Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
brie le tue parole dovrebberò essere pubblicate su un giornale non c’è niente di più’ giusto bravo/a….è esattamente cosi’..il gioco sta nello stare bene soli o meglio con noi stessi e non e detto che ad un certo punto non preferiremo restarci x non essere ridelusi…..
Purtroppo vi devo lasciare
Nonostante tutte le belle parole e i buoni propositi per “riconquistare il mio ex”…. sono rimasta incinta del mio nuovo ragazzo…. Per cui abbandono tutti e porto avanti la mia nuova vita!!! In bocca al lupo a tutti
Fede
anto,ti dirò..oggi l’ho sentito via msn e si è messo pure a piangere in cam..ma così dal niente.. a me è dispiaciuto ma sinceramente non mi va di scervellarmi x capire cs vuole lui..quello lo si capirà man mano..potrà darsi che incontrerà una meglio di me..così cme potrà darsi ke io incontrerò uno migliore di lui..l’importante è non piangersi addosso più..perchè altrimenti ci precludiamo tante cose belle..
inoltre Fede ti faccio il mio in bocca al lupo..porta avanti la tua nuova vita con tanto orgoglio…vuol dire ke la tua strada è questa..e un figlio sarà la tua più grande felicità…x tutti quelli ke scrivono su qst blog volevo dirvi inoltre ke una volta un mio amico mi ha detto “io ho infinita stima di me stesso”..bene quello è diventato il mio credo..non mi pento di non essere cm la maggior parte del vuotume ke vedo ogni giorno e anzi, ne vado fiera di tutto ciò..bisogna vedere ciò che ci circonda(che fa pena a volte) per rendersi conto di ciò che realmente vale..e spesso per le relazioni in cui i sentimenti cambiano dall’oggi al domani è così..quindi abbiate tutti fede nel futuro perchè “il tempo è galantuomo con noi”..inoltre x tutti coloro che fanno parte della cosiddetta “parte lesa” vi dico che Grignani in una sua canzone dice: “come l’estate viene e va passerà..passerai un’altra volta, un’altra volta di quà sai”..rifletteteci..chiedo scusa per la quantità esagerata di cose che scrivo ma so per esperienza che una parola di “conforto” e di “speranza” può dare molta forza..
ormai è passato un mese da quando è finita..mi ha detto che vuoe riprovarci perchè si sta rinnamorando…ma io voglio un amore vero!!!voglio una persona che se sto male c’è sempre e se cado mi tira su nn una persona insicura che non è mai sicura di quello che vuole e quello no..io voglio l’amore!! se esistiti fatti vivo!
anke a me disse così..potrebbe essere x puro capriccio….non te lo auguro, ma fai attenzione stella..
infatti potrebbe essere solo malinconia…occhio stella che le ricadute fanno ancora più male dopo..brie se ti vanno 2 chiacchiere thedolphin1983@msn.com….
infatti anto ho paura di stare peggio dopo..e peggio di come stavo è difficile..ho paura..tanta..e mi sento sola..
anche io mi sento spesso solo e non poco….ma dobbiamo guardare avanti…non sono persone in grado di renderci davvero felici….io ho trovato molto aiuto negli amici….
il tempo e gli amici sn una mano santa..stella esci passa più tempo che puoi fuori casa con un pò di persone che ti vogliono realmente bene..tenta di divertirti(senza esagerare..anche solo una cena tra amike ti aiuterà a star meglio..fidati, non subito forse, ma ti riprenderai presto)..
io finalmente 2 giorni fa ho affrontato(nuovamente) il mio ex per telefono ri-dicengogli ke non volevo più che si facesse sentire, perchè nonostante 2 settimane fa gli avessi detto che non volevo più sentirlo lui ha continuato a contattarmi un paio di volte e-chiaramente-si è ritrovato di fronte ad una me fredda..per questo gli ho riparlato(chiamandolo io al tel), gli ho detto che non potevo essergli amica(come già gli avevo detto) e gli ho chiesto le ragioni del suo volermi sentire e la risposta che mi ha dato è stata “neank’io riesco ad esserti amico ma mi fa piacere sentirti”…lui mi ha rimproverato per la mia troppa freddezza…ma allora quì c’è molta confusione nella sua testa…non si possono tenere 2 piedi in una scarpa…cmq sn convinta che la ruota giri e che è sempre importante essere chiari con l’altra persona e dire x bene le cose in faccia senzqa aver timore di umiliarsi…