Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
beh e da 3 anni ke siamo insieme .. vb primo nn ero seria cn lui ma poi m c sn affezionata .. e troppo dolce simpati carinoo vb la bellezza nn conta ma ha il carattere unpo bruttino ma io peggio di lui ero gelosissima e ad ogni piccola cosa mi inca .. ero una bambina .. e x colpa del mio carattere lui nn mi ha voluto più e rimasto cn me solo x farmi contenta ma nn xk mi vuole ancora .. ma poi e finita .. ci siamo lasciatii .. ma lui dp una settimana si è messo cn un altra e nn mii ha cercato più ma io fino ad ora lo cercoo .. ma quando siamo a scuola mi guarda sempree io pure ma mi giro subito .. boh nn sò xk .. faccio finta ke nn lo voglio più .. ma di dentro soffro piango ogni giorno .. ogni giorno ke passa lo voglio ancora di più .. sono solo parole .. le parole nn esprimono i nostri sentimentii .. voglio sfogarmii .. ma nn ho trovato la xsona ke mi capisceee .. e troppo difficile amare una xsona senza ke lei ti vuolee e troppo difficilee .. cmq voglio ke mi aiutatee vi pregooooooo voglio riconquistarloo .. nn voglio dimen xk nn lo meritaa era tutta colpa miaa 🙁 vi prego private a capirmiiii a capire ke signisica soffrire vi pregoo
fai deiregali che sai gli piaciono, fatti incontrare nei luoghi che lui frequenta e fagli conoscere le tue amiche.
ciao,ank io mi sn lasciata dp quasi1anno,disse di exersi scocciato xk gli avevo tolto la libertà..+ ke i suoi nn vlvn xk sn + grande di lui..gli amici ke nn mi hanno mai accettata dl tt..
abb avuto vari litigi nel nostro rapporto,ma tt superati,e ho semp xdonato,ank dp 1 sua bugia ke mi ha ft veramente male….vlv del tempo x riflettere,x vedere ks vlv e se gli mancavo…ma dp 4gg ke nn ci sentivamo mi dice ke e finita,ke nn prova è nnt,xk era cambiato…cn un addio..si in 4gg? O.o ho visto ke ha fatto pace cn sua cugina,amica in comune,fino a qnd nn ci siamo mess insieme..lei ci ostacolava xk nn vlv xdere la mia amicizia.era 1tipo mlt possessiva..e qndi la allontanammo entrambi!
sapendo dei suoi genitori-amici e la cugina….nn vorrei ke qst decisione è stata presa xk e stato condizionato..xk nn credo ke in 4gg s possano dimenticare mesi belli trascorsi insieme..e l’amore nn svanisce cosi…ha cancellato le nostre foto su face..e pretendeva ke ank io le cancellassi… io nn l ho fatto… ma dp varie vlt ke me l’ha kisto l’ho rimosso dagli amici…
lui era il tipo ke qnd litigavamo,stava li a mandarmi sms su sms,ha pianto tnt vlt x me… e vedendolo cosi freddo ke nn gliene importa nnt,mi fa male…tnt!!!
purtroppo solo dp poki gg ho cpt dv avevo sbagliato!… la mia gelosia,x poca fiducia nei suoi confronti dp ql bugia…nn vlv ke agg ragazze su face…e mi dava ank fastidio qnd stava cn gli amici…xk ogni vlt ke stava kn loro dp cambiava..so ke gli dicevano ke esser single è bello e ke poteva fr tt cio ke vlv….sapevo ke nn ero ben accetta da loro…x qst mi infastidiva!…
ma pur di tornare cn lui,sn disposta a cambaire..anke xk ora ho capito.. purtroppo nell’ultimo sms mi disse di nn cerkarlo,di farmi 1 vita snz di lui,ke lo dovevo dimenticare e ke nn vlv neank + vedermi x un ultimo kiarimento!!!
🙁 nn so km fare x incontrarlo…sn passati 16 gg da qnd ci siamo lasciati..e lui nn mi ha cerkata 🙁
nn posso neank fare degli incontri causuali xk nn esce!è sempre in 1 struttura ke c’è vicino casa sua..dv si puo giokare a biliardo-biliardino-calcio… ma la possono frequentare sl ql della zona…
nn so km fare x riconquistarlo =(( aiutooooooooooooooooooo
Ciao 🙂 mi chiamo aida, e da settembre circa ho rotto con il mio ex. per la precisione, lui ha deciso di porre fine alla relazione. Il nostro fidanzamento è avvenuto nell’aprile 2010, ed è stato, per me, come scoprire una fetta di vita mai nemmeno sospettata fino ad allora… una boccata d’aria vitale per una tanto frigida e tanto scettica nei confronti della vita, ostile a lasciarsi andare e a fidarsi delle persone.A settembre dello stesso anno, però, lui si trasferì in Spagna,dove frequenta tutt’oggi l’università di odontoiatria.Nonostante ciò, la nostra unione era forte, speciale, preziosa per entrambi, e lui stesso mi travolse con la sua passione nell’ intraprendere questa folle e coraggiosa impresa.Ci vedevamo ogni mese, perchè lui veniva a trovarmi per 3-4 giorni, e poi di nuovo ripartiva.. un sacrificio che ero però disposta a fare, perchè un amore sincero e incontrollabile mi spingeva verso di lui. A febbraio fu il mio turno, e lo raggiunsi in Spagna con sua mamma, con cui ho ancora ottimi rapporti.Beh, tutto questo per dirvi che,a fine anno, la tensione era un po’ alta, perchè anche se la comunicazione tra noi era stata costante (ogni primo pomeriggio e ogni sera ci sentivamo su Skype o lo chiamavo con schede internazionali), gli equivoci e i fraintendimenti via telematica sono inevitabili. L’estate fu quindi un po’ burrascosa, con battibecchi frequenti (inusuali per due complici e mai in disaccordo come noi) che alla fine lo portarono a decidere che forse era un’ impresa troppo ardua quella che avevamo intenzione di compiere noi. Il dolore mi fece cambiare, capire, crescere.. fu una grande palestra di vita, lo ammetto. Nonostante il nostro fidanzamento finì il 1° ottobre, data della sua partenza, mi volle a Madrid per Novembre, per mostrarmi la casa che aveva appena affittato con altri amici e per vedere come stavo(so che non ha senso con quello che aveva deciso, ma io fui contenta). Fino a dicembre continuavamo a sentirci sporadicamente, piuttosto distaccati e schivi entrambi, decisi a prendere un’ iniziativa definitiva. Tornò a dicembre, lo vidi i primi di gennaio.. ci fu di nuovo passione, ci scambiammo parole cariche di sentimento, ma nonostante ciò decidemmo di intraprendere ognuno la propria strada, data la difficoltà della nostra relazione.A febbraio tornò, ci rivedemmo, andammo a Roma insieme, cenai con la famiglia e mi prese la mano a tavola.A marzo andai io con la scuola, ci rivedemmo, lui sembrò voler riprendere i rapporti di un tempo, data la sua premura verso di me, durata circa 1 mesetto. Ora, dai primi di aprile, diciamo pure il 10, la tensione sembra essersi ricreata. Lui non mi cerca più, dice che dovrei ignorarlo perchè alla fine finisce sempre col ferirmi..gli ho chiesto cosa dovessi fare, se ignorarlo o no, e lui mi rispose di non saperlo..ho deciso di non cercarlo, perchè se ha bisogno di me, lo capirà da sè..il sentimento c’è ancora, ma non capisco..è vicina l’estate,quindi il suo ritorno.. strano eh? che pensate?
Salve a tutti, non ho potuto che non leggere tutti i vostri commenti..molto interessanti..ne avevo proprio bisogno.. mi chiamo Francesco e con tanto dispiacere devo dirvi che anche io sono stato mollato.. non era da molto che stavamo insieme, anzi per la precisone 5 mesi, ma credetemi non ho mai amato una persona come ho amato lei..e la amo tt ora, nonostante lei mi sta facendo soffrire davvero tanto.. io ho quasi 30 anni, ne ho fatta tanta di esperienza, ho avuto sempre il giusto approccio con le donne, sarà forse perchè sono un ex animatore turistico, boh, ma ogni storia o avventura che ho avuto l’ho presa sempre sulle molle, molto distante e non ho mai dato tutto me stesso per l’altra persona..al contrario di lei… Michela che ha circa 21 anni, bellissima, ma di una bellezza che non ha confini..piccola direste voi, ma credetemi se vi dico che è gia matura.. talmente matura che per 2 volte in 5 mesi ha fermato la nostra storia perchè doveva valutare alcuni miei atteggiamenti caratteriali..ragazzi da impazzire è sparita la prima volta pr 15 giorni, la seconda per 11 dopo mi ha mollato..mi sento davvero una pezza, finalmente mi ero innamorato, non immaginate neanche quanto, e adesso ci sto davvero male. Non ho mai fatto regali alle mie ex ma per lei ho fatto di tutto. e continuerei a farlo.. pochi giorni prima di lasciarmi mi disse che mi amava anche lei.. mi ha senpre reputato il suo mondo..mi ha voluto fortemente, è successo tutto in Spagna.. io ero con un altra ragazza e le ha sofferto per me per 5 mesi, poi appena mi sono lasciato dopo un po di tempo abbiamo deciso di frequentarci..andava tt bene, ma ogni volta che facevo qualcosa per lei..cambiava atteggiamento. Gli ho fatto tante promesse, è vero certe ci volevano più tempo affinche potessero realizzarsi e altre che invece ho mantenuto..come è possibile che sia finita in questo modo,non ci credo..sono ancora senza parole..mi ha lascitata sabato e sono ancora incredulo a tutto cio..un incubo una mazzata tremenda..e questo è perchè io gli ho dato tanto amore..vi chiedo ma è possibile poter amare qualcuno anche quando ti ci fa del male? ragazzi io la amo più di prima…sono pazzo o cosa?..aiutatemi voi..grazie Francesco
Ciao Francesco 🙂 non sei pazzo, no, sei semplicemente innamorato. Purtroppo quando una persona ti lascia, diventi inevitabilmente dipendente da lei, da tutto quello che fa.. pendi dalle sue labbra, aspetti con ansia che ti cerchi, con un messaggio, una chiamata, e ti struggi se le tue aspettative vengono deluse.. è una procedura tipica delle “vittime” dell’amore, tutti un po’ ci passiamo.. chi da carnefice chi da vittima.. conosci il detto “in amore vince chi fugge”? beh, lei ora sta fuggendo, e sta vincendo… purtroppo è così che va, l’eccesso del tuo sentimento rende più avaro il suo.. è una triste costante… ma chissà cosa ti riserva la vita! e poi se è destino che dovete stare insieme, vi ritroverete.. altrimenti non era così che doveva andare.. questa è la filosofia di cui mi faccio forza 🙂
Ciao io ex ci sono stata insieme x 4Messi pure sei mi ha tradita ogni volta ma io come una stupida lo perdonato ora ho capito che lo amo più della mia stessa vita soffro sa pento che lui nn mi cerca più . Mi serve un consiglio lo ri voglio riconquistare aiutoooooo 🙁
fate tutti pena.
cercate il modo di stare con una persona poi quando siete stanchi di trattarlo come un pupazzo ve ne andate col primo che passa,fregandovene altamente di quello che quel povero cristo passi,poi un bel giorno andate la strisciando ai suoi piedi e chiedete di perdonarlo per quello che è successo dicendogli che lo amate ancora!davvero patetico!cosè che vi fa comportare da stronzi?un pisello piu grande?o solamente una voglia che avete?questo non è amare ma è prendere per il culo la gente e se oggi tutti lo fanno è colpa vostra!non lamentatevi se poi cercate una persona che vi ami tutta la vita e non riuscite a trovarla, perchè per merito vostro anche loro si comporteranno come voi!aprite gli occhi perchè siete ancora nel mondo dei sogni dove credete di trattare la gente come c.... vi pare a voi.”l’amore” che credete di dare è VOGLIA,non sapete minimamente cosa vuol dire amare.
gente SVEGLIA.
Ciao a tt io mi snoda lasciato l altro ieri dopo dieci mesi … già due mesi fa mi aveva detto che nn era più innamorata di me e che voleva ritrovare se stessa cmq ci sentivamo ogni volta che la chiamavo è la chiamo mi risp sempre abbiamo iniziato a arrivederci andare a letto insieme e cose varie io n volevo che frequentare gente che a me nn piaceva o iniziato ad avere di nuovo i miei dubbi dopo che ogni volta gli chiedevo le cose e notato che c’era qlc che nn andava al tal punto di andate a controllare i suoittabulati e da lì nn sapete quante cose sn uscite o avuto una brutta reazione al punto che ho visto che ttp le cose che mi aveva raccontatoeerano cazzate gli ho sbattuto i tabulati on faccio e gli ho sputato in faccia lo so nn è stato un bel gesto ma mi ha fatto tirare fuori la mia parte negativa mi ci fa che siamo arrivati al capolinea che ci siamo fatti troppo delmale a vicenda e che ci stiamo rovinando la vita più che altro sua mamma nn vuole più che ci si veda se no a me mi denuncia e a lei la sbatte fuori di casa io cmq sia sn troppo affezionato a lei anche se dopo tt quello che è successo sarebbe meglio voltare pagina cmq sia mi dice che posso contare sempre su di lei se la chiamo mi risp consigliate mi cosa dovrei fare ci sto provando in tt i modi per raverla
ciao ho letto le vostre storie.. adesso a distanza di anni mi piacerebbe sapere se tutto è andata per il meglio… anchio adesso mi trovo in una situazione per nulla piacevole..