MERITA, NON CI MERITANO, CHI LASCIA MUORE, te lo assicuro, puo’ anche stare bene un po’, ma le mie esperienze mi inducono a pensare e a darvi la conferma che erano sempre degli stracci al ritorno, eh si, perche il ritorno avverra’, quanto prima spariamo noi tanto prima loro inizieranno a chiedersi della nostra sparizione, l’anno scorso sono dovuto davvero sparire, andare in viaggio un mese, per poi tornare e trovarla sola indifesa, morta quasi a terra, come se un branco di lupi l’avevano divorata… specialmente se avete amato alla follia.. forse avevano bisogno di essre trattati male come pezze da piedi..

Pagine: 1 13 14 15 16 17 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili