Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MERLINO…hai ragione in pieno!!!!io se penso con la testa…..credo ke cmq la cosa migliore sia lasciarla andare e basta…..poi se torna vorrà dire ke vuole continuare con me…altrimenti vorrà dire che è finita e basta ed è inutile arrovelarsi il cervello senza niente….soltanto che comunque è difficile…..predico bene e razzolo male!
sto cercando di fare la stessa tua cosa ma fino ad ora nessun risultato positivo 🙁
a distanza di un mese…niente da fare…mi sono messo la nima in pace e guardo altrove;)…è dura…ci penso smp a lei…ma la mia vita va avanti..deve andare avanti….
Ragazziiiiiiiii!!!! Oh ma ripigliamoci!! Le storie e le donne, soprattutto alla nostra età (ho 24 anni) vanno e vengono come il pane…..io stesso sto uscendo da una storia di 4 anni….se le cose devono andare vanno e basta, se finisce vuol dire che non meritava di esserci in futuro, punto e basta, fanculo!!! A cosa serve stare quì ad arrovellarsi il cervello mentre loro sono a divertirsi e a godersi la vita!?!!?! La domanda da farsi è solo una: merita ancora tanta attenzione da parte mia da rovinarmi le giornate e l’esistenza??!? Pensateci c....!
nessuno merita di star male per un altra persona!!!!dai ca..o è estate….beviamo latte+ e usiamo il gulliverrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao.:)anche a me una volta è successo….ho lasciato il mio ragazzo xk ero stufa ma poi mi sono pentita…e allora ho deciso di provare a rimettermi con lui:) …lui aveva già la ragazza da quasi 8 mesi e questo era un problema….ma ho lascitato perdere la sua ragazza e l’ho baciato…ovviamente prima del bacio abbiamo parlato e gli ho spiegato quello che provavo ancora per lui e lui ha ammesso che anche io gli mancavo e voleva baciarmi e la sua ragazza non l’ha mai scorrerto;)…se il tuo ex è fidanzato non hai molte possibilità almeno che non ti butti addosso a lui se invece è single,digli che lo ami ancora e che vorresti riprovarci….buona fortuna.:)
Il fatto è che ognuno di noi rifiuta di ammettere i propri errori con se stesso! C’è sempre un motivo per cui le cose vanno male nella coppia e nella stragrande maggioranza dei casi è perchè manca la comunicazione….orgoglio prima di tutto e del resto chi se ne importa..poi ci lamentiamo se l’altro si stufa! Quando la corda si rompe c’è poco da fare… rimane com’è!
ciao a tutti mi chiamo maria da 2 mesi mi sn lasciata cn il mio ragazzo ma io nn vivo senza di lui…qnd nn c’è e come se il mondo mi cadesse addosso…qnd sn cn lui sn al settimo cielo…lui non capisce le lo amo da pazzi…e mi dice che sn ankora una bambina….come devo fare x farlo tornare da me….??? grazie in anticipo…
MARIA….io dal 5 luglio ke mi sono lasciato cn lei….è dura si sa…..ma se lui vorrà tornerà da solo se ti ama davvero….altrimenti non è amore…..tu puoi amarlo quanto vuoi….ma se lui non ama te cosa ci fai???lascialo stare….prova con l’indifferenza come ho fatto io….non ho risolto niente…ma almeno mi sto convincendo che evidentemente non mi amava come diceva….a parole è facile….ci vogliono i fatti…se tornerà sarà ancora piu’ bello…altrimenti vai avanti per la tua strada….;)
tutte belle ed intense queste storie 8belle si fa per dire ovvio) ma ancora una volta tornate tutti al mio discorso.
In campo sentimentale esiste ad oggi una tale incoerenza che non si puo stabilire quando una storia e’ effettivamente terminata.
Sembra quasi che il fattore tempo sia assolutamente un ingrediente indispensabile e che anche le storie chiuse 8soprattutto da parte delle ragazze) in realta non lo sono.
Loro possono riaprirle a loro piacimento quando e come vogliono.
io penso che nel caso dei maschi che sono stati lasciati dalle ragazze vale sempre la solita regola delle tre fasi che ho postato in questo blog.
la prima fase e il tempo in cui la donna si sbollenta di quello che e accaduto, la seconda fase e quella in cui incomincia a rompere le scatole alle sue amiche ed a porsi delle domande su come ritornare e la terza e quella della telefonata o del messaggio di contatto per rientrare nuovamente nella storia.
Il tutto dura solo tre mesi ma se si vuole realemnte bene vale la pena attendere perche sono convinto che prima o poi qualcosa si sblocca.