Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 105 106 107 108 109 123

  1. 1061
    six -

    secondo me si, anzi!

    ovviamente se la persona che incontriamo ha caratteristiche simili al’ex

  2. 1062
    valentina -

    ciao a tutti sono ancora innamorata del mio ex vorrei trovare 1 modo per riaverlo cn me … lo amo troppo praticamente siamo troppo diversi , lui e dolce gentile però la cosa che lo allontana da me credo che sono i suoi amici io non so che fare… mi potreste aiutare e dare dei consigli su come riconquistarlo???

  3. 1063
    bionda81 -

    Quante storie simili…ma questi uomini sono tutti uguali???nn gli si puo dire nulla?bisogna x forza essere stronze???mi sa tanto di si,cavolo!ank io ho avuto una storia simile megli ultimi mesi…ci siamo conosciuti alla festa delle donne…siamo andate a festegg nel suo ristorante!l’unico ragazzo presente,l ho beccato io!!!dopo un paio di uscite ci siamo fidanzati…conoscevo tutti della sua famiglia,amici…infattii sono rimasta amica ai suoi amici…adoro la madre,la nipotina!stavamo tutti i giorni insieme!sbagliatissimo i primi tempi…ma ci siamo fatti prendere…e ora??solo amici…amici…nn siamo mai stati amici…nn so come comportarmi cn lui in questa veste!vorrei tanto ke fosse ankora il mio ragazzo…

  4. 1064
    Fede Merlino -

    Capisco tutte.. vi capisco davvero..

    soluzoine unica: MANDARE A FANCULO! è la vita, sono esperienze, ci lavorerete su e digerirete queste prese nel c..o però ècosi! i ritorni sono falsità al 90% e sbagliate a credrci, una storia finita è finita e basta, dovete farvene una raagione! ci sono passato due anni esatti fa quando anche io scrivevo qui, e ho capito chiaro e tondo che va cosi.. da quando lo ho capito, non solo ho mandato affanc+lo la mia ex, ma ho anche cominciato a stare tanto ma tanto emeglio e vivere tutto in maniera più tranquilla!

    in bocca al lupo!

  5. 1065
    io_Alex -

    Fede Merlino non posso che quotarti!!!

  6. 1066
    Chicca x G, -

    Grazie per avermi spezzato il cuore.. Finalmente la luce riesce a entraree.. Luceeeeeeeeeeee mi piaciii tannto.. Sei la mia stellina.

    Fanculo gli ex.. se è finita prima o poi arrivera’ qualcosa di meglio e non è tanto per dire.

  7. 1067
    Fede Merlino -

    Esatto! Ma vaffanculo agli ex!! La nostra indipendenza e felicita non possono dipendere dalle altre persone!! In più mentre voi state male loro al 100% stanno pensando ad altro!! Svegliatevi soprattutto alle ragazze che continuano a perderci tempo!

  8. 1068
    marta -

    Ciao a tutte…leggendo i vostri commenti nn posso ke star male!!!! circa 5 mesi fa ho lasciato il mio ragazzo, questo a causa dei suoi comportamenti erano imperdonabili non mi chiamava e se non ero io a dirgli cose dolci lui nemmeno x idea!!! lo conosco praticamente da 3 anni e siamo stati insieme 2 mesi…eppure quest’estate mi sono divertita proprio per non pensarlo!!! mi manca tantissimo ed ora nella sua bacheca di facebook le ragazze gli lasciano cuoricini..frasi del tipo scemo ti voglio bene……Io voglio assolutamente tornare cn lui ma come devo fare è un ragazzo molto orgoglioso =( sono tristissima T.T

  9. 1069
    Reby -

    Ragazze:( vi capisco tantissimo:( io ho appena 15 anni e so cosa significa non essere più insieme alla persona che ami..quando accade ti sembra che tutto il mondo ce l’abbia con te..io è da 2 mesi che mi ha lasciata, anche se continuo a mandargli mex dolci dolci..ma senza nessuna bella risposta:(.. ma raga…bosogna cambiare pagina, e guardare avanti..insomma..la vita è fatta x essere vissuta, non ci si deve arrendere dopo una delusione.. dao forza forza!!:)proviamoci insieme!guardiamo avanti!!:):)

  10. 1070
    ale -

    Ciao! Per caso sono finita in questo sito e leggendo i vostri commenti mi sono resa conto che non sono l’unica, xò credo che la mia situazionee sia un po’ più contorta. Sei mesi fa ho conosciuto un ragazza e tra di noi c’è stata subito intesa, dopo 4 mesi io sono partita per le vacanze con un amica e lui l’ha vista come un abbandono. Ovviamente quella settimana di vacanza per me è stata un disastro perchè nn riuscivo a stare senza di lui. Così ritornata gli promisi che nn lo avrei lasciato più da solo. Il problema è che il danno era fatto per lui quello è stato un motivo per rimettermi in discussione e nn era più sicuro di me. Da settembre a due settimana fa ci sono state parecchie discussioni, perchè non rimanevo da lui a dormire, xè io nn andavo mai oltre e mi continuava a dire che così non poteva andare. Io la prendevo sotto gamba perhcè bastava un pianto e lui era li tra le mie braccia fino a due settimane fa. Mi dice “voglio un distacco perchè così non va, non c’è futuro, tu devi riprendere in mano la tua vita e io la mia” ee??? Io stavo morendo in quel momento. E così ho passato i giorni successivi a chiedermi il perchè. E pian piano ci sono arrivata a capire i miei errori. Così ho provato a riconquistarlo, prima con lettere, poi con email, poi con sms, a parole, insomma tutti i mezzi possibile che avevo. Passata una settimana stavo leggermente meglio ed è subentrata la rabbia così lo trattavo male, si perchè almeno due volte alla settimana ci vediamo, un questa settimana, la seconda, c’è stato anche un riavvicinamento fisico ma niente più fino a che sono scoppiata di nuovo chiedendogli spiegazioni, perchè se mi ami non stai con me? E la sua risposta è sempre “la nostra occasione l’abbiamo avuta” “Dobbiamo farcene una ragione” ma io nn riescoad arrendermi perchè nonc’èuna motivazione valida. Sono davvero disperata, è la prima volta in 30 anni di vita che sto così male.

Pagine: 1 105 106 107 108 109 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili