Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, emafederica2005, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 123 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 123 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
parlagli chiaro e cerca di riconquistarlo. si naturale. in bocca al lupo.
Ragazzi, scusate se disturbo ancora, ma non riesco ad uscirne completamente…è piu forte di me…vorrei poter fare qualcosa, qualsiasi cosa…
Vincenzo
ciao a tutti cari lettori ho letto le vostre storie ed ho deciso di scrivere la mia poichè la vita è molto strana ed inprevedibile a tutto.Io stavo insieme al mio fidanzato da quasi 2 anni,lui era innamoratissimo,dolce,affettuoso o almeno faceva credere qst io ho avuto in qst anno la perdità di mio padre e lui mi è stato vicino con tutto quello che comporta,l’unica cosa che abitiamo a 100 km di distanza un problema andando avanti perchè io volevo rimanere vicino alla mia famiglia,lui nn si esprimeva o meglio diceva che nn saranno qst km a dividerci e qnd litigavamo x qst ritornava sempre dicendomi che dove stavo io sarebbbe stato lui!beh è bastato dirlo davanti a sua madre ed è tutto finito!nn ha più chiamato,mi ha maltrattato e diventato insensibile e più nn so!la mia rabbia è qst perchè chi ha tutto con il suo egoismo deve rovinare e distruggere quel poco di felicità???La risp nn c’è….a distanza di 3 mesi la rabbia mi sta facendo uscire pazza ed ora sono io a chiamarlo e lui nn risp più!tutto finito in poco,ho tante domande a cui nn ho risp e nn so cosa mi farebbe star bene adesso!Voi cosa dite che si renderà conto e ritornerà?oppure nn può o chissa
Ciao a tutti ragazzi, ho scritto molto su questo forum e ho letto di molte storie andate male… Le domande alla fine di una storia sono tante, l’errore più grande che si possa fare, è tentare di darsi delle risposte da soli, xkè sono sempre sbagliate, non possiamo sapere cosa pensano gli altri e tantomeno perchè succedono ste cose… fatto sta che succedono e basta, non è giusto arrovellarsi il cervello se una storia finisce… io sto uscendo proprio ora da una storia di 4 anni, quando pensavo addirittura che fosse la donna della mia vita…. la vita purtroppo è così, ci sono alti e bassi, c’è chi va e c’è chi viene… tutto sta a noi, far sì che la vita giri intorno a noi e non agli altri, xkè siamo noi l’unica certezza, gli altri sono solo di passaggio… Su con la vita ragazzi 😉
un saluto e un abbraccio a tutti! 😉
V.
Ciao ragazzi/e…vi racconto la mia.
Ci siamo conosciuti fine marzo e da subito è scoccata la scintilla..c’è stato solo un bacio quella sera e un msg per la buonanotte. Dal giorno dopo msg e tel.La seconda volta che mi chiede di uscire,mi parla del suo lav,che da quando ha preso in mano l’azienda di famiglia ha vari impegni,pensieri,responsabilità…ma che vuole cmq continuare a vedermi,ma volevo dirmi tutto proprio x nn farmi pensare ad altro,se nn potevamo vederci spesso o se nn ci sentivamo spesso durante il giorno era solo per il motivo lavoro. Ci piacciamo quindi iniziamo la nostra storia fino a fine maggio. 2 mesi bellissimi,normali,da coppia….msg,tele,intimità perfetta,le gelosie,le attenzioni e carinerie anche nei piccoli gesti…tutto.
Dalla sera alla mattina..le cose cambiamo. Un sabato pomeriggio prima un litigio al tel xchè apatico,giù..nn so se ho voglia di uscire,cosa fare..dopo un’ora un msg:nn ci vedremo stasera,mi spiace..ma nn ho la testa e la voglia x parlarne. Io comprensiva gli risp di nn preoccuparsi e che poteva parlarmene quando se lo sentiva. La matt seguente gli invio un msg pregandolo di farmi sapere qualcosa. S’incavola scrivendomi che nn voleva altre ansie in questo periodo e che voleva star solo.Io insisto perchè volevo almeno parlare,ma lui rifiuta qusta mia richiesta perchè voleva stare solo arrabbiandosi.Accetta cmq di rivederci ma snobbandomi un pò,cmq o la sera o il giorno dopo. Nulla la sera mi scrive che nn aveva voglia,terminando il msg con baci…va beh…il lun gli chiedo a che ora sarebbe venuto,nulla era stanco e nn aveva voglia. Sparisco x 2 gg ed è lui ad inviarmi il msg dispiancendosi che nn potevamo vederci…risp in moso freddo,sparisco x un giorno,il giorno seguente gli invio un msg chiededoli di vederci. Ci vediamo la sera e mi parla del periodo lavorativo che sta passando:ansie,responsabilità,nervosismi..e visto che è stato sempre corretto nn vuole rischiare di dire o fare qualcosa dettata dal momento. Stesso discorso aveva fatto con gli amici,anche se il discorso ragazza è diverso. Parliamo,ragiona e capisce che insieme possiamo superare questo momento…cerca di trovare il momento giusto e trascorriamo la sera insieme…il giorno dopo anche,insomm sembrava che tutto stesse tornando ad una volta pur se con quel problema. Passano 15 gg ci vediamo e sentiamo quando è meno stanco e stiamo bene e lui ogni volta cerca sempre di scusarsi x questo periodo soprattutto perchè sa che io ci sono. Nn si fa sentire x tanti gg nn capisco più nulla..nonostante so che s’incavola se qualcuno gli sta troppo sopra..lo chiamo,msg,vado anche sul lavoro…nulla nn riesco. Mi rendo conto il giorno dopo di aver esagerato,gli chiedo scusa e lui risp dicendomi che odio sentisi oppresso e stressato quando qualcosa nn la vuole. Litighiamo via msg ed io gli chiedo di chiudere la sera stessa portandomi le mie cose. S’incavola ancora. Il giorno dopo gli chiedo scusa e che vorrei farlo di pers. Mi dice si vengo quando posso
sono ancora io nn avevo terminato..
Dicevo mi risp come posso vengo e ti riporto anche le tue cose e quest’ult parole me le sono cercata,visto che durante i litigi l’ho detto spesso…
Insomma sono qui che asp x parlarne. Mi sono resa conto che ogni volta, sia durante la prima crisi,nonostante i suoi msg di voler rimanere da solo riesco a farlo sentire un pò in colpa e a fargli capire il mio disagio…quindi a farlo venire..e venendo son riuscita a farlo ragionare…e quest’ult volta nonostante il suo nervosismo..insomma ce l’ho fatta a fargli capire le mie scuse e la voglia di parlargli di persona…riesco come a prenderlo x le buone mi viene da dire e pensare…riuscirò anche stavolta mah???
Ciao a tutti,
la mia storia è simile alla vostra..io sn stata lasciata da 3 settimane e nn riesco ancora a rassegnarmi..gli ho lasciato due sett x riflettere gli ho scritto una lettera dolcissima ma lui niente mi ha detto ke sta bene da solo. come fa a dimenticare due anni?
il motivo x cui mi ha lasciato è perchè lo stressavo x via della musica, è la sua passione, gli ho kiesto scusa ma nn è bastato. gli ho detto ke nn volevo la sua amicizia ma ora mi sto rendendo conto ke nn era così.xkè è così difficile dimenticare una persona e andare avanti?
Ciao a tutti ragazzi 🙂
beh che dire, è normale alla fine di una relazione avere la “tentazione di tornare indietro” per recuperare quello che si sta perdendo, non si riesce a stare senza la persona amata perchè si sente un vuoto dentro di noi che ci blocca… poi dipende sempre dalle varie situazioni… io sono appena uscito (anche se forse non ancora completamente) da una storia di 4 anni, ed è molto difficile….perchè per quanto le persone possano dire “sto bene da solo” non è mai così secondo me… é molto triste e brutto il momento in cui due persone si separano, indipendentemente dal motivo, anche perchè il più delle volte sembra non esserci… Io son sempre del parere che in una storia è normale che ci siano incomprensioni e litigi, non può essere sempre tutto perfetto, però se le cosa è destinata ad andare avanti, se “il sentimento” è forte da parte di entrambi….trovo perfetta una frase del mio film preferito “Il Corvo”: le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre… Questo appunto per capire che qualsiasi cosa succeda, comunque vadano le cose, se il sentimento è molto forte da parte di entrambi, qualunque cosa succeda, ogni problema lo si affronta INSIEME, non ognuno per i fatti suoi… solo così si può essere una coppia felice, affrontando tutto e proseguendo sempre insieme… Il/la partner ovviamente ci riempe la vita e il cuore, ma se noi stessi siamo il centro del nostro mondo, non ne saremo mai dipendendi, saremo noi stessi l’unico supporto della nostra vita, tutto il resto, seppur magnifico e incredibilmente affascinante, sarà solo un contorno, ma comunque non sarà debilitante se venisse a mancare…
Su con la vita ragazzi, ogni situazione del genere dovrebbe essere vissuta non come fallimento, ma come occasione di miglioramento e crescita personale, perchè nella vita non si fallisce mai, ci sono semplicemente cose che vanno o non vanno come vorremmo noi…. 🙂
Un abbraccio a tutti.
V.
ciao a tutti….mi sono lasciato con la mia ragazza da una decina di giorni perchè lei dice di essere confusa….il lavoro che fa la stressa tantissimo…..è inutile dire sempre le stesse cose…..cosa devo fare ..cosa non devo fare….siamo stati insieme circa 2 anni…..questa sera le ho kiesto per sms se vogliamo baciarci per l’ultima volta…….questo perchè spero che in un bacio profondo possano riaccendersi i suoi sentimenti…….mi ha detto che ci penserà…..se accetterà….secondo voi è ancora recuperabile la storia?????un bacio puo’ far tornare un sentimento che fino a poco tempo fa non era in discussione?
Massa di Zerbini! Ecco cosa siete! Fate venire il diabete con la serie di boiate che scrivete! UMA volta ero come voi, perdevo del tempo a martellarmi i maroni con domande inutili, e come la riconquisto bla bla.. QUANDO UNA COSA FINISCE FINISCE! la gente si stufa, l’amore eterno non esiste, i sentimenti e le persone cambiano! Ho chiuso diverse porte in questi ultimi due tre anni, e mi si son spalancati portoni! Ragazze nuove, divertimento, e finche non arriverà quella giusta chi se ne foto delle ex!! La vita e una sola e bisogna godersela u giorno anche voi capirete quanto tempo avete perduto dietro a degli imbecilli che vi hanno preso x il culo!
Scusate ma dovete tutti darvi una sveglia e finirla di deprimervi! Detto da uno che comunque a volte sta male Cmq! Fuori i maroni!