Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 104 105 106 107 108 123

  1. 1051
    Fly -

    ciao a tutti…io circa 2 anni e mezzo fa sono stata lasciata dal mio ex R. ed ero disperata…ho trovato su questo forum un’ancora di salvezza perchè volevo salvarmi e speravo in un suo ritorno…che (fortunatamente o sfortunatamente?!?!) è avvenuto pochi mesi dopo…ho avuto altri 4 mesi con lui abbastanza buoni, sembrava ci amassimo alla follia finchè un bel giorno i problemi del passato si sono ripresentati inevitabilmente ed abbiamo chiuso del tutto la nostra storia che è durata in tot 2 anni…vi scrivo per dirvi che l’ex potrà pure tornare ma LA MINESTRA RISCALDATA NON è MAI BUONA…è inutile che cerchiamo di autoconvincerci del contrario…io con R ora sono buona amica però siamo consapevoli che le cose non potrebbero mai andare tra di noi perchè se non è andata bene una volta non andrà mai bene..
    Inoltre un anno fa conosco un ragazzo molto carino M. che era fidanzato..lui ha fatto l’impossibile per 8 mesi solo per avere un’uscita ma io solo quando si è lasciato ho deciso di iniziare a vederlo e così ci siamo frequentati per 4 mesi in cui ho voluto che tutte le cose non fossero affrettate in quanto volevo andare coi piedi di piombo dato che lui usciva da una storia di 2 anni nonostante lui mostrasse una certa insistenza nel volermi vedere in settimana e nel volermi sentire ogni giorno agli orari più disparati…un paio di settimane fa Casualmente lo incontro al mare con l’ex e, dopo avermi detto che con lei non c’era nulla pochi giorni dopo di punto in bianco mi dice che si è rotto qualcosa in lui e che non vuole più aver nulla con me…x farvela breve il giorno dopo il ns ultimo incontro la sua situaz sentimentale su facebook diventa FIDANZATO UFFICIALMENTE CON la tipa che era la sua ex…ora alla luce di tutto ciò e di tutte le storie di ex che tornavano che ho potuto vedere attorno a me anche a lui mi viene da dire di godersi la sua minestra riscaldata perchè sicuramente sarà destinata a raffreddarsi presto o tardi…..e a quel punto vale la pena portare avanti un qualcosa che non è mai andato????..io credo di no..poi voi non so….

  2. 1052
    Carmela -

    Ciao a tutti, mi sono trovata x caso su qst forum e sono stata molto presa nel leggere i vostri post!forse perchè raccontano della vita di ognuno di noi!anche io vivo una situazione simile a tutti voi!2 mesi fa sono stata lasciata dal mio ragazzo con cui stavo appena da un mese e mezzo e conosciuti in totale da circa 3 mesi e mezzo.
    Anche se effetivamente il tempo trascorso insieme è stato poco io sto malissimo xkè con lui vivevo una favola, era tutto perfetto eravamo in sintonia su molte cose!era tutto molto spontaneo e sincero anche il fatto di decidere di fare le cose con calma e vivere pienamente ogni momento!tutto andava come io volevo finchè non è successo che io ho avuto ritardi e non abbiamo avuto rapporti protetti, al che io sn diventata paranoica!ero spaventata da morire…e premetto che con lui ho vissuto la mia prima volta!lui però mi rassicurava dicendomi che era sicuro al 101% che nn c’era possibiltà che fossi incinta.E anche se lo fossi stata lui c’era e insieme avremmo trovato una soluzione!entrambi sapevamo bene che in qst momento nn avremmo voluto un figlio, quindi la scelta da fare era quasi scontata, e a me tutto ciò terrorizzava!Ho fatto il test e fortunatamente è uscito negativo, entrambi siamo stati più rilassati!La sera stessa però io ho voluto essere sincera cn lui, come lo sn sempre stata, dicendogli che se il test fosse stato positivo probabilmente tutto ciò mi avrebbe fatto allontanare da lui!quelle parole sono state dettate da un enorme paura..solo che lui ci è rimasto malissimo!sembrava che fosse tutto passato, ma un mese dopo lui mi ha lasciato x qst motivo dicendomi che ql parole non si regalano che aveva fatto 10 passi indietro che si era freddato nei miei confronti e poi dicendomi di non essere innamorato!nemmeno io nn so se lo sono, ma nn capisco xkè abbia voluto buttare tutto senza darci del tempo x conoscerci, probabilmente entrami ci saremmo innamorati!ora credo che il motivo x il quale m’abbia lasciata nn sia quello poichè mi ha detto che dopo 20 giorni che nn stavamo+ insieme ha conosciuto un altra ed è profondamente innamorato!Se improvvisamente è cambiato tutto fra di noi,o sn state realmente quelle parole o forse l’aveva già conosciuta!?!’
    Voi cosa ne pensate???

  3. 1053
    samantha -

    io sono stata lasciata dal mio ragazzo da un mese perche dice non sono matura per lui e vuole stare da solo vuole stare tranquillo io lo vorrei farlo tornare da me.

  4. 1054
    Julia -

    Ciao a tutti ho letto i vostr post..ho veram bisogno di aiuto sono confusa…sto con un ragazzo da 1anno e 2mesi…con lui come tutte le coppie ho alti e bassi,ma qualche giorno fa ho sentito casualmente in chat il mio primo amore con cui ho avuto una storia di quasi 4anni..in quel preciso istante e durante tutta la giornata e i giorni a seguire non sopportavo + il mio ragazzo era come se mi desse improvvisamente tutto fastidio anche baciarlo e starci accanto…!cosa significa tt ciò?che tengo ancora al mio ex o ke questo è solo un ostacolo ke si è posto alla mia storia attuale?aiutatemi vi prego…

  5. 1055
    Jessy -

    ciao a tutti!ho letto i vostri post e pure io mi trovo in una
    situazione abbastanza incasinata.Nove mesi fa ho lasciato R. ma poi me
    ne sono pentita e credetemi ho fatto di tutto per riconquistarlo.Fino
    a quando un giorno lui mi chiede di vederci,e io accettai.Durò per 1
    mese ma poi lui non si fece più sentire e così io decisi di andare
    avanti per la mia strada,anche se ero consapevole che lo amavo
    ancora.Passati tre mesi lo incontrai a una festa e quella sera stessa
    non sono riuscita a respingerlo,perchè anche se mi aveva fatta
    soffrire io lo amavo ancora.Ma passata una settimana mi mandò un
    messaggio scrivendomi che non credeva ci poteva essere ancora
    qualcosa.In quel momento mi sono sentita usata,delusa e mi ci è voluto
    parecchio tempo per riprendermi.Ho fatto l’estate single cercando di
    divertirmi e non pensarlo.Fino a qualche settimana fa.Lui si è fatto
    risentire e mi ha fatto capire che vuole riprovarci,infatti come
    diceva lui quando tornava dal mare mi voleva parlare.Ora che è tornato
    si fa sentire a mala pena,e non tocca neanche l’argomento “noi”. Non
    so proprio cosa fare.Ho bisogno di un consiglio.Mi affido a voi,grazie
    in anticipo!! Baci

  6. 1056
    sonya -

    Ciao ragazze sono sonya 33 anni e scrivo da zurigo,ho bisogno di aiuto,fino a ieri avevo un compagno da 2 anni 3 mesi,mi ha lasciata difinitivamente xche nn riusciva piu a stare con me,perche ero stragelosa su tutto per meglio morbosa,sto male cane,ho paura di averlo perso x sempre,cosa devo fare,vi prego aiutatemi sto male cane,premetto che lui mi ha detto io ti amo tanto ma la realta e un`altra,vi prego lo amo tanto,aiutatemi cosa devo fare?
    la nostra storia e partita male,pero nn voglio perderlo nn ce la faccio a stare senza di lui

  7. 1057
    Sara -

    Ciao a tutti, sono veramente disperata.. oramai sono 2 mesi che M. mi ha lasciata, dopo 5 anni, perchè vuole stare da solo , non vuole una donna al suo fianco , perchè non mi ama piu’ come prima .. insomma le solite parole di circostanza.
    Io vorrei fare di tutto per riconquistarlo, ma ho paura che così facendo si stufi ancora di piu’, quindi evito di chiamarlo , di scrivergli e di stargli addosso, gli ho solo dato una lettera per fargli capire come la penso.
    So di per certo che lui non ha un’altra ma ho paura che se aspetto troppo lui un’altra la trovi.. non so cosa fare , so solo che ho bisogno di lui e che lui è l’uomo della mia vita.
    Aiutatemi voi con qualche consiglio perfavore 🙁 sono distrutta.

  8. 1058
    six -

    A tutte le ragazze carine dai 25 ai 35 anni che si son lasciate:(
    Vi capisco poverette…
    Io sono libero e carino, contattatemi!
    :)))

  9. 1059
    lama -

    Ciao, anche io sono in una situazione simile.. 3 settimane fa il mio ragazzo mi ha lasciata dopo una bellissima stria di 3 anni e mezzo. raramente litigavamo, le uniche discussioni avevano come oggetto il futuro.. poichè io vedevo un futuro con lui, sto finendo l’università e tra qualche anno vorrei andare ad abitare da sola.. avevo incominciato a parlargli di convivenza e lui è andato in confusione.. Dopo un periodo di riflessione in cui comunque stavamo insieme mi ha detto che era sicuro di amarmi e che anche lui incominciava a vedere il futuro come lo vedevo io. Poi dopo un’estate insieme dove abbiamo fatto delle vacanze bellissime lui mi scrive per messaggio che non è più innamorato, che mi vuole un bene dell’anima ma che non prova più quello che sentiva prima, così da un giorno all’altro, avevamo dormito insieme fino alla notte prima… io ho accusato il colpo, per una settimana non l’ho sentito, poi l’ho dovuto chiamare perchè volevo almeno uno straccio di spiegazione visto che mi ha mollato per sms. Così l’ho chiamato, mi ha ribadito che non è più innamorato e che è sicuro della sua scelta. Io ero in lacrime , disperata però sono riuscita a non farmi più sentire così sono quasi 20 giorni che non lo sento e quasi un mese che non lo vedo…
    voi che dite della situazione? potete darmi un consiglio? secondo voi c’è speranza per un suo ritorno?
    grazie a tutti

  10. 1060
    Carmela -

    Ciao a tutti, ma secondo voi ci si può innamorare dopo 20gg che si conosce una persona??cioè è amore vero?E si può troncare una relazione di soli 3 mesi solo perchè si capisce che non si è innamorati o meglio perchè si crede nell’amore dopo poco??questo è quello che ha fatto il mio Ex non dandomi il tempo di farmi conoscere nè tantomeno di conoscere lui!
    Un saluto a tutti…

Pagine: 1 104 105 106 107 108 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili