Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 102 103 104 105 106 123

  1. 1031
    cassandra8 -

    Ciao. Volevo avere dei consigli sul come riconquistare il mio ex. Siamo stati insieme 2 anni e questa estate mi ha chiesto una pausa di riflessione durata 1 mese e mezzo. Siamo tornati insieme e dopo 3 mesi lui ha cominciato a comportarsi in modo distaccato con me. Un giorno si presenta la goccia che fa traboccare il vaso e lo lascio. Il giorno dopo mi pento e cerco di tornare di nuovo con lui, ma mi chiede nuovamente un periodo di riflessione per rimediare ai continui litigi. Lo aspetto per un mese in cui mi illude dicendomi che presto saremmo tornati insieme e che tutto sarebbe andato bene e una sera vengo a scoprire che si stava frequentando con un’altra ragazza. Mi disse che l’avermi illuso era un modo per distaccarmi in qualche modo da lui, un modo per addolcire la notizia, che ormai non mi amava più e che il sentimento che provava verso di me era un affetto fratello-sorella. Sono passati 3 mesi da quel giorno. Lo amo ancora e lo rivorrei. Lui mi sembra preso da questa ragazza però. Ma come può aver dimenticato in un attimo tutto ciò che c’è stato in 2 anni? Mi amava sul serio. Era una storia da favola. Era davvero il principe azzurro che ogni donna sogna. Perchè è dovuta andare così? Vi prego aiutatemi! Grazie

  2. 1032
    Fede Merlino -

    E finita. Fattene una ragione, l’amore non e eterno e le storie sono destinate a finire, levati il prosciutto dagli occh. E capirai che finire una storia non e mente di tragico e che ci sono more altre persone interessanti. Ciao

  3. 1033
    cassandra8 -

    Fede merlino la tua risposta era riferita a me? Se si, beh, non sono disposta a farmene una ragione… Tanto meno a gettare la spugna… Lo rivoglio. Costi quel che costi! 🙂

  4. 1034
    Fede merlino -

    certo certo. Tanto lo capirai fra qualche mese, nel frattempo continua a perdere tempo e farti domande inutili.. Sei una delle tante che si illudono che le cose siano eterne, e fanno la figura dello zerbino con i lropri ex, che come vedi si sono già Messi in nuove avventure e non perdono ulteriore tempo.Saluti

  5. 1035
    tiziano -

    ciao direttore, dopo tre anni di alti e bassi mi ha lasciato perchè non aveva più fiducia in me. è vero in passato le ho fatto del male ma ci abbiamo riprovato ed è andata bene. mi ha detto che mi ama da morire che l’idea di un altra che solo mi sfiora la fa star male, si è autoconvinta su consiglio di una sua amica che io l’ho tradita mentre ero con lei, cosa improponibile perchè l’amo troppo e per natura sono una persona molto fedele. è vero che provengo da una separazione per tradimento da parte della mia ex moglie da cui ho avuto due figli e con la quale da un pò ho instaurato un rapporto di amicizia. sarà per questo !!! è un discorso di profonda gelosia per il mio passato!!!!!! eppure le ho chiesto di andare a convivere ( lei vive ancora con i suoi a 34 anni) e non ha mai mostrato l’intenzione forse per paura delle responsabilità, ,le ho addirittura chiesto di sposarmi appena mi arriva la sentenza di divorzio e lei mi ha sempre risposto che non era il momento visto quello che c’era stato in passato tra noi. lei è stata l’unica che ha saputo completarmi sotto ogni aspetto sia sessuale sia interiore. ora non so veramente cosa fare.grazie per ogni consiglio che vorrà darmi.

  6. 1036
    frankie -

    Ciao a tutti…
    sono disperata! sono 2 settimane che nn vedo e che nn sento il mio fidanzato (ex). siamo stati insieme x 2 anni e con una serie di alti e bassi siamo sempre riusciti ad andare avanti.
    Purtroppo lui ha una situazione in famiglia un pò complicata, è sommerso da responsabilità e lavora tantissimo…ultimamente le cose peggioravano e in effetti neanche io ero tanto felice, ma l’amore x lui mmi faceva andare avanti e mi faceva sperare che tutto si sarebbe aggiustato. 2 settimmane fa ci siamo visti e lui mmi ha detto che in questo momento nn è sereno, ha mille problemi, che il problema nn sono io ma che nn è in grado di gestire una relazione. io ho accettato xchè in effetti nn c’era purtroppo nulla da dire… mma sto malissimo, sono 13 gg che penso solo a lui, ho capito tante cose e vorrei parlargli… nn so che fare…ho paura che affrontandolo posso perderlo del tutto ma cosi nn vivo più…credo che se mi ama e mi vuole i problemi si superano insieme …che mi consigliate??? almeno se mi manda via me ne faccio una ragione e cerco di voltare pagina!

  7. 1037
    ciuppi -

    sono stata insieme ad un ragazzo per 3 mesi e poi mi ha lasciata per problemi di distanza in quanto doveva andare in Sicilia per alcuni mesi…io non l’ho mai dimenticato. a settembre è tornato e con calma abbiamo ripreso a sentirrci. ci siamo visti e abbiamo parlato: lui è disposto a tornare con me ma devo cambiare,dice che per i suoi gusti avevo un atteggiamento da bambina. cosa devo fare per dimostrargli he sono cambiata? mi devo fidare di nuovo di lui? …tra l’altro è una settimana che non lo sento…

  8. 1038
    giulia -

    vorrei riconquistare il mio ex ragazzo ma nn ci riesco xk lui mi dice k nn ho + possibilità cn lui questo ragfazzo è molto carino ha 13 anni e io ne sn pazzamente innamorata perpiacere mi potete dare una mano a riconquistarlo vi prego vi prego aiuto

  9. 1039
    ross -

    ciao a tutti,
    ho vissuto un amore felice, con un ragazzo speciale..non credo che al mondo ci sia di meglio. ormai son quasi due mesi che non lo vedo, e nn lo sento da Pasqua, una lunga chiacchierata dopo un lungo silenzio.Mi manca davvero tanto , è finita dopo 3 anni e mezzo. Non mi sono accorta di nulla perchè è stato sempre dolce e carino con me. Spero che un giorno torneremo assieme!Intanto lo penso tanto e credo che anche lui mi pensi.Un amore come il nostro non si cancella così. Dopo una storia così bella e finita senza accorgermene, temo di averne un’altra e di nn sentirmi mai tranquilla perchè potrà finire all’imporovviso! :'( Ciao a tutti!
    i

  10. 1040
    enry -

    ciao. credo che la mia storia sia alquanto coplessa e sto tentando in tutti i modi di venirne fuori ma senza esito,ho un disperato bisogno del vostro aiuto.
    circa 8mesi fà la mia ragazza mi ha lasciato per un terribile errore che ho commesso per conquistarla,le ho mentito su chi sono in realtà,praticamente si è innamorata di una persona che non ero.
    solo dopo ho capito che a lei non interessava nulla di quello che potevo essere,nel frattempo i rimorsi mi stavano distruggendo e la cosa terribile era che dovevo mantenere in piedi il gioco,non sapevo come raccontarle tutto dovevo liberarmi ma lei essendo una persona intelligente
    ha mangiato la foglia dopo qualche mese e alla fine sono uscito allo scoperto.
    nei pochi mesi che siamo stati insieme mi è bastato per capire oltre a rendermi conto di quanto sono stato cretino anche che era lei la donna della mia vita e che solo con lei avrei voluto la famiglia che ho sempre tanto desiderato,mi ha fatto
    perdere completamente perdere la testa per il suo modo di essere oltre alla sua persona,ho tentato ogni mezzo per riconquistarla riconoscendo i miei errori ma che l’ho sempre davvero tanto amata più di me stesso,mi sono svergognato con amici e parenti per farle capire che sono pentito e distrutto per quello che ho fatto,ma non c’è nulla da fare.
    dopo poco mi ha anche confessato che a prescindere da quello che era successo alcuni miei modi di vivere la vita non si avvicinavano ai suoi e che quello ce ho fatto ha solo anticipato la sua decisione,le ho deto che se ero come mi ha visto è perchè non ero io ma una persona che doveva reggere un gioco di bugie.
    ora siamo rimasti amici,la sto aiutatando economicamente in tutto anche per prendere la nuova casa in affitto,spesso ci vediamo ma in maniera molto fredda e distaccata passiamo qualche ora insieme per fare la spesa o altre faccende.
    ogni giorno mi addormento piangendo e mi risveglio con le lacrime,aiutatemi vi scongiuro senza lei la mia vita è distrutta e vuota.lastraa

Pagine: 1 102 103 104 105 106 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili